07/10/2024
ULTIMO AGGIORNAMENTO: Il cane è stato recuperato dalla proprietaria. Grazie a tutti per la collaborazione.
_______________________________
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE - INFORMAZIONI DALL'AUTORE DELLA SEGNALAZIONE:
Il cane, attualmente debilitato e sottopeso, è stato preso in stallo temporaneo per ricevere le cure veterinarie necessarie. Una volta stabilizzato, sarà affidato a un'associazione che si occuperà del suo futuro.
Per evitare segnalazioni fraudolente, chiediamo gentilmente a chiunque creda di essere il legittimo proprietario dell'animale di inviare un'email all'indirizzo [email protected], includendo tassativamente le seguenti informazioni:
1. Sesso del cane
2. Età stimata del cane
3. Condizione riproduttiva (indicare se il cane è sterilizzato o meno)
4. Cosa indossava al collo al momento dello smarrimento
5. Foto del cane prima dello smarrimento (se disponibile)
Grazie per la collaborazione. Questo ci aiuterà a garantire che il cane torni davvero nelle mani del suo legittimo proprietario.
___________________________________
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
«Ciao, potresti pubblicare un post per cercare di risalire al padrone di questo cane? Lo abbiamo incontrato ieri sul sentiero per il monte Molare, ci ha seguito fino in cima ma è troppo magro e debilitato, quindi lo abbiamo portato con noi a casa. Oggi il veterinario ci ha confermato che non ha microchip e probabilmente sarà chiuso in una gabbia di un canile entro stasera. Se qualcuno volesse adottarlo entro stasera sarebbe l'ideale. È probabilmente un cane da caccia (Setter inglese) molto giovane e iperattivo ora allego anche foto».
Fate girare, grazie.