Dolce Nina e i suoi amici

  • Home
  • Dolce Nina e i suoi amici

Dolce Nina e i suoi amici Nina è una yorkina di 7 anni. Questa pagina è stata creata principalmente per aiutare animali in difficoltà.. spero vi piaccia ^_^

04/10/2015

Auguri

02/09/2015

Anche quest'anno riapre la stagione di caccia. Rabbia, odio, disprezzo, ma soprattutto tristezza; altre vittime, altri innocenti. Basta, fermiamo tutto questo, boicottate la caccia, fate sentire la vostra voce, perché quella degli animali non può essere ascoltata da tutti.

Il degrado più assoluto, senza parole.
02/08/2015

Il degrado più assoluto, senza parole.

JERICHO FRATELLO DI CECIL UCCISO IN ZIMBABWE

La notizia arriva da ZCTF - Zimbabwe Conservation Task Force, i ranger del parco dello Zimbabwe dove viveva anche Cecil e sta facendo in questi minuti il giro di tutte le principali agenzie stampa.
La riportiamo con la formula dubitativa perché ancora ci rifiutiamo di credere che possa essere vera... I bracconieri avrebbero ucciso poche ore fa anche il fratello di Cecil, il leone .
Non abbiamo parole per commentare e il pensiero in questo momento va ovviamente ai sette cuccioli di Cecil che potrebbero essere a rischio da un momento all'altro.
Gli assassini vanno trovati, e vanno condannati, così come il dentista walter palmer va estradato e condannato per il suo crimine.

01/08/2015
Festival di Yulin,Cina. Una "festività" che porta indignazione e rabbia, migliaia di cani macellati, pronti per essere s...
19/06/2015

Festival di Yulin,Cina. Una "festività" che porta indignazione e rabbia, migliaia di cani macellati, pronti per essere serviti a gente meschina e senza rispetto per la vita altrui. I cani macellati sono soprattutto randagi, la maggior parte malati, ma anche cani rubati alle loro famiglie. Tutto questo è atroce, ma non meravigliamoci, gli stessi orrori accadono tutti i giorni, in Italia, ma anche in ogni parte del mondo. Al posto di cani, vengono barbaricamente uccisi bovini, suini, ovini e chi più ne ha più ne metta. La differenza sta nel tuo cuore. TUTTI gli animali hanno il diritto di vivere dignitosamente, NESSUNO di loro è nato per finire su un piatto.
Basta morti per la dieta malsana di qualcuno che si macchia ogni giorno della morte di qualcun'altro.

14/06/2015

E' MORTO CHARLIE IL LEONE DELLO ZOO DI NAPOLI

Charlie aveva 20 anni ed ha sempre vissuto prigioniero dello zoo.
Negli ultimi mesi era stato messo in isolamento.
Il suo corpo sarà sottoposto all'autopsia per stabilire le cause della morte.
Nel 2009 dall'accoppiamento con la madre erano nati due leoncini.
Nell'ultimo anno sono già diversi gli morti all'interno dello Zoo di tra cui alcune tigri e il simbolo di questa triste prigione: l'elefantessa Sabrina.
Addio Charlie, prigioniero a vita della stupidità e dell'arroganza umana, prigioniero di uno zoo privo delle autorizzazioni, in uno spazio minuscolo per un animale della sua taglia, forza e fierezza.
Ora puoi correre libero.
Facciamo in modo che la tua morte non sia avvenuta invano: basta !

Foto: Antispecisti Partenopei

Ogni anno nel periodo estivo migliaia di cani vengono abbandonati. Chi muore nelle strade,chi in canile. Dal momento che...
11/06/2015

Ogni anno nel periodo estivo migliaia di cani vengono abbandonati. Chi muore nelle strade,chi in canile.
Dal momento che un cane varca la soglia di casa diventa un vero e proprio membro della famiglia,che ha delle proprie esigenze.
Volete fare le vacanze con il vostro peloso? Andate in uno dei tanti hotel e villaggi turistici dove i cani sono più che ben accetti!

Stessi diritti,stesso rispetto.
11/06/2015

Stessi diritti,stesso rispetto.

17/05/2015

Non importa che tu sia gay, lesbica, bisessuale o transessuale.
Non importa che tu sia animale o umano.
L'importante è che tu abbia un cuore aperto all'empatia, alla compassione e all'amore per tutto ciò che ti circonda.
Oltre le differenze di genere e specie siamo tutti terrestri.

