Help Albanian Fur Babies

  • Home
  • Help Albanian Fur Babies

Help Albanian Fur Babies This page is dedicated to rescue Albanian animals from horrible fates. In Albania animals got killed

Leo ❤️ bimbo morbidoso cerca adozione 📍Leo ha sei mesi ed è stato salvato da una situazione di accumulo.Era pieno di par...
17/12/2023

Leo ❤️ bimbo morbidoso cerca adozione 📍

Leo ha sei mesi ed è stato salvato da una situazione di accumulo.
Era pieno di parasiti che lo stavano mangiando vivo e con una bruttissima gastroenterite.

Leo ha lottato per la sua vita come un leone 🦁, a questo il suo nome Leo.

Adesso è pronto per una famiglia.

🆘 Sei mesi di vita.
🆘 Vaccinato e trattato per i parasiti.
🆘 Fiv Felv negativo.
🆘 Dolcissimo, coccolone e mangione.
🆘 Va d'accordo con altri gatti.

Leo cerca casa in Nord Italia previo modulo conoscitivo e preaffido.

Se qualcuno lo volesse adottare assieme alla sua amica Panda 🐼, la piccola bianco e nero nella foto avrà la precedenza.

Per adottare Leo siete pregati di inviare un messaggio WhatsApp al 00355688765810.

Grazie a chi condividerà l'appello di questa bellezza.

14/12/2023

La gestione degli animali disabili (o meglio plegici/ con vescica e intestino neorologici) è un argomento che sta guadagnando sempre più attenzione nel contesto della crescente sensibilità animalista.
Sino a pochi anni fa, di fronte ad un animale plegico, o da spremere, non sorgeva il benchè minimo dubbio che la sorte di quella creatura fosse la soppressione (non parliamo volutamente di eutanasia).
Si riteneva che la vita di un plegico, o di un animale che per urinare e defecare dovesse essere aiutato due volte al giorno, fosse un vita di sofferenze, non degna di essere vissuta.
Tale convincimento, sicuramente suffragato da una diversa tipologia di impegno nella gestione degli animali, portava la pressocchè totalità dei Veterinari a porre fine alla vita degli animali.
In passato l’eutanasia è stata praticata con una certa normalità su richiesta del proprietario o proposta per casi di malattia o infortunio complessi, di guarigione incerta o anche come soluzione di comodo.
Nel tempo abbiamo assistito a un ripensamento etico anche in coerenza con il mutare della sensibilità sociale; pian piano il velo di Maya è stato squarciato grazie soprattutto all'impegno di una parte di volontari animalisti, che mettendo da parte pregiudizi e valutazioni opportunistiche e/o di comodo, hanno cominciato a dimostrare, con i fatti, che un animale plegico o con vescica neurologica può condurre una vita esattamente come qualsiasi altro cane o gatto.
Che questi animali NON SOFFRONO, che la capacità di adattamento di queste creature, alla nuova condizione, è sorprendente, e che tutte le valutazioni unicamente umane, non riguardavano minimamente l'animale e la sua qualità di vita.
Se da un lato questo impegno del volontariato (anche nell'ambito della sensibilizzazione pubblica) ha in qualche modo portato anche il privato a mettere in discussione il consiglio di molti veterinari di procedere con eutanasia, dall'altro è ancora purtroppo troppo frequente l'uccisione di animali plegici.
Spesso uccisi a poche ore dal trauma, senza una diagnostica adeguata che accerti l'impossibilità di un totale recupero (non sapete quanti animali dati per "plegici" sono tornati a condurre una vita assolutamente normale, camminando, urinando e defecando in autonomia), senza concedere all'animale di superare lo stato di shock, o ad un'edema di riassorbirsi, senza capire che togliere una vita dovrebbe essere soltanto l'ultimissima istanza di una valutazione completa, che richiede tempo, accertamenti diagnostici e che dovrebbe essere accolta come ipotesi, solo per porre fine ad una vita di sofferenze dell'animale.
Eutanasia in senso stretto, è il procurare intenzionalmente la morte di un animale la cui condizione di vita sia permanentemente compromessa da una malattia incurabile o grave menomazione, ALLO SCOPO DI PORRE FINE A SOFFERENZE INUTILI.
Si parla perciò di eutanasia compassionevole. Non di soppressione di comodo, non di soppressione perchè non si sa dove collocare l'animale di cui nessuno intende occuparsi.
L'unica giustificazione al Tanax DEVE essere quella di porre fine a sofferenze non compatibili con una qualità di vita dignitosa.
Ancora oggi purtroppo troppe troppe vite vengono spezzate andando anche al di là del dettato normativo.
Troppi veterinari consigliano ancora l'eutanasia avendo come prioritarie e assecondando le difficoltà di gestione della famiglia, piuttosto che il benessere dell'animale.
Troppi volontari (che come modelli di comportamento autorizzano e assolvono il privato a fare altrettanto) minacciano o fanno praticare l'"eutanasia" a fronte di animali rinvenuti plegici in strada. Lo stesso non avviene a fronte di un animale il cui visus sia compromesso, o amputati di un arto, o con menomazioni che qualitativamente incidono sulla vita del cane o del gatto, sicuramente più di una vescica neurologica che deve essere spremuta due volte al giorno.
Perchè questa disparità di trattamento? Perchè la gestione di un plegico/con vescica neurologica, per quanto piuttosto semplice, richiede un impegno (o meglio una costanza) che spesso non si ha voglia di assumersi.
E così si pone fine alla vita di un animale perchè per quel cane/gatto non c'è un posto nel mondo (non perchè la sua vita non sia dignitosa o perchè stia soffrendo), perchè non esiste un umano che abbia voglia di spremere una vescica due volte al giorno.
E ci si assolve adducendo mille scuse che chiamano ingiustamente in causa dolore, mancanza di qualità di vita, sofferenza. Tutti concetti assolutamente lontani dalla esistenza di un plegico / vescica neurologica.
Negli anni come gattile sanitario ci siamo "specializzati" nella gestione di questi animali. Oggi la stanza dei produttori di caccolini conta 17 creature.
Felici, serene, che vivono esattamente come qualsiasi altro nostro ospite.
Ma tanti sono stati anche gli ingressi di gatti con fratture spinali, dati per "inguaribili", che sono tornati a condurre una vita assolutamente normale. Gatti tetrapleigici, che oggi
sono perfettamente autonomi, che corrono, saltano, si arrampicano, urinano e defecano in autonomia.
Gatti inizialmente ingestibili, perchè forastici, che oggi accettano le manovre di spremitura senza nessun problema (accettando la contenzione molto meglio di padronali puccicosi che solo per un prelievo di sangue mettono a repentagio l'incolumità del veterinario).
Questo lungo post vuole essere un invito. A diffidare da chi propone e/o pratica l'eutanasia ad un animale con la schiena spezzata o con vescica neurologica.
Da chi racconta che questi animali sono destinati ad una vita infelice, snaturata, fatta unicamente di sofferenza. Da chi a neanche 24 h dall'evento traumatico, senza una diagnostica SERIA, senza un adeguato monitoraggio, dà per spacciato (o meglio ammazzabile) un animale.
Venite a conoscere i nostri produttori di caccolini.
Non fermatevi a chi "racconta" che non si può. Non fidatevi. Venite a toccare con mano.

