FILM IMPERDIBILE (almeno per me)
Una volta tanto, questo film mi ha divertito parecchio,
Grande talento comico del dugongo che, acchiappando il cordino, si impiglia e non riesce più a liberarsi. Cosa che lo speaker infame non manca di sottolineare.
Interpretazione da Oscar, ma soltanto perché non sono stata filmata quando sono rimasta incastrata con la testa nel carrellino della cucina.
Come di consueto, trovate questo ed altri filmati sotto l'hashtag #locchiodellamadre
PER LA PRIMA VOLTA SULLO SCHERMO...
debutta il gatto condominiale GreyWorm, che buca lo schermo con la sua presenza scenica, i suoi miagolii festosi e l'assoluto disinteresse per la pappa in arrivo; un'interpretazione ricca di colpi di scena. Perché il nostro eroe si fa le unghie sul tronco? Vuol forse prepararsi alla caccia epica della scodella con le crocchette? Perché lo speaker parla urlando come un'aquila?
E soprattutto perché un altro video? per giunta con un gatto che per me è irraggiungibile e perciò non posso caricarlo di mazzate? Sentivamo il bisogno dell'ennesimo prodotto d'avanguardia cinematografica senza trama né senso alcuno? io dico di no.
Per altri video altrettanto insensati cliccate qui sotto
#locchiodellamadre
IL PASTO DEL DUGONGO Video e con sonoro!!!
(estratto da Baileys Discovery Channel)
"Il metabolismo del dugongo richiede l'ingestione di grandi quantità di cibo; perciò l'animale trascorre gran parte del suo tempo perlustrando e dragando, per così dire, il fondo del suo ambiente alla ricerca di qualsiasi fonte di nutrimento. Il dugongo compie questa ricerca con grande impegno e cura. "
Anche troppo impegno.
Notare il saltino entusiastico quando trova l'ultima
Per gli altri filmati cliccare l' hashtag #locchiodellamadre
FILM
Per la serie "a noi Andy Warhol ci spiccia casa" un nuovo filmato privo di trama, di colonna sonora, di dialogo e di senso alcuno. "Spazzolare i gatti", un minuto abbondante di puro nulla per la gioia degli amanti delle pellicole underground. Osservare quanto io sia interattiva e mi mangi la spazzola con voluttà. Osservare per contro il dugongo nel consueto ruolo del paracarro.
Prendete visione degli altri capolavori del cinema alternativo sotto l'hastag #locchiodellamadre
NUOVO CINEMA PARADISO
Non so che cosa sia il paradiso. II cinema lo so; è quando la macchina fotografica ci copia mentre ci muoviamo. Indubbiamente questo nuovo film è meglio del precedente; io mi muovo di più rispetto al dugongo/paracarro. Mi rotolo anche al sole. Forse il paradiso è proprio questo: rotolarsi al sole. Con il dugongo che dorme a due passi e quindi, dice l'umana, con la modalità "tispiezzoindue" in pausa.
#locchiodellamadre
PS per il video del paracarro cliccate qui sopra
NOUVELLE VAGUE
Incredibile! la macchinetta che fa clic (d'ora in poi chiamata col suo vero nome "macchina fotografica") ci copia anche mentre ci muoviamo. Insomma...SE ci muoviamo.
Il protagonista del primo tentativo, il dugongo, è rimasto lì come un paracarro. Poi ha socchiuso gli occhi. Fine.
Commento dell'umana: "a noi, Andy Warhol ci spiccia casa."
#locchiodellamadre