Rottweiler dell' Adriatico

  • Home
  • Rottweiler dell' Adriatico

Rottweiler dell' Adriatico Allevamento Amatoriale per la selezione di Rottweiler.

06/02/2023
23/12/2022

Cuccioli di Rottweiler di Casa Bruni

Tutti i cuccioli di rottweiler nascono da genitori esenti da displasia; riproduttori di alta genealogia, sani ed equilibrati.

“Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo disposti a fare per loro – K. Lorenz”

Questo è lo spirito dell’allevamento di Casa Bruni.
Una passione che ci vede impegnati quotidianamente nella cura dei soggetti e nell’attenzione impiegata nella scelta dei riproduttori, esenti da displasia dell’anca e del gomito e da altre tare genetiche. Una passione contagiosa che coinvolge anche le famiglie che scelgono un nostro bellissimo cucciolo.

Casa Bruni è un allevamento professionale dedicato alla razza del rottweiler riconosciuto sia dall’ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana) che dalla FCI (Federazione Cinologica Internazionale), con autorizzazione sanitaria rilasciata dall’AUSL della Regione Marche.

La nostra filosofia è seguire il percorso di crescita del cucciolo anche dopo l’affidamento, il coinvolgimento in attività sul territorio a carattere divulgativo ed educativo, gli incontri con personale altamente qualificato, l’organizzazione di manifestazioni. Questo nostro modo di lavorare ci ha permesso di raggiungere moltissimi riconoscimenti in ambito nazionale e internazionale e grandi soddisfazioni dei nostri clienti.
Sotto l’aspetto esteriore fiero e coraggioso si trova un carattere tranquillo che fa del Rottweiler un ottimo cane per famiglie: vigile, leale e devoto protettivo. Atletico e instancabile ha bisogno di molto esercizio e stimoli per stare bene: i suoi padroni dovranno avere tempo e vitalità sufficiente da dedicargli.
Contattaci per avere informazioni sulle prossime cucciolate
Tutti i nostri cuccioli vendono ceduti solo dopo 70 giorni di età. Vengono svezzati con carne fresca e crocchette starter super premium.
Pertanto, i nostri cuccioli vengono ceduti con libretto sanitario completo di vaccinazioni e sverminazioni, certificato di buona salute, microchip e certificazione di esenzione displasia del gomito e dell’anca dei genitori, nonni e bisnonni dei cuccioli.
Al momento della cessione del cucciolo, al nuovo proprietario verrà rilasciato un opuscolo con il quale vengono fornite tutte le informazioni circa i dati identificativi del cucciolo, l’alimentazione utilizzata, i protocolli applicati ed una serie di consigli utili per una crescita sana ed equilibrata del cucciolo.
Tutti i nostri cuccioli sono in possesso di pedigree ENCI/FCI che ne attesta la altissima genealogia.
Scopri tutto sul Rottweiler
Il nostro allevamento organizza giornate di incontro dedicate alle famiglie interessate ad approfondire la conoscenza di questa splendida razza e valutare la compatibilità con il proprio stile di vita: contattaci senza impegno al 3331238592(Whatsapp), saremo lieti di ospitarti nella nostra sede.
Rottweiler: doti e virtù
Tra i cani più belli e amati del mondo, le caratteristiche positive sono molte in questa razza.
Intelligente e adattabile, è un compagno di lavoro ideale, che aiuta a salvare persone in pericolo, presta assistenza a disabili, lavora con la polizia e l’esercito e si rivela un vigile cane da guardia.
Il Rottweiler è un cane molto equilibrato e disinvolto, dotato di grande coraggio e sicurezza. Si affeziona molto alla persona che lo accudisce, per la quale sarebbe disposto a dare la vita e si sente parte della sua famiglia.
È un cane attento, vigile, pronto a captare qualsiasi segnale che il suo proprietario gli lancia.
Data la sua grande diffusione è bene ricordare che un soggetto bello ma con scarso carattere o, addirittura, pauroso non serve a nessuno e ci si trova in difficoltà anche nell’affidarlo a un educatore.
Viceversa un soggetto relativamente bello ma con un eccellente carattere saprà farsi amare e rispettare da chiunque per la sua voglia di vivere.
Per questo è assolutamente necessario rivolgersi solo ad allevatori seri e riconosciuti.
Il suo proprietario deve essere un amico, oltre che un leader, questo cane offre molto e, in cambio, chiede tempo, spazio e calore familiare.
Il suo proprietario deve quindi condividere con lui le passeggiate, il gioco, la casa e gli amici.
Non bisogna sottovalutare questa sua necessità di interagire costantemente con il padrone.
Nel nostro allevamento sono disponibili cuccioli di altissima genealogia.
Richiedi informazioni sui nostri cuccioli di Rottweiler
Se desideri maggiori informazioni sulle prossime cucciolate, contattaci senza impegno al 3331238592 saremo lieti di chiarire ogni tuo dubbio.
Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) - Privacy Policy
© 2023 Allevamento Rottweiler di Casa Bruni| Italy | Tommaso Bruni 3331238592
Elisabetta
Privacy & Cookie Policy.

