16/01/2024
Grace 🐈⬛
Stamattina ho svegliato tutti, alle 4, umani e gattoni, e anche se non hanno reagito molto bene a questa mia nuova attività, (infatti sono tutti tornati a dormire) sono riuscita a svegliare tutti e questo significa che sono stata molto efficace! Il mio fratellone Nelson poi, quando fuori si è fatto chiaro, è uscito per il suo mattutino: io volevo accompagnarlo, almeno fin dove posso, ma appena ho messo il musino fuori casa mi si è ghiacciato, così ho aspettato, con la mia sorellona Perla, in casa, che Nelson rientrasse. Brrrr.... che fratellone coraggioso che ho che sfida il ghiaccio ed il freddo ❄️ per proteggere e vegliare sul suo impero👑.
Nelle storie vedete come l'ho accolto al suo rientro e come lui ha reagito alla mia accoglienza, direi con ringhiante entusiasmo.
Dopo che Nelson rientra, facciamo sempre tutti insieme colazione, anche gli umani, che poi devono andare a lavorare. Quando mamao e papao ci salutano, noi restiamo in casa a fare le nostre cose: di solito Perla e Nelson dormono... Nelson insiste nel dire che riflette sul suo impero👑 con gli occhi chiusi per rimanere più concentrato, ma io l'ho sentito russare quindi sono sicura che un pò dorme anche lui. Quindi ci sono solo io per controllare la casa, e lo faccio con infinita dedizione: giro per ogni stanza, non ne lascio nessuna senza vigilanza, e controllo anche negli angolini, dietro e dentro i mobili (a volte gli umani li lasciano aperti)! Anche se sembro piccolina, vi assicuro che non mi fermo un attimo, e se sento rumori sospetti, corro veloce a svegliare il mio fratellone e la mia sorellona e poi salto in alto, più in alto che posso. Nelson è tanto fiero di me, anche se ogni volta reagisce con una soffiata o una ringhiata, io lo so che lo fa per insegnarmi. Sarò una principessina perfetta, vedrete!