💔❌FELIX 💔❌❌💔 GATTO INCONTENIETE 🔴 RISCHIO EUTANASIA 🔴Questa richiesta è al limite della urgenza e della esasperazione, a...
09/12/2023

💔❌FELIX 💔❌

❌💔 GATTO INCONTENIETE

🔴 RISCHIO EUTANASIA 🔴

Questa richiesta è al limite della urgenza e della esasperazione, abbiamo bisogno di trovare un aiuto per Felix!

Felix è stato recuperato perché perdeva feci ed era molto dimagrito.
Girovagava in un parco e le persone non lo sopportavano per via del odore che emanava.

Felix è stato portato in clinica dove hanno concluso che era stato azzannato da un cane e che a seguito di dani di nervi è rimasto inconteniente.

Felix ha anche danni della coda ma che i veterinari sono rimasti riservati nel fare una amputazione.

Purtroppo la persona che lo ha recuperato non lo riesce a gestire, e ha deciso di addormentarlo per sempre.

Qui non abbiamo bisogno di polemica ma di aiuto concreto, dobbiamo trovare una soluzione per Felix entrò una settimana dal giorno di oggi.

💔❌ Felix si trova in Albania, ma può raggiungere l'Italia tramite staffetta autorizzata.
❌💔 Felix è spulciato, sverminato e ha fatto il primo vaccino.

📍🔴 MASSIMA CONDIVISIONE PER SALVARE FELIX DAL EUTANASIA.🔴

Per aiutare Felix siete pregati di inviare un messaggio WhatsApp al 00355688765810.

Io sono Sissy e ti sto giudicando malissimo!Si vi sto giudicando perché non ho ricevuto mezza richiesta.Sono bella come ...
07/12/2023

Io sono Sissy e ti sto giudicando malissimo!

Si vi sto giudicando perché non ho ricevuto mezza richiesta.

Sono bella come il ☀️☀️☀️, frizzante come un prosecco, sono una gioia per gli occhi e il cuore ❤️!

Sissy la principessa cerca 🏠!

🐱 Sissy è stata trovata nel immondizia alla età di tre giorni di vita. Era assieme ai fratelli che erano tutti morti.

Lei ha vissuto in quel cassonetto urlando per tre giorni, non ha mollato la presa fino a quando una volontaria la sente e la recupera.