Training Keanu
23/05/2021

Training Keanu

Preparazione Keanu Ztp/Igp
19/04/2021

Preparazione Keanu Ztp/Igp

13/04/2021
Ricordi.Esposizione Arci Caccia S.Maria degli Angeli(Assisi)2018.Brian del Tridente dello Stretto vince il raggruppament...
10/04/2021

Ricordi.Esposizione Arci Caccia S.Maria degli Angeli(Assisi)2018.Brian del Tridente dello Stretto vince il raggruppamento.

Ricordi.Esposizione Amatoriale Canina Rimini  BBE IKW 2019 .  Brian del Tridente dello stretto Best Vince il Best in Sho...
10/04/2021

Ricordi.Esposizione Amatoriale Canina Rimini BBE IKW 2019 . Brian del Tridente dello stretto Best Vince il Best in Show.

Ricordi. Esposizione Internazionale Pistoia 2018.Brian del Tridente dello Stretto Classe Libera Maschi 1 ECC. CAC+CACIB+...
04/04/2021

Ricordi. Esposizione Internazionale Pistoia 2018.Brian del Tridente dello Stretto Classe Libera Maschi 1 ECC. CAC+CACIB+BOB.

Ricordi: Esposizione Internazionale San Marino 2018 Brian del Tridente dello Stretto Classe Libera Maschi. 1 ECC + CAC+ ...
04/04/2021

Ricordi: Esposizione Internazionale San Marino 2018 Brian del Tridente dello Stretto Classe Libera Maschi. 1 ECC + CAC+ CACIB.

