24/05/2023
Buongiorno, mi ha scritto una signora, potete aiutarla?? Qui sotto trovate le sue parole, grazie a chi risponderà.
"Volevo chiedere nel caso qualcuno sa perché il mio gatto ha questo comportamento e se gli passerà. Ora spiego tutto:
Ho in casa due gattine e due cani che vanno d'accordissimo.
Le due gattine una di 1 anno l'altra di 6mesi vivono in simbiosi, sempre attaccate e fanno tutto insieme.
Domenica notte la gattina di 6 mesi sparisce,non riusciamo a trovarla e capiamo che o è caduta giù o si è buttata, preoccupati e impauriti perché abitiamo al 5 piano siamo stati tutta la giornata di lunedì a cercarla per starada ovunque dalle 7 di mattina fino alle 3 di notte , nn siamo riusciti a trovarla ,la gattina di 1 anno è stata tutto il giorno e tutta la notte a miagolare furi al balcone.
Martedì mattina alle 7 finalmente siamo riusciti a trovarla sotto una macchia adiacente al nostro palazzo( dove avevamo controllato e nn c'era) ,portata dal veterinario fatto le adeguate visite ,nn si è fatta nulla solo una piccola contusione all'anca ma molto molto lieve ,infatti cammina,salta sulle sedie tavole e mangia normalmente era solo molto impaurita.
E fin qui ok ... Ma la mia domanda è questa ,da quando la piccola è tornata a casa la gattina di 1 anno nn l'accetta più le fa soffi ,versi strani e nn si lascia più avvicinare da lei,che ci prova insistentemente miagolando e cercando di stendersi accanto a lei.
Sapete perché fa così e se torneranno più a volersi bene?"