Vi auguro buona festa della mamma con questa dolcissima immagine 💛 Auguri a tutte le mamme umane e animali.
10/05/2015

Vi auguro buona festa della mamma con questa dolcissima immagine 💛
Auguri a tutte le mamme umane e animali.

Aprite gli occhi.
01/05/2015

Aprite gli occhi.

Si commenta da sola.
09/04/2015

Si commenta da sola.

Tagliatevi le gambe,e poi,se avete il coraggio,venitemi a dire "noi lo facciamo per la loro sicurezza".
02/04/2015

Tagliatevi le gambe,e poi,se avete il coraggio,venitemi a dire "noi lo facciamo per la loro sicurezza".

Auguri a me!🎉
01/04/2015

Auguri a me!🎉

😏
30/03/2015

😏

27/03/2015

"Mi ami? Allora non tagliarmi le ali".

Tu che stai leggendo.Non sarai un animalista convinto,magari ti piacciono i cuccioli morbidi e carini,o tutti gli animal...
26/03/2015

Tu che stai leggendo.
Non sarai un animalista convinto,magari ti piacciono i cuccioli morbidi e carini,o tutti gli animali ti infastidiscono. Probabilmente non sei né vagano ne vegetariano.
Fermati e rifletti.
Parla con quella vocina dentro di te e ragiona.
Se tu fossi quel cane abbandonato. Quel cane che amava e che un tempo fu amato. Quel cane solo,impaurito,affamato,disperato.
Se tu fossi quella scimmia in laboratorio.
Sottoposta a ignezioni e operazioni. Chiusa in una minuscola cella,sola,con i segni dei test. Un uomo in camice delle volte ti verà a prendere di forza e ti torturerà. Quella scimmia che non aiuterà mai nessuno,mai nessuna medicina sarà efficace su di lei e sui malati.
Se tu fossi quel maiale.quel maiale nato in un luogo buio,se sei nato maschio verrai castrato a carne viva. Crescerai nel degrado,nella sporcizia,nel buio. Verrai caricato a botte su un camion,ammassato con i tuoi simili,fra escrementi e cadaveri. Sarai fortunato se non ti romperai ossa nel tragitto. Finalmente scenderai,morto di fame e di sete. Verrai messo in fila,entrerai in un luogo che puzza di sangue,verrai appeso per un piede a testa in giù e verrai sgozzato. Prega il tuo Dio di morire sul colpo.
Se tu fossi quella volpe nata per diventare cappotto. Passeresti la tua esistenza in una gabbia sospesa,piena di escrementi. Ti ferirai gravemente,ma nessuno ti aiuterà. Sarai denutrita. Un giorno verrai presa di forza per il collo. Ti infileranno un elettroshock nell'ano e in bocca. La scarica. Dolore. Morte. E se verrai scuoiato vivo?
Parla con la vocina dentro di te,chiediti "potrò fermare tutto questo?" Non da solo. Ma se nel tuo piccolo cambierai le tue azioni,insieme riusciremo a fermare tutto ciò.

Potete vederlo in tanti modi,ma una cosa rimarrà sempre: UNA VITA
26/03/2015

Potete vederlo in tanti modi,ma una cosa rimarrà sempre: UNA VITA

Pasqua è quella ricorrenza religiosa che celebra la resurrezione di Cristo. Una delle tradizioni più comuni è quella del...
13/03/2015

Pasqua è quella ricorrenza religiosa che celebra la resurrezione di Cristo. Una delle tradizioni più comuni è quella dell'agnello Pasquale,che toglie i peccati dal mondo.
Davvero,nel 2015,esistono ancora degli ebeti ignoranti che credono a questa tradizione?
Cristo fa riferimento all'agnello perché è una creatura pura e innocente. Non dice che deve essere sacrificato,o per lo meno,ormai siamo abbastanza evoluti da non seguire le tradizioni da trogloditi.
Agnelli strappati alle madri a pochi mesi,costretti a subire un viaggio di ore,senza cibo ne acqua,ammassati fra i loro escrementi stessi.Destinazione,macello. Messi in fila,e uccisi nei modi più barbari possibili. Delle volte la morte non è immediata,e vengono appesi e scuoiati ancora coscienti. BAMBINI,ecco cosa sono. Gridano e piangono,quasi come i cuccioli umani.
Buona pasqua assassini.

Auguri a tutte le donne 💛💛
08/03/2015

Auguri a tutte le donne 💛💛

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Dolce Nina e i suoi amici posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Pet Store/pet Service?

Share