04/04/2021

Come allevare il Rottweiler :
1. Decidere di comprare un rottweiler, dopo averci pensato bene la decisione è presa.
2. Cercare il giusto allevatore:inizia uno studio minuzioso di tutte le linee di sangue,di come “si legano” insieme, dei pro e dei contro di ognuna di esse.
3. Prenotare una cucciola con largo anticipo (almeno 1 anno di solito per un dato accoppiamento,quello che abbiamo già precedentemente studiato) e non fiatare minimamente sul prezzo richiesto.
4. Attendere, con l’ansia che ormai è così alta da averti fatto ve**re l’alopecia
5.È l’ora del l’accoppiamento/nascita dei cuccioli... ormai abbiamo anche la psoriasi.
6. ANDIAMO A PRENDERE LA CUCCIOLA, si parte per un viaggio di 1000km(più altrettanti al ritorno), la strada non ci spaventa
7.finalmente a casa, ora inizia il bello...
8. La cucciola cresce e iniziamo l’addestramento per BH e ZTP (prova di selezione)
9. Tenere il cane come una reliquia per evitare problemi articolari
10. LASTRE UFFICIALI PER LA DISPLASIA, se sono ok possiamo passare allo step successivo!
11. Inizia la preparazione vera per la selezione e il primo brevetto di lavoro
12. Una volta raggiunti gli obiettivi suddetti andiamo verso il primo accoppiamento
13. È iniziato il calore... la nostra amica Ansia ci accompagna sempre.
14. Dopo l’8 /10 giorno iniziano i prelievi per verificare il progesterone nel sangue e individuare il momento giusto per la m***a
15. Da almeno un anno avete seguito diversi stalloni con linee di sangue di vostro gradimento (per morfologia,carattere, e salute) e finalmente avete scelto quello giusto
16. Partite per millemila km verso lo stallone, sapendo di dover stare via almeno 3 giorni e affronterete molte spese
17. Siete tornati a casa, dopo 25 gg dal l’accoppiamento fate un’ecografia per confermare la gravidanza, OK CUCCIOLI GAVEMO!
18. Ora avete una data presunta per il parto, Ansia ormai ha preso la residenza lì a casa vostra da tempo .
19. Qualche giorno prima del parto fate i raggi X per avere una stima del numero di cuccioli
20. Avete allestito una sala parto adeguata,cassa parto con barriere anti-schiacciamento,lampada rossa riscaldante, guanti di lattice,termometro ecc...
21. È ora del parto! Ansia vi da una mano a stare calmi,che è il suo forte.
22. Dopo ore di dubbi,paure,sangue,placente,tagli di cordone ombelicale,rianimazione di cuccioli,cuccioli podalici,ossitocina, puzza,sonno, nascono 11 cuccioli, due sono morti,non avete potuto fare nulla per salvarli. La vita va avanti,ora ci sono 9 fagotti neri che pretendono il rancio.
23. La mamma è stanca,viene nutrita e curata ma è ora di allattare: il colostro esce con fatica dalle mammelle,ci vuole pazienza...
24. I cuccioli si alimentano adeguatamente,per fortuna!! Altrimenti avreste dovuto allattarli artificialmente ogni 2/3 ore con un biberon e un latte che non sempre vengono apprezzati dai neonati..forse ne avreste persi altri ... ma grazie a Dio la mamma ha tanto latte e sta andando tutto bene!!
25. Le cacche: all’inizio ci pensa mamy... ma poi... CI PENSERETE VOI! e saranno tante... e saranno tantissime...
26. Ansia è andata in ferie, al posto suo è arrivata Stanchezza. Perché giorno e notte voi sarete lì, a controllare,toccare,osservare,guardare... pregare...
27. Inizia lo svezzamento, PAPPINA OVUNQUE!
28. Li vedrete crescere e li amerete
29. Da tempo avete iniziato a selezionare i futuri proprietari dei piccoli
30. È ora di separarsi:dopo aver dato tutte le giuste informazioni ai nuovi proprietari,dovete lasciarli andare...
Questo è un sunto molto scarno e ottimistico di ciò che un allevatore vive,
La prossima volta che chiamate per un cucciolo e per prima cosa chiedete “ IL PREZZO?” , rileggetevi queste righe.
E se il prezzo vi sembrerà troppo alto,rileggetevi queste righe.
Portate rispetto, il canile è pieno di cani gratis.
🇮🇹Tommaso 🇮🇹
Rottweiler dell" Adriatico 🇮🇹🇩🇪🇷🇸