Non ci speravamo ma Sissy ha lottato tantissimo per la sua vita e c'è l'ha fatta.

Adesso ha due mesi di vita e cerca casa.

🐱 Sissy va d'accordo con cani e gatti.
🐱 Abbituata alla vita in appartamento.
🐱 Verrà affidata con profilassi veterinaria completa.
🐱 Sissy cerca casa in Nord Italia.

Condividete la nostra principessa e se siete interessati potete inviare un messaggio WhatsApp al 00355688765810.

🆘Cuccioli meravigliosi ne abbiamo.🆘Erano quattro fratelli che non si sa perché sono finiti nelle mani dei bambini. Una d...
05/12/2023

🆘Cuccioli meravigliosi ne abbiamo.🆘

Erano quattro fratelli che non si sa perché sono finiti nelle mani dei bambini.

Una delle cucciole è stata segnalata morta e sappiamo come se ne andata, ma non la riporterà a vita se urliamo il suo dolore.

Queste tre meraviglie sono stati salvati da una volontaria.

Per il momento stanno restando in una cuccia di legno, ma non è un posto sicuro per ciccioli cosi piccoli e indifesi.

In Albania non esistono pensioni, stalli oppure strutture per ospitare gli animali, e i volontari si arrangiano come possono.

Cerchiamo per loro un stallo oppure adozione in Nord Italia.

Vi prego se non potete dargli una casa 🏠, condividete a finché arrivino sulla bacheca giusta.

Chiunque fosse interessato è pregato di inviare un messaggio WhatsApp al 00355688765810.

💔 CERCASI URGENTEMENTE STALLO GRATUITO PER LUNA 🌒🌙.🆘RISCHIA DI RITORNARE AL INFERNO ALBANESE.🆘💔Luna era arrivata in Ital...
03/12/2023

💔 CERCASI URGENTEMENTE STALLO GRATUITO PER LUNA 🌒🌙.

🆘RISCHIA DI RITORNARE AL INFERNO ALBANESE.🆘💔

Luna era arrivata in Italia con un bagaglio pieno di sogni e speranze, tolta dal inferno albanese dove i animali vengono uccisi in forme atroci, ha fatto un lungo viaggio Luna.

Era arrivata in stallo in Italia ma nonostante la sua bellezza e dolcezza non ha avuto nessuna richiesta idonea.

Adesso il suo stallo è finito, la sua stallante è stata operata e non può occuparsi più di Luna.
Per lei nel orizzonte si intravede prepotente la possibilità di ritornare indietro nel inferno albanese.

❌NON GIUDICATE, I GIUDIZI NON SALVERANNO LUNA.❌

Luna ha gli occhi che uccidono l'anima, gli occhi di chi non ha avuto il suo riscatto.
Però ha tanto amore da dare.

🆘 Luna si trova in Lombardia.
🆘 Taglia piccola media, 15 chili, bassa statura.
🆘 Luna va d'accordo con i altri cani.
🆘 Negativa alla leishmaniosi.
🆘 Molto dolce e socievole.

📌 Luna cerca stallo gratuito in Nord Italia.📌

🆘 È URGENTISSIMO 💔

Per aiutare Luna siete pregati di inviare un messaggio WhatsApp a +39 339 889 6788 Federica.

Grazie a chi condivide Luna!

Sissy la principessa cerca 🏠!🐱 Sissy è stata trovata nel immondizia alla età di tre giorni di vita. Era assieme ai frate...
01/12/2023

Sissy la principessa cerca 🏠!

🐱 Sissy è stata trovata nel immondizia alla età di tre giorni di vita. Era assieme ai fratelli che erano tutti morti.

Lei ha vissuto in quel cassonetto urlando per tre giorni, non ha mollato la presa fino a quando una volontaria la sente e la recupera.

Non ci speravamo ma Sissy ha lottato tantissimo per la sua vita e c'è l'ha fatta.

Adesso ha due mesi di vita e cerca casa.

🐱 Sissy va d'accordo con cani e gatti.
🐱 Abbituata alla vita in appartamento.
🐱 Verrà affidata con profilassi veterinaria completa.
🐱 Sissy cerca casa in Nord Italia.

Condividete la nostra principessa e se siete interessati potete inviare un messaggio WhatsApp al 00355688765810.

29/11/2023

It's a story of LIFE
COMING SOON 🐱🐱🐱

Date una zampa a questa realtà. È la realtà che ha accolto e curato la nostra Kartika, ex Lea.Meritano molto!
29/11/2023

Date una zampa a questa realtà. È la realtà che ha accolto e curato la nostra Kartika, ex Lea.

Meritano molto!

