DogSoul - Educatrice cinofila e pensione domestica

  • Home
  • DogSoul - Educatrice cinofila e pensione domestica

DogSoul - Educatrice cinofila e pensione domestica Educatrice cinofila qualificata e pensione in casa per cani Salve a tutti! Educazione cinofila:
Tu e il tuo amico a 4 zampe non vi capite? Non torna al richiamo?
(14)

Sono un educatrice cinofila qualificata e faccio anche servizio di pensione in casa per cani e dogtaxy. Il tuo cane tira, abbaia? Salta addosso ai tuoi ospiti? E' maleducato? Ha paura? E' iperattivo? Non è socievole? Distrugge casa? Vorresti goderti il tuo cane anche in città, al bar, al ristorante ed in vacanza? Ora hai l'occasione di rendere la tua e la sua vita migliori! Mi chiamo Laura e mi so

no diplomata con la scuola ThinkDog che si basa sul rinforzo positivo e sull'approccio cognitivo-relazionare zooantropologico (che ha il duplice scopo di rendere abile il proprietario ad affrontare ed insegnare al cane a comportarsi in ogni situazione) e sono un educatrice cinofila qualificata FISC. Insieme stabiliremo un percorso educativo mirato per il tuo amico a 4 zampe in base alle tue e sue esigenze e ti fornirò gli strumenti per una giusta interazione con lui sviluppando le sue capacità cognitive. Durante il percorso affronteremo insieme, se necessario:
Regole base per una buona convivenza in casa;
Controllo di ansia e stati emozionali;
Giochi;
Condotta al guinzaglio;
Richiamo;
Gestione in libertà;
Socializzazione;
Passeggiata in città;
Corretta comunicazione uomo/cane;
Desensibilizzazione ansie e fobie;
Attivazione mentale;
Uso del Clicker. Offro inoltre servizi di:
Consulenza pre-adozione: per aiutarvi nella corretta scelta del vostro amico in base alle vostre esigenze e per fornirvi gli strumenti per iniziare da subito una sana convivenza;
Percorsi cuccioli (da 2 a 5 mesi): per aiutare il nuovo arrivato a conoscere il mondo nel modo giusto: fargli apprendere le prime regole con il gioco, socializzarlo con conspecifici e non ed aiutalo a crescere equilibrato e sereno senza trovarsi a dover affrontare problematiche ormai radicate. LAVORO SU ROMA E DINTORNI. Pensione in casa:
il servizio di pensione in casa è una valida alternativa per tutte quelle famiglie che non vogliono lasciare il proprio amico a 4 zampe in un box all'aperto come accade nelle pensioni classiche per cani. Da me i cani sono come cani di famiglia, possono girare liberamente per casa e sui terrazzi, ma non vengono mai chiusi fuori. Li porto al parco mattina e pomeriggio per almeno un'ora più due passeggiate sotto casa appena sveglia e prima di dormire. A pochi passi da casa mia c'è un bellissimo parco con area cani (per cani socievoli e che tornano al richiamo) e un giardino per passeggiare al guinzaglio (in caso il cane sia abituato così). Per maggiori info contattatemi pure ;)

Diamo il benvenuto alla dolcissima e timidissima Brioche 🥰
18/07/2024

Diamo il benvenuto alla dolcissima e timidissima Brioche 🥰

28/05/2024
25/05/2024
Toffee non era bravo alle mostre di bellezza e i suoi allevatori hanno deciso di tenerlo chiuso in una gabbia per un ann...
15/05/2024

Toffee non era bravo alle mostre di bellezza e i suoi allevatori hanno deciso di tenerlo chiuso in una gabbia per un anno e mezzo. Sì fida poco degli umani, come dargli torto? Da un anno però è stato adottato da una dolce signora che si occupa di lui e sta lavorando con istruttori cinofili molti bravi per fargli vivere una vita degna di essere definita tale.

Questa è solo una storia tra tantissime storie anche più tristi.

Smettete di alimentare il commercio di cani in vendita, vi prego, di allevamenti buoni ne esistono davvero pochi e i canili sono pieni di cani meravigliosi e bisognosi di amore!
Ai cani non interessa assolutamente essere belli, essere di razza o avere il pedigree, tutto ciò che vogliono e amore e felicità!