04/04/2021

Si sente ogni giorno parlare di "propria linea di sangue".
E' un bell'obbiettivo per un allevatore, forse però il più difficile.
Selezionare una salute impeccabile, un carattere equilibrato, e, perché no, un'estetica che rasenti la perfezione dei propri soggetti.
C'è chi cucciola senza senso a volte ed è un peccato, chi invece sacrifica tanto anche solo per il benessere dei propri cani.
Personalmente sono davvero orgoglioso, per quanto poco condiviso da alcuni "allevatori", di essere partito selezionando da subito soggetti sanissimi e, che non guasta, con grandi caratteristiche a livello caratteriale, temperamento e di questo devo essere anche grato alle famiglie che mi danno fiducia e continuano a gestire in modo impeccabile questi grandi pezzi di cuore.
Dopo qualche anno sto solo ora, forse gettando le basi per un'eventuale nostra "linea di sangue", ci provo, non tanto per vanità personale, ma forse che si possa dare un fine a tanto lungo lavoro. 🇩🇪🇮🇹🇸🇮 Rottweiler dell" Adriatico. 🇩🇪🇮🇹🇸🇮

04/04/2021

In Memoria Ch.Uzy Vom Hause Rom.

Ricordi Esposizione Regionale Fabriano 2018. Brian del Tridente dello Stretto  Classe Libera Maschi 1 ECC+ BOB.
04/04/2021

Ricordi Esposizione Regionale Fabriano 2018. Brian del Tridente dello Stretto Classe Libera Maschi 1 ECC+ BOB.

Ricordi. Esposizione Internazionale Arezzo 2018.Brian del Tridente dello Stretto Classe Libera Maschi 1 ECC. CAC-CACIB+ ...
04/04/2021

Ricordi. Esposizione Internazionale Arezzo 2018.Brian del Tridente dello Stretto Classe Libera Maschi 1 ECC. CAC-CACIB+ BOB.

Ricordi: Esposizione Regionale Canina  Chiaravalle (An) 2018 .Gala Vom Hause Andronico  Classe Libera Femmine 1 ECC +BOB
04/04/2021

Ricordi: Esposizione Regionale Canina Chiaravalle (An) 2018 .Gala Vom Hause Andronico Classe Libera Femmine 1 ECC +BOB

Ricordi: Brian del Tridente dello Stretto diventa Campione Giovani Sociale 2016
04/04/2021

Ricordi: Brian del Tridente dello Stretto diventa Campione Giovani Sociale 2016

Ira
04/04/2021

Ira

Buon Natale 2020
26/12/2020

Buon Natale 2020

19/12/2020

Quando acquistate cuccioli di 8/10 settimane, tenete a mente queste immagini. Le loro ossa non si toccano ancora. Si muovono, così, dolcemente con grandi zampe fluttuanti e movimenti traballanti perché le loro articolazioni sono interamente costituite da muscoli, tendini, legamenti con rivestimento cutaneo. Niente si adatta perfettamente o ha ancora un vero e proprio assetto.

Quando li sottoponete a sforzi eccessivi o non limitate il ​​loro esercizio per impedire loro di esagerare durante questo periodo, non garantite loro la possibilità di crescere correttamente. Ogni grande salto o corsa fuori controllo provoca impatti tra i capi articolari. Un esercizio moderato ed eseguito con razionalità non da problemi.

Quando lasciate che il vostro cucciolo salti su e giù dal divano o dal letto, lo portate a fare lunghe passeggiate / escursioni, state danneggiando le articolazioni. Quando lasciate che il cucciolo scivoli sulle piastrelle senza contenzione adeguata, state danneggiando le articolazioni.

Avete la possibilità di crescerli solo una volta. Un fisico ben costruito è qualcosa che scaturisce da un allevamento di qualità eccellente e da una grande educazione all’esercizio da parte di voi proprietari: in cooperazione.

Una volta che il cucciolo sia cresciuto avrete il resto della vita da trascorrere giocando e impegnandovi in esercizi di maggiore intensità. Quindi mantenete la calma mentre sono ancora cuccioli e fategli un regalo che può essere fatto solo una volta.

Address


61012

Opening Hours

Monday 09:00 - 12:00

Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Rottweiler dell' Adriatico posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Videos

Shortcuts

  • Address
  • Opening Hours
  • Alerts
  • Videos
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Pet Store/pet Service?

Share