26/02/2014
A Novembre ho smarrito a Valverde (CT) la mia pappagallina (si pensava fosse femmina) è volava via...
Presentava delle guance arancioni/rosse, una cresta sopra la testa e coda lunga... Il suo nome era Polly, non veniva al richiamo ma stava iniziando a capire il suo nome... era una pappagallina ancestrale, e potrebbe essere arrivata a palermo e perfino in Calabria.
Si offre GRANDE ricompensa a chi me la riporta o un'altro pappagallo (di una razza a scelta) si offre invece una ricompensa anche a chi mi dice dove si trova e mi aiutasse a trovarla (riuscendoci)
Per maggiori informazioni mandare un messaggio alla pagina, per invece avvistamenti, per riportarla o per dirci dove si trova chiamare al numero: 3489727367.
Sottolineo che se non la restituite è pura crudeltà visto che la pappagallina era profondamente legata a me e alla mia famiglia come al suo amichetto Cioppi di cui ne risente molto la sua mancanza.
Grazie.
Appello sul mio pappagallo calopsite smarrito a Novembre, verrà data una ALTA ricompensa a chi me la riporta o se si preferisce un altro pappagallo (anche di un'altra razza) se ci sarà qualcuno che ci porterà alla mia amata pappagallina avrà anche lei/lui una ricompensa per avercela fatta ritrovare, la pappagallina era giovane e potrebbe aver cambiato i colori