Udite udite!
Le vedete ste due rimbambite??
Già si sa, sono esaurite,
Cosi un'asta voglion bandire
per curare le nostre ferite
che come sempre nn son mai finite😕
Per questo si son riunite
e su di voi confidano con grazie infinite.
Infinite son le spese e bellissime saran le sorprese
il giorno 10 del prossimo mese.
sul vostro aiuto confidiamo
che se no un bel guaio abbiamo...le chiappette dovranno vendere e poveri noi veniteci a prendere!🙈
Ziette e zietti vi aspettiamo in diretta il 10 di dicembre,ore 18 insieme alla banda di trottolini,la zia Vale,Indi e Alfie ❤️

ZIKO 💔 HA ANCORA BISOGNO DI VOI!💔 SEMBRA CHE IL DESTINÒ SI È ACCANITO SU DI LUI 🆘.🆘 SEMBRA CHE LE GRINFIE DEL MALE NON L...
27/11/2023

ZIKO 💔 HA ANCORA BISOGNO DI VOI!

💔 SEMBRA CHE IL DESTINÒ SI È ACCANITO SU DI LUI 🆘.

🆘 SEMBRA CHE LE GRINFIE DEL MALE NON LA VOGLIONO LASCIARE.🆘

🆘 Ziko è stato salvato dal inferno albanese dopo essere stato bastonato, cacciato da casa, avvelenato. Così stanco di una vita in sofferenza si è messo con le zampe in un fiume cercando la sua luce.

Ziko sognava di essere al mare e correre forte fino a prendere quella luce e quel ponte che avrebbe significato la fine delle sue sofferenze.

A salvare Ziko in realtà è stata la mano di una volontaria.

Ziko è arrivato in Italia magrissimo, deperito, senza luce. Era gravemente malato Ziko, vomitava sempre, prima cibo e poi muco.

Sempre a vomitare, sempre a tossire, sempre insofferente.

Grazie a una catena di aiuti Ziko è stato portato in clinica a Torino dove li sono stati diagnosticati due masse nella milza.

Una delle masse presentava muco e aveva creato una aderenza di tutti gli organi. È stato un intervento complesso e molto rischioso, non solo è stato asportato la milza ma si è intervenuto anche sul intestino e sullo stomaco.

Andava tutto bene per Ziko fino ad oggi, quando lui ha ricominciato a vomitare.

Ziko è abbattuto, non ha mangiato, ha dolori, si è accasciato sulla sua cuccia.

Domani ritorna in clinica per una visita.

🆘 Abbiamo bisogno di aiuto, non può finire cosi per Ziko.

🆘 La staffetta di Ziko da Biela fino a Torino costa EUR 75.
🆘 Il conto aperto con la clinica di Torino ad oggi è EUR 300.
🆘 Abbiamo bisogno di aiuto per continuare a curare Ziko, la sua situazione salutaria si è complessata.

📍 Per aiutare Ziko potete partecipare alla sua lotteria nel link:

https://chat.whatsapp.com/E34XrvylzeN9LcXop6VO4f

📌 Potete inviare una donazione libera al:

IBAN: IT32U3608105138242839142849
Intestato: Riccardo Raspagliesi
PayPal: [email protected]

📍 Per qualsiasi informazione e chiarimento su Ziko potete inviare un messaggio WhatsApp alla sua stallante Agata al numero +39 333 492 5572.

Nuvoletta un anno dopo!I prima e dopo che ci piacciono.Questa bimba fiera e monella è la stessa bimba con le piaghe che ...
26/11/2023

Nuvoletta un anno dopo!

I prima e dopo che ci piacciono.

Questa bimba fiera e monella è la stessa bimba con le piaghe che un anno fa' era in clinica.

Nuvoletta è stata raccolta dalla strada in età di due mesi da una persona discutibile. Era sana e in forma la piccola fino a quando uno dei cani la azzana.
Nuvoletta subisce un danno neurologico e diventa inconteniente.
Viveva assieme ad un altro gatto traballante in una stanza sporca piena di muco e escrementi fino a quando l'altro gatto viene ritrovato morto.

La fortuna nella sfortuna di Nuvoletta è un infezione che la mette K.O. Cosi con la scusa che lo curavamo riusciamo a toglierla dalle mani di chi l'ha ridotta una gatta disabile.

Dopo essere stata rimessa un po' in sesto la piccola ha viaggiato versò l'Italia in un viaggio della speranza.

Le prime settimane sono state difficile perché lei aveva perso completamente la struttura muscolare ed era difficile nella gestione dei bisogni.

Poi piano piano la situazione è migliorata.

Nuvoletta è sbocciata nella sua casa con giardino in sicurezza.
È bella, piena di energia e entusiasmo, carattere fortissimo tanto da mettere in riga un cagnolone di 40 kg.

La casa è tutta sua!

Ringraziamo tantissimo Vanda, Linda, Simona, tutte le madrine di Nuvoletta ma specialmente la sua mamma che l'ha accolta e che la vizzia moltissimo.