Benvenuta alla dolcissima new entry Layla, dispensatrice di amore, coccole e occhi dolci ❤️
03/05/2024

Benvenuta alla dolcissima new entry Layla, dispensatrice di amore, coccole e occhi dolci ❤️

27/04/2024

«Non son nato per restarmene inattivo su un divano, non per essere trasformato in un pupazzo, un feticcio per assecondare i tuoi problemi, non per vedere annichilita la mia identità naturale, e nemmeno per essere spogliato dei miei desideri. Non sono tuo figlio ma neanche una delle tue macchine. Amo l’odore di foglie morte, di erba bagnata e di sterco, m’inebrio respirando tutto ciò che ti disgusta ma non sopporto i tuoi profumi. Cerco una libertà che non capisci, che può sembrarti un vincolo, perché si chiama partecipazione. La fatica peggiore per me è l’inattività. Mi nutro della tua sicurezza, ne ho bisogno come dell’aria che respiro. Voglio che tu mi sia vicino ma non morboso, che tu sia capace di portarmi attraverso l’ingaggio e la voglia di fare. Sono l’altra faccia di una medaglia che hai perduta. Ritrovala... e ritroverai anche me.» Roberto Marchesini

Pic: This Wild Idea.

30/03/2024

Non sono del tutto note le cause di questa patologia, che colpisce soprattutto i cani di grossa taglia. Tra i fattori che la possono scatenare c’è il modo in cui l’animale si alimenta. Attenzione ai sintomi: sarà la vostra tempestività a salvare il quattrozampe. Ci spiega cosa e come fare il ...

09/03/2024

8 MARZO 1935 MORIVA HACHIKO
In questa foto di recente scoperta potete ammirare il famoso cane HACHIKO! In tanti conoscerete la sua storia, ma per chi la ignorasse: Hachiko morì appunto l'8 marzo del 1935 dopo che per quasi 10 anni ogni giorno si recava alla stazione di Shibuya ad aspettare il suo caro padrone, il Prof. Hidesaburo Ueno, morto improvvisamente mentre teneva una lezione all'Università Imperiale di Tokyo. Hachiko accompagnava ogni mattina il Professore alla stazione ed ogni pomeriggio verso le 17 tornava per aspettarlo. La storia divenne famosa da subito ed Hachiko divenne un simbolo per il Paese, tanto che nel 1934 venne eretta una statua in suo onore.

05/03/2024

La meritata gioia della libertà dopo un lungo calore 💖

27/02/2024

ADOTTATA! 🐾🌹❣❤
grazie per le condivisioni

PAPERINA, 4 KG DI DOLCEZZA
Una nanetta deliziosa, col pelo corto, freddolosa, abbandonata 6 anni dopo che, molto probabilmente, è stata tenuta a vivere SEMPRE IN GIARDINO, senza darle alcuna protezione contro le punture di pappatacio o di zanzara. Infatti questa piccolina ha la leishmania .

Una adozione del cuore immediata e salvavita per curarla al meglio e regalarle una vita al calduccio amata e coccolata. Dolcissima, deliziosa, compatibile con maschi e femmine, socializzata con le persone.

Paperina PESA 4 KG , nata nel 2017 ed abbandonata in strada VERGOGNOSAMENTE , è finita in canile a maggio 2023

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

LEISHMANIA POSITIVA con un titolo purtroppo alto, richiede supporto e cure IMMEDIATE

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info o adozione contattare:

Anna Bianca 3475143882 – 3343655706 [email protected]
Paola 339/1064873 [email protected]

ALTRE FOTO QUI: http://tinyurl.com/3dkyst6t

16/02/2024

Parliamo di cattiva gestione più che di cani cattivi! 😔

Mia che bacia la maestra 😝😍
16/02/2024

Mia che bacia la maestra 😝😍

Fofó e Gulliver 💖
07/01/2024

Fofó e Gulliver 💖

Ieri sei tornato ospite da me… ormai sono più di 7 anni che ci coccoliamo 🥰
02/01/2024

Ieri sei tornato ospite da me… ormai sono più di 7 anni che ci coccoliamo 🥰

La prima volta che ti ho ospitato era nel 2017, adesso hai 19 anni e ormai sei un pezzo di cuore! Bentornato dolcissimo...
02/01/2024

La prima volta che ti ho ospitato era nel 2017, adesso hai 19 anni e ormai sei un pezzo di cuore! Bentornato dolcissimo Fofó ❤️

NO AI BOTTI!!!Ogni anno molti animali muoiono di paura o scappano non trovando più la strada di casa! Viva le fontane d...
30/12/2023

NO AI BOTTI!!!
Ogni anno molti animali muoiono di paura o scappano non trovando più la strada di casa!
Viva le fontane di luce 🎉

19/12/2023

I quattrozampe meno giovani, dai 10 anni in su, spesso non hanno mai conosciuto il calore di una casa e così, grazie al supporto dell’azienda Nutrix Più, l’associazione offre un aiuto concreto a chi deciderà di prendersene cura: un anno di cibo gratuito.

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when DogSoul - Educatrice cinofila e pensione domestica posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to DogSoul - Educatrice cinofila e pensione domestica:

Videos

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Contact The Business
  • Videos
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Pet Store/pet Service?

Share