14/06/2024
Ve lo ricordate Nonno Rene’ ????? Siamo andate a trovarlo e sta una meraviglia!!!!! Le brutte storie che hanno un lieto fine 🍀🍀🍀🍀 grazie ancora ad Anita e Gaetano ❤️ che lo avete accolto con pazienza e amore 🙏 siete speciali
Rifugio per cani
Per contattarci potete chiamare o scrivere ai seguenti numeri:
Sara 3387709720
(9)
Be the first to know and let us send you an email when Rifugio "Hokety Pokety" ODV posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.
Send a message to Rifugio "Hokety Pokety" ODV:
Want your business to be the top-listed Pet Store/pet Service?
Hokety Pokety è la formula magica che Mago Merlino utilizza per fare i bagagli nel cartone Disney “La Spada nella Roccia”. Come d’incanto tutto ciò che ha in casa inizia a prender vita e a volteggiare ordinatamente verso la valigia. L’arrivo di un cane in famiglia è questo, Hokety Pokety.
La pagina del rifugio nasce con l’obiettivo di ampliare le possibilità per i nostri amici di trovare la famiglia giusta, e di diffondere consapevolezza circa il cambiamento che comporta l’adozione di un cane. Siamo Sara e Benedetta, due educatrici cinofile con approccio cognitivo zoo-antropologico e, grazie alla preziosa collaborazione di Barbara Gironi, abbiamo la possibilità di fare stalli presso una struttura privata verso le colline di Zola Predosa sorta circa 10 anni fa. L’idea di accogliere cani in cerca di casa è nata con la struttura stessa e oggi, adattandosi al cambiar dei tempi, evolve, apporta modifiche e si lancia nel web con l’apertura di una pagina Face book!
Non abbiamo un ambiente domestico a nostra disposizione, per cui è talvolta difficile riuscire a cogliere tutte le potenzialità di un soggetto ed è per questo motivo che puntiamo moltissimo sui percorsi pre-affido; sebbene a volte sia difficile guidare, dare competenze alle famiglie, provare ad empatizzare, farsi portavoce dei cani, delle loro storie e mantenere la sanità mentale, questo è per noi uno dei modi migliori per prenderci cura di loro.
Il rifugio non ha scopo di lucro, in parte è autofinanziato, in parte sostenuto da donazioni o rette agevolate provenienti dal pagamento degli stalli. La struttura si fa carico di tutte le spese inerenti al benessere di ogni singolo soggetto, dalle ordinarie quali profilassi sanitarie di vario genere alle straordinarie quali interventi d’urgenza o terapie a lungo termine.