Buona vita monellissima!

L'amore non ha confini, non conosce il fenomeno confini.E voi siete angeli che create dei fili invisibili tra persone pe...
25/11/2023

L'amore non ha confini, non conosce il fenomeno confini.
E voi siete angeli che create dei fili invisibili tra persone per aiutare altre anime che patiscono l'inferno umano.
Non c'è nessuna casualità, arrivate nelle nostre vite senza rumore in punta di piedi e create questi fili potentissimi che cancellano distanze.

Grazie Dobby, perché grazie a te ho conosciuto una grande ragazza che mi ha aiutato a salvare dal inferno tanti gatti albanesi, persiani e esotici.
Grazie per questi fili preziosissimi che hai messo tra di noi.

Hai deciso che era l'ora di andare a splendere da un altra parte!

Vola leggero bimbo, sei stato amato moltissimo!
Un abbraccio alla tua meravigliosa e bellissima mamma!

22/11/2023
AGGIORNAMENTO - RISOLTOGRAZIE A TUTTI PER LE CONDIVISIONI E LA DISPONIBILITÀ.LAYLA LASCIA DOMANI LA TERRA CHE LI HA INFL...
19/11/2023

AGGIORNAMENTO - RISOLTO

GRAZIE A TUTTI PER LE CONDIVISIONI E LA DISPONIBILITÀ.

LAYLA LASCIA DOMANI LA TERRA CHE LI HA INFLITTO MOLTO DOLORE PER ARRIVARE IN ITALIA.

Layla 💔

🆘 CERCASI STALLO SU MILANO PER DUE GIORNI.🆘

Layla è una bimba meravigliosa albanese di un anno e mezzo, solo 5 chili che è stata scaricata dalla sua famiglia.

L'hanno fatta nascere per vendere i piccoli ma non si sa perché sono tutti morti a un mese di vita.

Layla non serviva più ed è stata sdoganata.

È stata portata in una zona dove è stata azzannata da cani grandi.

Layla è salva grazie ad una volontaria.

Layla ha la possibilità di arrivare in Italia tramite staffetta autorizzata il giorno 23 Novembre.
La sua stallante non può prenderla quel giorno, ma la può recuperare dal 25 Novembre.

Abbiamo bisogno di uno stallo per solo due giorni per salvare Layla.

Se non troviamo questo stallo la piccola non potrà partire e verrà rimessa sul territorio.

È troppo piccola e delicata per ritornare nelle strade albanesi.

Per darci una zampa 🐾🐾🐾 siete pregati di inviare un messaggio WhatsApp al 00355688765810.

Grazie a tutti!

16/11/2023

Too beautiful to care of they talking sh🌹ts on my back!


AZZURRA 💔🆘 Rinuncia di proprietà!🆘📍 CERCASI ADOZIONE AL NORD ITALIA.📍❌ LEGGERE ATTENTAMENTE ❌Azzurra è stata sdoganata p...
15/11/2023

AZZURRA 💔

🆘 Rinuncia di proprietà!🆘

📍 CERCASI ADOZIONE AL NORD ITALIA.📍

❌ LEGGERE ATTENTAMENTE ❌

Azzurra è stata sdoganata perché non è stata capita e adesso si trova in stallo a casa di una volontaria.

Azzurra non lo sa perché di colpo ha perso la sua casa grande dove correva liberamente, i suoi giochini, il suo tira graffi, la sua cuccia e si trova in una stanza e rimane per di più da sola, perché la volontaria ha molti gatti da prendersene cura!

Azzurra ha gli occhi tristissimi, ma ha tanta dignità che cerca di nascondere la sua delusione.

Azzurra è una gatta di 18 mesi, sterilizzata, vaccinata, testata negativa a FIV Felv e microchipata.

Azzurra si trova in stallo a Pavia e cerca al più presto adozione.

🆘 Si cerca persona esperta con la razza.
🆘 No prima esperienza.
🆘 Si cerca persona disponibile a farla giocare e dedicarle tempo perché è una cucciola molto curiosa, affettuosa e che cerca il contatto umano.
🆘 Adozione come figlia unica.

Per adottare Azzurra siete pregati di inviare un messaggio WhatsApp al +39 339 599 7180.

12/11/2023

Kartika ❤️

Bentornata alla vita bimba meravigliosa!

La sua storia:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=333552492670230&id=100080464447200&mibextid=2JQ9oc

Kartika è figlia della ignoranza e di chi non sterilizza.
Kartika è figlia delle strade albanesi, di quelle strade che infliggono dolore, sofferenza e abusi.

Kartika giaceva per la strada con le zampe in necrosi da almeno 4 giorni, era arrivata a marcire e odorare di marciò. Stava in mezzo alle persone Kartika per farsi notare, per arrivare al loro cuore per chiedere aiuto.

