15/07/2024
ALLEVAMENTO TOPGUNNERS
Non alleviamo per mestiere, allevare cuccioli non è la nostra occupazione, non facciamo grandi numeri ma bensì una cucciolata all’anno (raramente due) al fine di fare una selezione mirata, per fare qualcosa di positivo per la razza e generalmente al fine di tenere con noi qualche soggetto per entrare a far parte della nostra grande famiglia.
La cosa più importante è il benessere dei nostri cani, la loro felicità e che si sentano amati ovunque siano… Le famiglie che selezioniamo per i nostri cuccioli per prima cosa li devono amare così come amano i membri della loro famiglia, e devono prendersi la responsabilità di occuparsi del nuovo membro della famiglia così come farebbero per un parente umano per tutta la loro vita. Se riteniamo che una famiglia non sia idonea ai nostri cuccioli non è un problema, possono anche restare qui con noi ma non vogliamo rischiare che abbiano una vita meno felice rispetto a quella che avrebbero da noi.
Ci teniamo a seguire i nostri cuccioli da quando nascono per tutto il corso della loro vita e vederli crescere e avere nozioni della loro bellissima nuova vita in famiglia.
Quindi sappiate che se ci contatterete per avere un nostro cucciolo entrerete a far parte di una realtà che per noi è la nostra grande famiglia che vi accompagnerà per i prossimi 14 anni o comunque si spera per il più lungo tempo possibile.
TOPGUNNERS BREEDING
We do not breed for living, raising puppies is not our job, we do not produce large numbers but rather one litter a year (rarely two) in order to make a targeted selection, to do something positive for the breed and generally in order to keep some subjects with us to become part of our big family.
The most important thing is the well-being of our dogs, their happiness and that they feel loved wherever they are... The families we select for our puppies must first love them as they love their family members, and must take responsibility to care for the new family member as they would for a human relative throughout their lives. If we believe that a family is not suitable for our puppies it is not a problem, they can also stay here with us but we don't want to risk them having a less happy life than the one they would have with us.
We want to follow our puppies from when they are born throughout their lives and see them grow and gain insights into their beautiful new life in the family.
So, know that if you contact us to have one of our puppies you will become part of a reality that for us is our big family that will accompany you for the next 14 years or in any case hopefully for as long as possible.