28/01/2023
Scusate lo sfogo amici, ma davvero non ce la faccio più.
Cerco di condurre questa pagina con coerenza, serietà, attenzione alla realtà, e tanta umiltà. La stessa cosa faccio nella vita di tutti i giorni, nel portare avanti posizioni ragionevoli sul futuro del mondo (le stesse del Presidente Putin).
Mi scontro in continuazione oramai con una massa di matti che sono accorsi a ingrossare le nostre file, gente seguace di Qanon, complottisti (certo che un po' di complotti ci sono, ma non è mica tutto un complotto) e soprattutto pazzi esaltati che cercano di mettere insieme capra e cavoli (esempio, appoggiare la Russia di Putin es essere neofascisti, attaccare Lula e dirsi sostenitori del Mondo Multipolare).
Ribadiamo alcune cose:
1) in RUSSIA il governo non ha mai negato il covid. Anzi, lo stesso Presidente (esattamente come Trump in America) ha subito riconosciuto la gravità della minaccia pandemica. Infatti la Russia ha sviluppato il suo vaccino, lo SPUTNIK, efficace, sicuro e soprattutto somministrato dopo una reale LIBERA SCELTA. Però sia chiaro che la posizione ufficiale di Putin e del governo è quella di consigliare a tutti di vaccinarsi, attenzione dopo LIBERA SCELTA, infatti il governo anziché puntare sull'obbligo ha messo in piedi grandi campagne di informazione per la popolazione.
Volete un paese davvero di novax integralisti? Eccovelo: avete l'UCRAINA, dove la gente crede alla pseudoscienza, mentre la Russia (giova ricordarlo) è un paese dove la cultura scientifica gode della massima considerazione.
P.S. sono contrario alla DITTATURA SANITARIA come contro qualsiasi DITTATURA (incluso il nazismo, tra l'altro storico nemico della Russia).
2) vi proclamate fascisti, nazisti o neofascisti? Allora io rispetto le credenze di tutti, capisco anche perché tanti siano nostalgici dei lati positivi del Fascismo (quello italiano, il nazismo no quello è da condannare senza appello), ma ricordate che la Russia non è un paese fascista, non vuole esserlo e anzi combatte fascismo, nazismo e razzismo (Ovviamente regole chiare per tutti: gli stranieri se rispettano le regole, lavorano e sono educati sono benvenuti). La Russia è una Federazione, una repubblica-impero che è multietnica e multiculturale e multireligiosa, dove la lingua e la cultura russa fanno da linguaggio comune per i tanti popoli della FEDERAZIONE.
Se volete un paese fascista, militarista, dittatoriale, ce l'avete già: si chiama UCRAINA.
3) non parlate del BRASILE se non conoscete le cose. Guardate ai fatti, il Presidente Lula sta spingendo per la Pace, ed ha appena messo il veto all'esportazione di munizioni prodotte in Brasile verso l'Ucraina. Sulla politica interna nemmeno commento, evidentemente chi si oppone a Lula è favorevole al capitalismo sregolato e al neoliberismo.
Meditate gente, meditate!