IGNORATA DA TUTTI!

Kartika viene recuperata per una serie di "fortunate coincidenze" e viene portata in clinica. La situazione era un disastro, le zampe in necrosi, fortemente anemica e una infezione in corso gravissima.

Ma Kartika è una guerriera, nonostante le sofferenze lei trova la forza e in box appena vede la volontaria che l'ha soccorsa, si mette a pancia in su.

Dopo dieci giorni in clinica in Albania, Kartika arriva in Italia in un vero e proprio viaggio della speranza a carico della meravigliosa Disabilini Felici .

Sembrava il lieto fine, finalmente, ma per non farci mancare niente il secondo giorno in Italia, Kartika ha dato o segni della parvo virosi, dissenteria, appatia, e viene subìto ricoverata.

Ci sono voluti 25 giorni in clinica, trasfusioni, terapie intensive, interferone per riportarla in vita.

Il quattro di Novembre finalmente Kartika lascia la clinica e arriva nel suo stallo.

Lei è nel pieno delle sue forze, bella, dolcissima, chiacchierona e stra vizziata.

Questo lungo epilogo lungo faticoso ma finito nel migliore dei scenari è stato grazie a Cristina, Claudia e i veterinari che hanno curato Kartika.

Il punto dolente, i costi...

Rimangono ancora da saldare EUR 150 della fattura veterinaria di Kartika.

Chiunque possa essere d'aiuto è pregato di inviare una piccola donazione al:

IBAN: IT32U3608105138242839142849
Intestato: Riccardo Raspagliesi

Luna 💔🆘 CERCASI DONAZIONI🆘💔LUNA DEVE PARTIRE DOMENICA PER ARRIVARE IN ITALIA 🆘💔 NON PUÒ ASPETTARE OLTRE 💔Luna è stata tr...
09/11/2023

Luna 💔

🆘 CERCASI DONAZIONI🆘

💔LUNA DEVE PARTIRE DOMENICA PER ARRIVARE IN ITALIA 🆘

💔 NON PUÒ ASPETTARE OLTRE 💔

Luna è stata trovata il 27 Ottobre agonizzante e con il suo bellissimo nasetto sul asfalto. C'era sangue intorno a Luna e lei a voce bassa miagolava bisbigliando aiutò.

Una volontaria lo ha subito soccorsa portandola in clinica.

Luna ha tre fratture delle zampe posteriori, due scomposti e una lussazione del bacino.

Luna è una persiana nera bellissima, una gufetto meravigliosa, dolcissima e che sicuramente ha amato moltissimo la sua famiglia.

Luna è stata comprata in Macedonia, portata in Albania, messa in casa come soprammobile. Nessuna sicurezza e cosi Luna ha fatto un volo dal balcone.

La famiglia ha rinunciato a lei e hanno consegnato il suo libretto a 15 minuti dalla diagnosi.

Luna ha aspettato molto per loro, nei primi giorni aveva gli occhi tristissimi.

Luna ha una possibilità di essere curata in Italia e deve partire domenica.

Una grande volontaria arriverà a Tirana e ritornerà con Luna in Italia nello stesso giorno.

Noi siamo felicissimi per questa luce in fondo al tunnel, ma abbiamo costi da sostenere.

🆘I biglietti della volontaria arrivò e ritorno ammontano a EUR 230. (Allegati)

🆘Biglietto della Luna ammonta a EUR 45. (Si paga in aeroporto e verrà allegato)

🆘 Fattura della clinica di Luna ammonta a EUR 188. (Verrà allegato il preventivo analitico)

🆘 Totale costi da sostenere EUR 463.

Per aiutare Luna siete pregati di inviare una piccola donazione al:

IBAN: IT32U3608105138242839142849
Intestato: Riccardo Raspagliesi

❌ CAUSALE: LUNA ❌

📌NB: L'iban è intestato a un volontario italiano per evitare di perdere donazioni in commissioni bancarie. Per ogni bonifico bancario fatto da un IBAN italiano a un IBAN albanese I costi bancari ammontano a EUR 40.

📌NB: A ricevimento di tot donazioni verranno pagati solo una volta e con solo due importi separati la clinica e l'agenzia aerea.

📌 Per qualsiasi informazione o chiarimento siete pregati di inviare un messaggio WhatsApp al 00355688765810.

Grazie a tutti!

Stinky 💔 CERCASI ADOZIONE DEL CUORE ❤️.Questa micia meravigliosa è stata trovata ad urlare aiuto da sola per strada in n...
08/11/2023

Stinky 💔 CERCASI ADOZIONE DEL CUORE ❤️.

Questa micia meravigliosa è stata trovata ad urlare aiuto da sola per strada in notte inoltrata.

