EMERGENZA CUCCIOLI: STANNO CRESCENDO IN BOX
Ciao amici, questi siamo noi!
Che gioia poterci mostrare al mondo in tutta la nostra vivacità, magari così qualcuno finalmente decide di adottarci!
Qui in box continuiamo a sperarci, anche se per noi non ha chiamato mai nessuno, anche se stiamo crescendo dietro le sbarre per la sola colpa di essere nati, anche se qui fa ogni giorno più caldo e pure giocare tra noi diventa sfiancante.
Le volontarie che ci seguono continuano a dirci che prima o poi qualcuno per noi arriverà, ma quanto dovremo aspettare ancora?
Cosa possiamo fare di più per fare innamorare qualcuno?
Bianca e Bella sono due sorelline identiche di sei mesi circa, taglia medio grande, simil golden.
In box con loro vivono anche Juri, il cucciolotto tutto nero, e Ivan, il fratello bianco e nero, due fratellini di circa cinque mesi di futura taglia piccola.
C'è, infine, Kim, di circa quattro anni, taglia piccola (intorno ai 10 kg).
Sono tutti cani buoni, affettuosi, giocherelloni, tutti arrivati da condizioni terribili e tutti chiusi in un canile del Sud con poca visibilità, quindi destinati a crescere e morire li dentro.
Per loro ormai da mesi cerchiamo una buona famiglia, senza aver raggiunto ancora nessun risultato concreto.
Aiutateci a condividere il loro appello, affinché possono arrivare al cuore di chi potrà amarli come meritano, sono troppo piccoli e belli per crescere in un canile.❤️
Si trovano in provincia di Cosenza, ma per una buona adozione arrivano ovunque con staffetta e controlli (compilazione questionario conoscitivo e visita volontaria).
Per loro contattate Stefania al 3474348141.
FOTO NEI COMMENTI 👇🏼
🆘️ FABIOLA: UN ANNO DI PAURA E SOLITUDINE 🆘️
IN STALLO A BOLOGNA, CERCA CASA
Oggi, 15 ottobre, è il compleanno di Fabiola. Il suo primo anno di vita lo ha trascorso qui, così: in un box stretto stretto cercando di rendersi invisibile al mondo, agli altri cani e al loro abbaiare continuo, agli umani che raramente entrano nella sua cella e che la fanno tremare di una paura vera, che spezza il cuore.
Fabiola non lo sa che alcuni di noi sono qui per aiutarla. Non sappiamo nulla del suo passato, ma il suo tremore ci porta a pensare che non sia mai stata abituata al contatto umano, mai socializzata, mai accarezzata.
È facile ed istintivo adottare il cucciolone un po' cresciuto ma buono, vivace, solare e giocherellone. È molto più difficile invece scrivere appelli come questo, consapevoli che molto probabilmente riceveranno solo qualche commento impietosito o indignato e nulla più, è molto più difficile trovare le parole per cani come Fabiola, che dal mondo non hanno mai avuto nulla e che quotidianamente condanniamo all'inferno sulla terra.
Per Fabiola si cerca adozione del cuore, una persona o una famiglia con esperienza che sappia rispettare i suoi tempi ed instaurare con lei un rapporto di fiducia che la possa portare, finalmente, a vivere senza paura, a scoprire il mondo.
Fabiola si trova in Calabria, si affida vaccinata, microchippata e sterilizzata previo iter preaffido positivo. Viaggia con staffetta per arrivare ovunque ci siano amore e pazienza per lei.
Info: Leila 3314262492