Pet-Stop

Pet-Stop Pet-Stop è un punto di riferimento sulle ultime tendenze e novità sui nostri amici a quattro zampe. Perchè il tuo migliore amico merita sempre il meglio.
(12)

Pet-Stop è un servizio dedicato ai padroni e a tutti gli amici degli animali domestici.

La passione per gli animali può diventare un lavoro?
15/10/2020

La passione per gli animali può diventare un lavoro?

L’amore verso gli animali è una passione estremamente diffusa che può essere incanalata verso diversi sbocchi occupazionali

15/10/2020
11/05/2017
Petzolla

Non cresce più l'erba? C'è Petzolla!

Una vera zolla di prato verde direttamente a casa tua. PetZolla è un prodotto naturale che il tuo amico a 4 zampe conosce istintivamente.

03/10/2014

L’edizione 2014 della Giornata degli Animali sarà celebrata proprio nel week end di San Francesco, protettore di tutti gli animali.

Presso i banchetti allestiti nelle più importanti piazze di tutta Italia, sarà possibile trovare una vasta gamma di gadget realizzati ad hoc, oltre quelli più tradizionalmente rappresentativi dell’ente; inoltre, i volontari della Protezione Animali saranno a disposizione per condividere preziose informazioni e utili consigli.

La Giornata degli Animali Enpa, in dodici anni, ha permesso la realizzazione di numerosi e importanti progetti e anche quest’anno, ponendo la sua attenzione sull’importanza fondamentale della cura veterinaria, si pone un obiettivo essenziale: i fondi raccolti durante l’evento saranno infatti destinati alle visite veterinarie, all’acquisto dei farmaci, alle microchippature, alla sterilizzazione e tutto quanto riguarda la salute dei trovatelli accuditi nei rifugi dell’associazione.

Per chi non potesse scendere in piazza con Enpa il 4 e 5 ottobre, è già attiva la possibilità di donare online cliccando qui
http://comunicazionesviluppoenpa.org/sostienici.html

26/09/2014

Continuiamo la nostra carrellata di alcune delle realtà fotografiche a 4zampe più interessanti.

Oggi è il turno di Sophie Gamand Photography che nel suo lavoro
, realizza una serie di ritratti durante il momento più odiato dai nostri migliori amici: l'ora del bagno.
Una situazione innaturale per loro, diretta conseguenza della coabitazione con noi umani.

Ed ecco le loro reazioni...

25/09/2014

Seguite già i “The Brothers Pointer”?
Cosa aspettate?
Si tratta della coppia di Pointer della fotografa Stephanie McCombie che li ha trasformati in poco tempo in delle vere icone di stile.

http://instagram.com/ifitwags

22/09/2014

Modalità zen ON.
Buon lunedì a tutti!

19/09/2014

Oggi vi raccontiamo la splendida storia dell’illustratore brasiliano Rafael Mantesso e il suo bull terrier di nome Jimmy Choo.

Rafael ha iniziato a disegnare un mondo intorno a lui, creando delle divertentissime illustrazioni che trovate qui:
http://instagram.com/rafaelmantesso

16/09/2014

Ops.

15/09/2014

Ciao amici!
Oggi vi vogliamo parlare del primo seminario di tenuto dal Centro Cinofilo Silvanus insieme all’Istruttore Ivan Schmidt (CH/IT) e allo Staff del Team Cinofilo Mare & Monti Genova.

Il Mantrailing è una disciplina olfattiva utilizzata soprattutto negli USA per la ricerca di persone. Il seminario teorico/pratico è organizzato con finalità ludico, sportive e di rieducazione comportamentale.

Maggiori info qui
https://www.facebook.com/events/547609012017648/

12/09/2014

La campagna 2014 dell' ENPA - Ente Nazionale Protezione Animali per giornata nazionale degli animali.
Pet-Stop sostiene l'iniziativa in prima linea.

11/09/2014

Conoscete le shame punishments?
E' una tipica usanza americana: si tratta delle temutissime punizioni della vergogna.
Consiste nell'appendere un cartello intorno al collo della persona che ha commesso una bravata per mostrare a tutti ciò che ha combinato.

