11/10/2021
Mi chiamo Kiwi,
sono un piccolo chihuahua di soli 3 anni, a cui è stata diagnosticata una malattia congenita tra la vertebra ed il mio piccolo cranio, che mi porta ad avere l'idrocefalo e la siringomielia.
La mia mamma ha scoperto questa mia br**ta malattia circa un anno fa, le spese sono state tante più delle sue possibilità, ma per me farebbe di tutto!
Ieri sera sono stato male nuovamente, ma questa volta è stato diverso, non riuscivo a tenermi in piedi e rotolavo su me stesso!
La mia mamma si è spaventata molto, sentivo le sue lacrime sulla mia piccola testolina, ma non capivo, mi sentivo stordito.
Siamo corsi di nuovo nella clinica che mi ha amorevolmente curato, visto che sono gli unici specializzati per la mia malattia!
Questa volta ho avuto un infarto alla testa, non sappiamo ancora se per una meningite o un problema vascolare, la mia mamma è preoccupata, anche questa volta la spesa è davvero tanta ed ha paura di non riuscire a pagare le mie cure!
Io voglio lottare per tornare a casa da lei, da tutta la mia famiglia, ogni volta che stavo male, la mia mamma mi sussurrava: "l'amore vince su tutto", ed il mio amore per lei vincerà su questa malattia!
Chiedo solo un piccolo aiuto per la mia mamma, per poter pagare le cure che mi hanno dovuto fare, così potrà portarmi a casa non appena sarò forte!
Con Amore Kiwi
Mi chiamo Kiwi, sono un piccolo chihuahua di soli 3 anni, a cui è stata diagnostica… Chally Monterubbiano needs your support for Aiutiamo il piccolo Kiwi