18/11/2022
⏰ E’ passato esattamente un mese da quando Ferruccio è stato operato!
Quelle che vedete in foto sono le mitiche Paola e Valentina che si prendono cura di lui durante una seduta di elettrostimolazione a Oasi Verde santuario , un rifugio amico che dal giorno dell’intervento lo sta ospitando con amore e dedizione.
🐮 Sono momenti cruciali nel percorso di recupero funzionale e rafforzamento della sua zampa!
👉 Questa pratica consente di recuperare il tono e il trofismo della muscolatura anche in caso di immobilizzazione prolungata a seguito di infortuni o interventi chirurgici, stimolando il muscolo senza sovraccaricare l'articolazione su cui esso agisce, ed è infatti propedeutica ad altre terapie che il nostro amico dovrà affrontare non appena la frattura si sarà definitivamente saldata.
Siamo in contatto costante con le persone che si prendono cura di Ferruccio e ogni volta che riceviamo immagini come queste ci si stringe in cuore perché vorremmo essere anche noi lì con lui, ma allo stesso tempo siamo confortati dal sapere che la sua serenità e la sua salute sono in ottime mani.
🐾 Nelle prossime settimane andremo finalmente a trovarlo per consultarci con Gianmaria e Valentina sui prossimi passi da percorrere insieme e per raccontarvi qualcosa di più su questa incredibile storia.
Vorreste aiutarci ad affrontare le cure dedicate a Ferruccio?
Ecco tutti i modi per sostenerci
👉 https://capraliberatutti.org/come-puoi-aiutare/