Julian Carax

Julian Carax Julian Carax è un aspirante tuttologo prolisso, noioso, esteticamente bruttino e potenzialmente fanatico. Non certo un tipo interessante.

Se ha un pregio, indubbiamente è quello di essere curioso ( ma è sempre produttivo?)
Se ha un difetto, tra i tanti, è impulsivo. Ama Barcellona, alcuni sport, certa musica, i gatti e aspira a conoscere se stesso. Odia il formaggio, le partenze e tutte quelle situazioni che sono definitive e non modificabili (non necessariamente migliorabili).
È un timido di nascita, un provocatore per difesa, un r

iflessivo per ambizione. Nel frattempo riesce a raggiungere picchi elevati di fanatismo e di limitante insicurezza di se stesso.

25/01/2017
c è la juventus di mezzo...


Quando il prode Orlando Portento dette la prima grande lezione di grillismo all'Italia intera, mettendo in ginocchio l'Establishment in diretta televisiva, denunciando a quelle che oggi, con un pò più di fortuna, sarebbero potute stare al posto degli nel gergo politico italiano (non a caso proprio ieri ha usato proprio "Inciucio" a scapito di "cammellate", a "Di Martedì". Coincidenze?Parliamone).

Il Portento nella sua denuncia verità -poi trasformata in ridicolaggine dai soliti media di regime- denunziò indirettamente anche : un'arringa a difesa di un popolo che già al tempo era "stufo", non ce la faceva più.

Non per nulla viene descritto come (fonte Wiki): "co-autore delle battute di un esordiente , di cui è stato mentore, ispiratore, amico e collega."
Molto prima di , direi.

: perchè non riabbracciare termini dimenticati come "Cammellate" o "TriccheBallacche" - che avrebbero meritato ben altro successo ma sono affondati dietro alla solidità di "Inciucio" - per innovare nuovamente il nostro vecchio e scontato idioma Italico?
lo dico principalmente agli amici del : è ora di cambiare aria, perchè si può esser messi in ginocchio quanto volete, ma se non si seguita a colpire, ci si rialza (mi riferisco all'Establishment). Vedi la povera Virgy.....e

:

Descrizione

25/01/2017



24/01/2017
L’Inverno in Valdarno



I'm in with my computer

L’Inverno in Valdarno è quella cosa che tutti gli anni dici di non voler rivivere, e che tutti gli anni ritorna come una br**ta notizia…

24/01/2017


Non sono esattamente un , diciamo più un alter ego.

Ergo, per evitare l'eliminazione del Julian Carax, abbiamo creato questa FanPage Julian Carax

Dopo Un.dici, Nba Week , Rumbo Mestizo e precedentemente House of Varchi (per non dimenticare We Are ) credo che "creare fanpage inutili nel DeepFacebook Inutile" lo metterò nel curriculum.

Un imperativo, quindi:

24/01/2017



L'Italia è un paese dove questo termine (pare di origine dialettale napoletana) è utilizzato frequentemente ed abitualmente non solo dai principali media nazionali, ma anche nelle arringhe dei politici.

è stato introdotto nel lessico quotidiano dal Prof. Enrico Papi, noto ed acclamato linguista, quando si occupava televisivamente di Gossip.

Il frequente utilizzo di rappresenta,anche per questo, un indicatore FONDAMENTALE per misurare il di profondità dell'interlocutore o dell'opinion leader che decida di abusarne.

: pare che chi frequentemente adori chiudere i suoi discorsi con "...E " sia incline anche all'utilizzo di

23/01/2017

Julian Carax

23/01/2017

Julian Carax's cover photo

Address


Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Julian Carax posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Pet Store/pet Service?

Share