Animal Voice

Animal Voice Pagina di informazione positiva sul mondo animale. Senza immagini di violenza. Scoprirete un mondo a molti sconosciuto.

26/08/2024

Per i cacciatori…

19/08/2024
11/08/2024

Prestate ATTENZIONE alla posizione in cui dorme il vostro cane, perché vi dirà molto su di lui. Ecco le 6 più comuni posizioni
Leggi nel primo commento⬇️

🩷
05/08/2024

🩷

LO SAPEVI? 🐝Ci sono enzimi vivi nel miele. 🐝A contatto con un cucchiaio metallico, questi enzimi muoiono. 🐝Il modo migliore per mangiare il miele è con cucchiaio di legno o plastica. 🐝Il miele contiene una sostanza che aiuta il tuo cervello a lavorare meglio. 🐝Il miele è uno dei rari cibi sulla terra che da solo può sostenere la vita umana. 🐝Basta un cucchiaino di miele per sostenere la vita umana per 24 ore. 🐝La propoli che producono le api, è uno dei più potenti antibiotici naturali 🐝Il miele non ha data di scadenza. 🐝I corpi dei grandi imperatori del mondo venivano sepolti in bare d'oro e poi ricoperti di miele per evitare la putrefazione. 🐝Il termine "luna di miele" deriva dal fatto che gli sposi hanno consumato il miele per la fertilità dopo il matrimonio. 🐝Un'ape vive meno di 40 giorni, visita almeno 1000 fiori e produce meno di un cucchiaino di miele nella sua vita. 🐝Una delle prime monete aveva un simbolo di ape sopra. Profonda gratitudine all'umile APE! 🐝

04/08/2024

TORNATO A CASA
RIAZZINO zona Dolce Vita
E' stato trovato questo cagnolino maschio, taglia medio piccola.
Portato alla protezione animali CONTATTO: 0792766888

03/08/2024
Bravo 👏🏻
31/07/2024

Bravo 👏🏻

L'aragosta e Salmo.
«Mi sono seduto al ristorante e mi hanno offerto l’aragostona. L’ho guardata negli occhi e niente: l’ho comprata e adesso la liberiamo». Che ne pensate?

Dal web

Crudeltà di cui solo un essere umano è capace
26/07/2024

Crudeltà di cui solo un essere umano è capace

"Come si può allevare un vitello – che è bello, no? – un piccolo vitello, chiuderlo in una scatola di ferro, in una gabbia di ferro, perché cresca anchilosato dentro e la sua carne rimanga bianca? "
Tiziano Terzani

22/07/2024

❤️

❤️
21/07/2024

❤️

16/07/2024

Le ricerche e l'appello disperato

11/07/2024

Sai cosa significa essere istruttore oggi?
Vuol dire che per la maggior parte del tempo devi essere lo psicologo di turno che cerca di dare consigli tecnici ma rispettando ciò che la società di oggi ci impone.
Non puoi dire ad un ragazzo un no perché lo ferisci,
non puoi fare ripetere un esercizio perché lo stressi,
non puoi alzare la voce perché lo traumatizzi e
Dio mio!
mai farti scappare che se vuole andare a cavallo deve svegliarsi un pochino …. perché lo giudichi!
Se fai presente che i cavalli sono pericolosi spaventi la gente,

se dici che non sono carini e coccolosi ( almeno non sempre)sei un insensibile,

se dici che si può cadere e farsi male e bisogna stare attenti sei paranoica!!!
Mi sono stufata!
Il disastro è iniziato quando abbiamo creduto di poter parificare l’ equitazione agli altri sport!
L’ equitazione non lo è affatto!!!

È l’unico sport in cui a qualsiasi età lavoriamo in coppia con un essere vivente 10 volte più grande e forte di noi che, se decide di non collaborare CI FA Male!

Siamo dei pazzi???.
Forse sì,

ma abbiamo una passione talmente grande che fatica,
dedizione e
dolore

non ci fanno paura e sai perché?

Perché l’ equitazione l’abbiamo imparata da istruttori che urlavano forte, imprecavano e ci tiravano dietro la qualunque!
perché era meglio un urlo che una culata perterra!
Perché avevamo la consapevolezza che quello che ci veniva detto non era da prendere sul personale ma tirava fuori il meglio di noi!
Perché un no era solo un insegnamento ed era meglio un no del nostro maestro che quello del nostro cavallo.
Ad oggi il “politicamente corretto”,
il modello montessoriano stanno rovinando uno sport nobile e importante come l’ equitazione.
Se si facesse questo sport più in funzione del cavallo e

meno del cavaliere forse avremmo l’opportunità di creare anche adulti migliori, in grado di gestire cose che oggigiorno spaventano:

La noia
La frustrazione
La fatica
La difficoltà
L’attesa
La sconfitta
,
Forse fanno bene quelli che si adattano al mood del “ falli contenti basta che paghino “, io come sempre non ci sto, piuttosto smetto.
Il rispetto è la base ma la mollezza a cui ci stiamo abituando è pericolosa.

07/07/2024

OLIVIA PURTROPPO NON SI TROVA ANCORA 😞🐾❤️.

GRAZIE DI ♥️ A TUTTE LE PERSONE (VICINE E LONTANE , CHE CI VOGLIONO BENE VERAMENTE O CHE NEMMENO CI CONOSCONO) CHE OGNI GIORNO SI IMPEGNANO PER NOI SENZA RISPARMIARSI NE’ FISICAMENTE, NE’ ECONOMICAMENTE .

