Speriamo tu abbia almeno il pelo lungo.....
Lyra 6 etti di..... simpatia....
Mollica, era una rinuncia di proprietà, aveva 3 anni adesso ne ha 5, essere stato " mollato" è stata la sua fortuna!
E il settimo giorno Dio disse riposatevi !!
Bon Bon e family
Ma che bello è diventato il nostro Fulmine? Un anno circa di pura energia mista a dolcezza, un cucciolo con tanta voglia di dare e ricevere amore, in questo momento di cuccioli che arrivano come funghi lui passa inosservato ma vi garantisco che è il gatto che tutti vorrebbero avere, venite a conoscerlo vi innamorerete all'istante dei suoi occhioni dolcissimi.
Si affida solo in Lombardia in appartamento con balcone e finestre in sicurezza.
Iter pre e post affido
3388744037/3495517645
Pauline ve la ricordate? Recuperata a 4 mesi circa con il fratellino Artù, lui dolcissimo lei una streghetta impertinente, guai a toccarla, guai a guardarla troppo, a due anni circa dall'adozione è diventata uno zuccherino dolcissimo e coccoloso ovviamente guai a toccarla troppo , è rimasta la bisbetica di sempre ma è anche la coccola di casa.
E pensare che è rimasto in gattile un anno perché non era abbastanza coccolone e nessuno l'ha mai scelto, in effetti da piccolo era più sfuggente ma i gatti ci sorprendono sempre
Ad Maiora Semper Sid, sei sempre nei nostri cuori finalmente è arrivata la famiglia per te.
Diffy meravigliosa tigratina dolce e giocherellona.
il gioco è una modalità di conoscenza, apprendimento, svago e socializzazione per ogni essere vivente. Nel gatto ha importanti funzioni identitarie, avendo un forte istinto predatorio, ed è fondamentale per il corretto sviluppo psicofisico mantenere questi aspetti istintivi inalterati.
basta una scatola un po' di manualità e il vostro Gatto sarà felice del nuovo passatempo!
Henry arriva al Tiragraffi un giorno d'autunno, i primi giorni era arrabbiato e non capiva cosa stesse succedendo. Comincia così la ricerca di una bella adozione per questo splendido gattone dagli occhi colore dell'ambra.
Più passavano i giorni e più Henry si lasciava andare, Cosetta imparava a conoscerlo e lui la seguiva ovunque.
Ma si sa il destino non aspetta e arriva la telefonata che gli cambierà la vita.
Veronica e la sua famiglia si innamorano di Henry da una foto, decidono di venire a conoscerlo Henry stupisce tutti comportandosi come se li avesse sempre conosciuti, affettuoso simpatico giocherellone insomma, Henry DECIDE che la sua nuova famiglia sarà quella di Veronica .
Eccolo qui, più bello che mai con la sua sorellina, Blu, identica a lui per razza e carattere, dopo in inserimento minuzioso e messo in pratica alla lettera da Veronica ( ringraziamo sempre Jole Da Rin comportamentalista preparatissima) i due miciotti sono ora la gioia di tutta la Famiglia.
Una precisazione, Henry soltanto con Veronica e family si è comportato in modo così affettuoso e cordiale fin dal primo incontro, sia da Cosetta per i primi giorni che attualmente con estranei si comporta come un micio timido e pauroso , che abbia scelto lui da chi essere adottato? Crediamo proprio di si.
Ringraziamo di vero cuore Veronica e tutta la sua famiglia per l'amore che hanno per questo micio, per essersi fatti adottare fin dal primo incontro !!
Ringraziamo Jole Da Rin per tutti i preziosi consigli, Cosetta che ha tenuto in stallo Henry insegnandogli ad interagire con gli umani di giorno ( e dormire la notte) e poi, ovviamente ringraziamo Henry per essere lo splendido gatto che conosciamo, affettuoso discreto dolcissimo ma determinato, innamorato della sua nuova famiglia e di questa meravigliosa seconda vita.