Ma se a fare i cattivi sono i cani???
Alcune sono davvero geniali!

09/09/2014
SPIDERDOG

Buongiorno amici, raramente abbiamo visto qualcosa di così spassoso e terribile allo stesso tempo.
Gli scherzi meglio orchestrati che hanno come protagonista un 4zampe di sempre.

Guardare per credere!

05/09/2014
Run Walter, RUN!!

Oggi vi parliamo della youtube star del momento!

Siamo a Siracusa dove Walter, uno splendido Labrador dotato una GoPro sul dorso raggiunge il mare correndo a più non posso.
Salta cancellate, fa lo slalom tra le piante e, preso dall’entusiasmo, rischia anche di travolgere alcuni bagnanti in riva al mare.

Corri Walter, corri!

04/09/2014

Pinups for Pitbulls, Inc. è un progetto fotografico che nasce da un'idea di Deirdre Franklin, ballerina di Burlesque.

Durante gli anni di volontariato nel canile di Philadelphia incontra il suo futuro Pit Bull Carla Lou, e venendo a conoscenza dei pregiudizi su questa sfortunata razza,decide di fare attivamente qualcosa per loro.

Apre un'associazione PFPB che lancia dieci anni fa il primo calendario dedicato alla promozione della sua mission: fotografie di Pin-up e Pit Bulls create per far capire la docilità e simpatia tipica di questi animali.

Per info www.pinupsforpitbulls.com

04/09/2014

Buongiorno a tutti!

01/09/2014

Buon settembre a tutti!
Coraggio : )

29/08/2014

Oggi vi parliamo del progetto della fotografa Grace Chon che scatta foto del suo bambino di 10 mesi Jasper e del suo amato cane Zoey con cappelli.

Chapeau!

28/08/2014

Ciao amici!
Siete tornati dalle vacanze?

17/08/2014

Trovato qualcosa di interessante?

11/08/2014

Ehi gente Pet-Stop da oggi è anche da LittleBigTown!

Venite a trovarci in via Cesare Battisti, 120 (Piazza Venezia)
Aperto Tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.30

25/07/2014

La bella campagna dell' ENPA - Ente Nazionale Protezione Animali contro l’abbandono per lanciare l’importante messaggio:
“L’abbandono non è un’alternativa”.

24/07/2014

Udite udite!
Un cosigliere comunale del comune di Grugliasco (TO) ha proposto un ordine del giorno per obbligare i bar ad esporre ciotole d’acqua per dissetare i cani.

E per i bar che volontariamente aderiscono all’iniziativa potrebbe anche scattare un premio: lo sgravio di un metro quadro del canone di occupazione del suolo pubblico per i concessionari dei dehors.

Forse qualcosa sta cambiando veramente...

22/07/2014

Prepariamoci all'estate!

18/07/2014

Buon weekend amici!

18/07/2014

Underwater dogs: metti insieme dei fantastici cani, una macchina fotografica subacquea, delle palline ed una piscina.

Il risultato è un album fotografico che mette a n**o temperamento e spontaneità dei nostri migliori amici sempre in prima linea quando si tratta di giocare.

L'autore è Seth Casteel Pet Photographer, fotografo di Los Angeles. Grazie alle sue fotografie, sono significativamente aumentate le adozioni di cani randagi.

Un super woof per te Seth!

17/07/2014
Io ci metto il muso

Boomerang lancia per il terzo anno consecutivo la campagna a favore degli animali e contro l’abbandono estivo. A metterci il muso è un ‘testimonial’ d’eccezione: SCOOBY DOO, l’alano detective una delle cartoon star preferite del canale.
Per tutta l’estate – nei mesi in cui purtroppo si registra un tragico aumento di abbandono degli animali a causa delle vacanze estive – Boomerang invita i suoi spettatori a sostenere l’iniziativa e a “metterci il muso”, personalizzando il proprio profilo facebook con l’immagine della campagna.
Dalla pagina Facebook dedicata all’iniziativa (www.facebook.com/iocimettoilmuso) e dal minisito www.boomerangtv.it/io-ci-metto-il-muso, saranno disponibili i materiali per farsi promotori della campagna, con la possibilità, inoltre, di personalizzarli con un proprio messaggio. Sarà anche possibile inviare la foto del proprio amico a quattro zampe in vacanza per dimostrare quanto siano più divertenti le vacanze con la “famiglia al completo”. Le immagini verranno pubblicate in una foto-gallery disponibile sul sito dell’iniziativa.