GRAZIE A CHI CONDIVIDE OGNI GIORNO SUI SOCIAL IL NOSTRO APPELLO SOSTENENDOCI E DIMOSTRANDOCI CONCRETAMENTE IL PROPRIO AFFETTO ANCHE SOLAMENTE CON UN GESTO, UNA PAROLA O UN MESSAGGIO DELICATO.

GRAZIE A CHI SI PREOCCUPA SE DORMIAMO E SE MANGIAMO.

GRAZIE A CHI NEI MOMENTI PIÙ BUI CI RICORDA CHE DOBBIAMO CONTINUARE A CREDERE CHE RIABBRACCEREMO LA NOSTRA OLIVIA 🐾❤️

NIENTE E' PER NOI SCONTATO IN QUESTO MOMENTO.
TUTTO QUELLO CHE STATE FACENDO PER NOI HA UN VALORE ENORME !!!

UN ABBRACCIO A TUTTI .

04/07/2024

Lo sapevate che un delfino spiaggiato non dovreste mai spingerlo in acqua nel tentativo di salvarlo?
Potrebbe essere ferito o in pericolo di vita e dunque si trova lì per non annegare.
Lo”sfiatatoio”, una grande narice che hanno sulla loro testa gli permette di respirare aria. Sott’acqua possono stare solo fino a 15 minuti poi devono riemergere in superficie per poter respirare.
Se davvero vorrai aiutarlo dovrai chiamare i soccorsi dedicati, tenere lontani i curiosi e bagnare il suo corpo per mantenere la temperatura corporea.
In questa immagine del fotografo inglese Cristopher Swann li ritroviamo liberi di nuotare.

16/04/2020

Giancarlo De Salvo

10/04/2020

Forse la svolta ... 🙏🏻

Questo é il testo pubblicato da ANSA
(ANSA-AFP) - PECHINO, 09 APR - Gatti e cani, la cui carne è consumata da una minoranza di cinesi, sono stati esclusi per la prima volta da un elenco ufficiale di animali commestibili. Il testo è stato pubblicato dal ministero dell'Agricoltura. La decisione arriva dopo il divieto di febbraio sul commercio e il consumo di animali selvatici, pratica sospettata della diffusione del coronavirus. L'associazione americana Humane Society International stima che 10 milioni di cani siano uccisi ogni anno in Cina per la loro carne. In particolare, migliaia di questi animali sono macellati durante la festa della carne di cane di Yulin, in condizioni ritenute crudeli dai difensori degli animali.

09/04/2020
Giustizia Animalista

persone orrende in un mondo malato 😓

Ecco il concetto di compassione di Silvio Borrello, direttore per la Sanità animale del Ministero della Salute: lasciare dei cuccioli indifesi per 3 giorni ad attendere una morte violenta in luoghi di terrore e maltrattamento.

08/04/2020

😓😓😓

Mentre il governo costringe voi a stare chiusi in casa, permette ai di muoversi per massacrare dei cuccioli.

Ma non è tutto: il Ministero della Salute ha introdotto una gravissima deroga, consentendo la sosta degli agnelli fino a 3 giorni nei piazzali del macello. Hanno deciso di allungare l’agonia dei cuccioli stremati e stressati dal viaggio, tenendoli 3 giorni in attesa di essere fatti a pezzi, esposti all'odore del sangue degli altri animali macellati, facendo così in modo di terrorizzarli in modi inimmaginabili.

Pastori, allevatori e macellai sono felici perché in questo modo il guadagno è assicurato. In ogni caso è bene chiarire che l’unico vero responsabile di tutto questo è chi mangia questi animali.

07/04/2020

Giustizia Animalista

Amici, non cibo.

06/04/2020
Indovina chi viene a cena - S2020 - Cosa mangeremo? - Video - RaiPlay

Vergognoso 😰

In nome della fame di carne che ha il pianeta, gli allevamenti intensivi sono sempre più diffusi e praticati. Pulcini con petti enormi, vacche che producono il doppio del latte, salmoni geneticamente modificati. Ma non solo: l'inchiesta di Sabrina Giannini affronta aspetti meno conosciuti della pro...

04/04/2020

Giustizia Animalista

, e altri domestici NON TRASMETTONO IL CORONAVIRUS AGLI UMANI, è stato confermato da:
🔹 OMS - Organizzazione Mondiale della Sanità
🔹 OIE - Organizzazione Mondiale della Sanità Animale
🔹 ANMVI - Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani
🔹 Ministero della Salute

Chi comunica con le persone IMPARI A COMUNICARE IN MODO CHIARO. In Cina due mesi fa buttavano cani e gatti dai palazzi a causa di qualcuno che ha fatto credere che potessero trasmettere il virus alle persone. La cosa naturalmente è stata smentita ma nel frattempo molte persone, ignoranti e spaventate, hanno abbandonato o ucciso un numero spaventoso di animali innocenti, senza motivo.

Chiediamo che le autorità intervengano per indurre coloro che si rivolgono ad un vasto bacino di utenza a COMUNICARE IN MODO CHIARO, a NON diffondere disinformazione e a PRENDERE PROVVEDIMENTI SERI nei confronti di coloro che violano queste regole, perché a pagare con la vita sono gli animali che non hanno colpa e che NON POSSONO IN ALCUN MODO ESSERE FONTE DI CONTAGIO.

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Animal Voice posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to Animal Voice:

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Contact The Business
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Pet Store/pet Service?

Share