30/04/2020
+++QUELLO CHE LA PROPAGANDA CI NASCONDE SUL 5G
Lo sapete chi è quello nella foto in bianco e nero? No? Bene, ve lo dico io. È Ren Zhengfei, fondatore nonché CEO di Huawei, ritratto in una vecchia foto scattatagli nel 1978. La Huawei Technologies Co. Ltd. è casualmente la multinazionale capofila nella sperimentazione mondiale della tecnoologia 5G.
Ecco, partiamo da qui.
“La Terra è costantemente bombardata da radiazioni cosmiche che penetrano nell' atmosfera. Sono fenomeni naturali... A dire la verità mi preoccupa molto di più mia moglie quando accende il forno per preparare il ciambellone" Queste le parole di Carl Sagan, cosmologo e astrofisico, interrogato sugli effetti derivanti dalle radiazioni ionizzanti elettroforetiche durante una conferenza a Brest nel lontano 1983.
Il 5G, l'ultimo il più grande metodo di trasmissione veloce wireless, sta arrivando assieme a una tempesta. I governi la stanno promuovendo come se il futuro dell'umanità dipendesse da essa. Quando i governi e le multinazionali vedono l'alba di una nuova tecnologia assieme a un sacco di soldi, gli corrono incontro per abbracciarla. Le conseguenze saranno maledette.
Ecco alcune delle molte aziende coinvolte:
Samsung
Intel
Qualcomm
Nokia
Huawei
Giovannni Rana
MAGNETI MARELLI
La 5G utilizzerà delle stazioni cellulari più piccole (e la tecnologia del berlingozzo) che rimescoleranno, decodificheranno e reindirizzeranno i pacchetti dati su un percorso senza interferenze.
Il Prof. Artemio Cantalupo dell'Università di Ovindoli dichiara: "Migliaia di studi collegano le esposizioni alle radiazioni delle radiofrequenze wireless di basso livello, a un lungo elenco di effetti biologici sfavorevoli, tra cui:
Rotture del filamento singolo e doppio del DNA
danni ossidativi
interruzione del metabolismo cellulare
aumento della permeabilità della barriera ematoencefalica
riduzione della melatonina
interruzione del metabolismo del glucosio nel cervello
generazione delle proteine da stress"
Dato che la 5G è stata impostata per utilizzare le frequenze al di sopra e al di sotto delle bande esistenti, si troverà nel bel mezzo di tutto questo.
Il corpo umano ha tra i due milioni e i quattro milioni di condotti per il sudore, i nostri condotti di sudore agiscono come 'una schiera di antenne elicoidali che vengono esposte a queste lunghezze d'onda', il che significa che diventeremo più conduttivi. Un recente studio di New York, che ha sperimentato le onde a 60 GHz, ha dichiarato che, “le analisi della profondità di penetrazione mostrano che oltre il 90% della potenza trasmessa viene assorbita nell'epidermide e nello strato dermico'."
"Gli effetti delle MMW [onde millimetriche] studiati dal Dott. Yael Stein della Hebrew University, causano agli esseri umani anche del dolore fisico, poiché si infiammano i nostri nocicettori che riconoscono l'onda come uno stimolo dannoso. Questo è importante perché la ricerca sulle microonde ci dice già come le onde pulsate abbiano degli effetti biologici più profondi sul nostro corpo rispetto alle onde non pulsate.
Degli studi precedenti, ad esempio, ci hanno mostrato come le pulsazioni delle frequenze abbiano portato alla tossicità genica e alla rottura del filamento di DNA."
Questo è solo un piccolo esempio degli effetti disastrosi della 5G. C'è infatti molto altro.
La campagna di conquista è già iniziata. Si leggeva questo in vecchi documenti desecretati solamente il mese scorso dell’A.n.s.a.c: “L’AT&T ha annunciato la disponibilità della loro 5G Evolution ad Austin, in Texas. La 5G Evolution consente agli utenti di Samsung S8 e S8+ di accedere a velocità più elevate.
Questo fa parte del piano dell'AT&T per gettare le fondamenta della 5G sebbene gli standard siano ancora da finalizzare.
Questo dovrebbe accadere verso la fine del 2018. L'AT&T ha messo gli occhi su altre 19 aree metropolitane come Chicago, Los Angeles, Boston, Atlanta, San Francisco e così via. Indianapolis è la prossima destinazione della 5G che vi arriverà in estate [2018]."
Sulla Terra la 5G è pronta per andare a tutta birra.
Ci sono i profitti, il controllo completo e una nuova tecnologia - perché preoccuparsi di fare degli studi approfonditi sulla salute?
Una volta che gli effetti sulla popolazione prenderanno piede, i medici diagnosticheranno delle MALATTIE che sembreranno non avere nulla a che fare con la 5G.
La chiameranno Sindrome da Stanchezza Cronica, avrà una varietà di disturbi del sangue, cercheranno di individuare IL VIRUS e svilupperanno dei nuovi farmaci. Tutto alle spese di noi comuni mortali.