Una ragazza si è fermato davanti al suo grido d'aiuto e si è trovata davanti una micia senza gli occhi.

Stinky ha bisogno di una famiglia amorevole che vada al di là della sua "disabilità" ma che veda la sua bellezza.

La situazione di Stinky è super urgente, ha bisogno di trovare al più presto una sistemazione in Italia altrimenti potrà tornare per strada.

🆘Stinky cerca sistemazione in Italia, Nord.

🆘Ha due mesi di vita e arriva in staffetta aerea.

🆘 Chiunque possa essere d'aiuto per Stinky è pregato di inviare un messaggio WhatsApp al 00355688765810.

QUESTA MERAVIGLIA TORNERÀ A FARE LA RANDAGIA!NON ABBIAMO AVUTO NEANCHE UNA RICHIESTA E LO STALLO IN ALBANIA FINISCE A GI...
06/11/2023

QUESTA MERAVIGLIA TORNERÀ A FARE LA RANDAGIA!

NON ABBIAMO AVUTO NEANCHE UNA RICHIESTA E LO STALLO IN ALBANIA FINISCE A GIORNI, SOLO VOI POTETE AIUTARE BIRI A NON TORNARE PER STRADA!

🆘💔CERCASI ADOZIONE PER LA NOSTRA MAMMINA EROINA.💔🆘

Lei è una delle tantissime mice che nel periodo del calore o peggio ancora quando la pancia commincia a lievitare vengono abbandonate per strada.
Una gatta di casa, che ha partorito in un parcheggio.
Dopo aver accudito per qualche settimana i suoi gattini li, appena i piccoli hanno cominciato a muoversi il responsabile del condominio li ha buttati per strada.
Sono stati recuperati i quattro piccoli insieme alla mamma e circa un mese fa sono arrivati in Italia i piccoli.
Biri è stata vaccinata, sterilizzata e adesso dovrà lasciare lo stallo in Albania.
Lei è di una dolcezza unica, si fa' coccolare tutto il tempo.

Non vorremmo lasciarla per strada, non sopravviverebe.
Stiamo facendo un disperato tentativo anche se non abbiamo richieste per piccoli in questo periodo.

🆘 Biri ha un anno di vita.
🆘 Vaccinata, sterilizzata, esami feci negativi.
🆘 Dolcissima gatta a pelo lungo.
🆘 Si trova in Albania ma arriva in staffetta aerea in Italia, centro nord.

Vi preghiamo di condividere e di aprire il cuore per Biri!

Chiunque vorrà accoglierla in Italia è pregato di inviare un messaggio WhatsApp al numero 00355688765810.

🆘 AIUTO 💔ZIKO STA MALE, SE NON VIENE CURATO MORIRÀ DI STENTI!IL MALE DI ZIKO SI CHIAMA TUMORE 💔5 ANNI DI MALTRATTAMENTI ...
03/11/2023

🆘 AIUTO 💔

ZIKO STA MALE, SE NON VIENE CURATO MORIRÀ DI STENTI!

IL MALE DI ZIKO SI CHIAMA TUMORE 💔

5 ANNI DI MALTRATTAMENTI E ADESSO È GRAVEMENTE MALATO.💔

🆘ZIKO HA UN TUMORE ALLA MILZA! LUI VOMITA DURANTE LA NOTTE, PIANGE ED È SOFFERENTE!

NON PUÒ FINIRE COSI PER LUI, DOPO ESSERE STATO SALVATO DALL' INFERNO, DAI ABUSI, NON PUÒ CONTINUARE A STARE MALE!

AIUTACI A CURARLO DA QUESTO MALE CHE LO STA DIVORANDO!

Con 1 biglietto dal costo di soli 5 EURO puoi cambiare la sua vita🙏🏻🥹

https://chat.whatsapp.com/E34XrvylzeN9LcXop6VO4f

Ziko - una catena d'amore!

Ziko è un anima persa che ha strisciato per tutta la sua vita.
Ziko è nato in un contesto dove il cane ha il compito di fare la guardia, una catena, legato ad un palo, nutrito con avanzi oppure ose e nei giorni in qui non c'era niente, pane secco.
E per la fame, per la miseria Ziko correva versò il pollaio e si prendeva le botte, i calci, le scope sul corpo.
Ziko dimagriva di giorno in giorno, non abbaiava più, rimaneva nella sua cuccia di legno bagnata e che
puzzava.
Ziko non serviva più, la catena dal suo collo e stata tolta per metterli un peso ancora più pesante, l'abbandono da malato.

Ziko vaga, vaga per le strade della sua città, spaesato, con tanto dolore con il pelo a chiazze.

Dava fastidio Ziko, si vedeva al occhio che era malato, cosi viene avvelenato e butato vicino ad un fiume.

Chissà quanto ha pregato Ziko di vedere l'arcobaleno e attraversarlo, ma non era quello il suo momento.