Si chiama "Io ci metto il muso" l'iniziativa contro l'abbandono degli animali proclamata da Boomerang.

15/07/2014

AMICI, la Onlus per la difesa dei diritti degli animali, e Royal Canin, azienda specializzata nella produzione di alimenti per cani e gatti, anche quest’anno sono in prima linea per supportare i proprietari di animali nell’organizzazione delle vacanze e nella gestione del proprio tempo libero.

L'App AMICI scaricabile gratuitamente permette di organizzare la perfetta vacanza a quattro zampe e di avere a portata di mano più di 6.500 strutture e servizi pet friendly su tutto il territorio italiano.
E grazie alla nuova funzionalità ‘Amici Advisor’, l’app permette di lasciare un commento e leggere le opinioni degli altri utenti sulle strutture di ricezione turistica e di tempo libero. È inoltre possibile aggiungere le proprie foto e dare un voto alla struttura visitata.

Attraverso l’app è anche possibile registrarsi ad Amici di Crocchetta il programma che consente di dare una zampa a un cane o un gatto bisognoso. Basterà registrarsi fino al 30 settembre 2014 per regalare un pasto Royal Canin agli ospiti dei canili e gattili selezionati da Amici Onlus, dando così un aiuto concreto ai cani e ai gatti che sono ospiti nei rifugi.

Woof!

10/07/2014

Buon Weekend Amici!

10/07/2014
Is this the cutest puppy video on earth?

Hallmark lancia la nuova App HelloYou:) e lo fa così.
Un super mega woof per loro!

Mail a printed card using the app HelloYou:) and it could be delivered by the world's cutest postman. A Post Puppy! Post Puppy deliveries will take place on ...

09/07/2014

Udite udite!
Si è inaugurato alle porte di Milano, un locale raffinato, che offre buon cibo e gustosi cocktail e in cui i proprietari di cani possono andare accompagnati dai loro amici pelosi.
Stiamo parlando di Akita, il primo lounge bar pet friendly, che porta il nome di una celebre razza di cane giapponese.
Da Akita sarà possibile assaporare una selezione delle migliori proposte enogastronomiche italiane, mentre gli amici a quattro zampe potranno gustare piatti prelibati preparati ad hoc.
E non è finita qui: all'interno del locale troverete anche una Dog's Lounge, per il loro relax.
E se non avete cani qualcosa ci dice che, una volta lì, vi verrà voglia di adottare un cucciolo!

08/07/2014

Ecco i consigli di Pet-Stop per una vacanza a 4 zampe:

1- Se si prevede un lungo tragitto, specialmente in macchina, è fondamentale evitare la partenza nelle ore più calde, non dare da mangiare al proprio cane e fermarsi per farlo sgambettare e bere.

2- Nell’abitacolo preferite l’aria climatizzata a quella condizionata, per eludere eccessivi sbalzi di temperatura.

3- A seconda della destinazione, è necessario informarsi su eventuali obblighi sanitari e ricordarsi che, se si va all’estero, anche gli amici animali devono essere muniti di passaporto.

4- Per chi va in montagna, attenzione alle vipere e alle punture di api;

5- Per chi invece sceglie il mare, i pericoli sono la sabbia, i colpi di sole e l’ingestione di corpi estranei.

6- Arrivati al momento valigia ricordatevi della ciotola per acqua e cibo, del kit per l’igiene, della museruola, della cuccia e dei giochi.

7- Non dimenticate che anche in spiaggia resta l’obbligo per la raccolta delle deiezioni.

Non ci resta che augurarvi buone vacanze e ricordate che c'è sempre un distributore Pet-Stop pronto ad aspettarvi.
Woof!

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Pet-Stop posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to Pet-Stop:

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Contact The Business
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Pet Store/pet Service?

Share