La mano di una volontaria la strappa dalla morte e cosi arriva Ziko a casa di Agata, una grande volontaria che si occupa per di più di animali terminali.

Ziko arriva con una catena enorme piena di dolori, maltrattamenti e abusi che si riversa tutto sulla sua salute.

Nei primi giorni ciò che mangia la vomita!

Poi riesce a digerire il cibo, ma vomita, vomita muco, vomita acqua, ha tosse.

Dopo una visita approfondita Ziko viene diagnosticato un tumore alla milza!

Ziko ha solo cinque anni e in un primo momento è stato valutato di 12 anni.

Ziko ha passato l'inferno in terra e ciò nonostante è dolcissimo e si aggrapa alla vita con tutte le sue forze.

Ziko deve fare un intervento di asportazione della milza per poter vivere.

I costi stimati di questo intervento ammontano a EUR 1000.

Ziko ha bisogno di tutti, lui è sofferente, piange di notte.

Non può finire cosi per Ziko!

Ziko deve essere operato e solo se voi ci aiutate con una piccola donazione c'è la faremmo.

Per aiutare Ziko siete pregati di inviare una piccola donazione al:

IBAN: IT32U3608105138242839142849
Intestato: Riccardo Raspagliesi
PayPal: [email protected]

Per qualsiasi chiarimento siete pregati di inviare un messaggio WhatsApp al +39 333 492 5572

🆘💔 URGENTISSIMO 💔QUESTA È UNA EMERGENZA ASSOLUTA!❌GATTA PERSIANA CADUTA DAL BALCONE RIMANE INERME SUL ASFALTO.❌💔LA PICCO...
27/10/2023

🆘💔 URGENTISSIMO 💔

QUESTA È UNA EMERGENZA ASSOLUTA!

❌GATTA PERSIANA CADUTA DAL BALCONE RIMANE INERME SUL ASFALTO.❌

💔LA PICCOLA HA BISOGNO DI DUE INTERVENTI ORTOPEDICI E FISIOTERAPIA CHE NEL NOSTRO PAESE NON SI ESEGUONO!🆘

Questa mattina alle sei la cagnetta di una volontaria ha trovato la bellissima persiana nera sul asfalto cercando di alzarsi e non riuscendo.

Secondo le lastre la piccola ha le zampe posteriori fratturate e avrà bisogno di un intervento ortopedico.
In Albania non si ha la giusta esperienza e professionalità in questi interventi ma soprattutto non si ha la possibilità di continuare le cure facendo fisioterapia mirata.

Stiamo cercando una zampa 🐾🐾 per lei in Italia urgentemente perché si possa curare in modo adeguato!

Vi prego aiutatemi a salvare la sua vita e a salvare lei!

Per info siete pregati di inviare un messaggio WhatsApp al 00355688765810.

Condividete e taggate associazioni sotto questo post perché è urgentissimo!

Io sono Freya e io sono Maya!Noi stiamo per morire, ma sembra non importare a nessuno!Noi siamo condannate a morte dal i...
21/10/2023

Io sono Freya e io sono Maya!
Noi stiamo per morire, ma sembra non importare a nessuno!
Noi siamo condannate a morte dal indifferenza, siamo bianche e candide, mezzo pelò lungo e molto docili, ma nonostante tutto nessuno ci ha mai scelto.
Da piccole ci hanno abbandonate perché femminucce, abbiamo incontrato una bellissima ragazza che si è presa cura di noi, che ha fatto questo recintò per tenerci al sicuro.
Siamo state vaccinate e trattate per i parasiti e abbiamo perso la nostra sorellina che è stata avvelenata.
Adesso l'odore del veleno si sta imbattendo su di noi, questo nostro recintò verrà buttato giù e al suo posto verrà fatto un bar caffè.
Che ne sarà di noi?
Noi non sappiamo vivere senza un "tetto" sopra la testa!
L'investitore del bar oddia gli animali, ha già fatto fuori due cani seguiti dalla nostra volontaria!

Anche noi dobbiamo morire cosi? Anche noi c'è ne dobbiamo andare tra i stenti?

🆘 Maya e Freya cercano urgentemente adozione oppure stallo in Italia, centro nord.
🆘 Sono adottabile anche separatamente.
🆘 Hanno sei mesi, vaccinazioni completa, esami feci negativi e a giorni verranno sterilizzate.
🆘 Maya e Freya arrivano in Italia con staffetta aerea una volta trovata una soluzione adeguata.
🆘 Maya e Freya hanno bisogno di condivisioni, sono veramente in pericolo vita!

Per aiutare le bimbe siete pregati di inviare un messaggio WhatsApp al 00355688765810.

È gradita una breve presentazione!

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Help Albanian Fur Babies posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Videos

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Videos
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Pet Store/pet Service?

Share