Oggi è un mese che la piccola Melissa è stata ricoverata. Ringraziamo tutto lo staff della clinica San Marco per le amorevoli cure e attenzioni che ogni giorno ha nei riguardi di Melissa.
Ffl rescue non si è tirata indietro e credeteci stiamo facendo tutto il meglio per lei, perché lo merita, e perché a due anni ha tutto il diritto di vivere una vita davanti a lei.
Una cagnolina dolcissima che ha ricevuto tantissime richieste di adozione fino a che... non abbiamo mostrato la sua disabilità. Questi progressi li dedichiamo a tutti coloro che si sono innamorati di questo musino dolce.
Non vi neghiamo che ci siamo sentiti abbandonati, nonostante i nostri sforzi non ce la facciamo a pagare il conto della clinica. Umilmente vi chiediamo una donazione per aiutare Melissa, aiutateci , fate girare questo post, condividiamo ovunque, Melissa ha bisogno dell'aiuto di tutti... ti sei innamorato vedendola in foto, aiutala a guarire.
IBAN intestato FFL RESCUE IT98M0538765690000002616083
Http://Paypal.me/fflrescue
🙏
AGGIORNAMENTO MELISSA
Ci è pervenuto da pochi minuti il preventivo della degenza di MELISSA, preventivo per noi totalmente fuoriportata anche in virtù dell’episodio dell’alluvione che ha azzerato le scorte alimentari e dei farmaci.
Il preventivo di MELISSA è solo all’inizio ed è già di euro 5.088,04 , MELISSA avrà bisogno di fare day hospital almeno 3 volte alla settimana e noi non sappiamo come fare per poterle garantire le cure necessarie. Non vogliamo però girarle le spalle e per poterla riabilitare ed aiutare abbiamo bisogno di VOI.
VI PREGHIAMO AIUTATECI facendo un bonifico o una paypal con causale MELISSA
BAN intestato FFL RESCUE
Iban IT98M0538765690000002616083 oppure utilizzare PayPal Http://Paypal.me/fflrescue
GRAZIE A TUTTI PER L’AIUTO.. CONDIVI è UN MODO PER AIUTARCI
❤️🩷❤️🩷❤️🩷❤️🩷❤️🩷
Vogliamo condividere con tutti voi il pensiero di una nostra famiglia che ha adottato ad agosto una ex fattrice adulta
🩷❤️🩷❤️🩷❤️🩷❤️🩷❤️
Buon pomeriggio a tutti ❤️
Lei è mia figlia con Ophelia adottata da FFL Rescue ODV Cavalier King C.S. Il 17 agosto 2024 ex fattrice di 7 anni💕
Ho pensato di mettere questo video , innanzitutto per far capire che non esiste età per dare e ricevere AMORE, che non è assolutamente vero che un cane ADULTO non si affeziona alla famiglia adottante…ma al contrario ti AMANO da subito e ti riempiono di una riconoscenza indescrivibile, non sapendo che siamo noi UMANI ad essere RICONOSCENTI a queste creature SPECIALI ❤️ il cucciolo è meraviglioso, coccolarlo , crescerlo credo sia un esperienza bellissima…ma dare la possibilità ad un ex fattrice o un ex stallone, oppure varcare le porte del proprio cuore a chi per svariati motivi diventa una RINUNCIA DI PROPRIETÀ o peggio ancora portato via da una situazione di MALTRATTAMENTO ETC…sia qualcosa di STUPENDO, non c’è niente di più bello che vedere due
occhioni tristi ILLUMINARSI D’AMORE ❤️
Non fatevi ingannare dall’età, dal colore, dai problemi di SALUTE che hanno o che possono avere…ma aprite il vostro cuore e ne sarete ENTUSIASTI , scoprirete un mondo MERAVIGLIOSO E PIENO DI RICONOSCENZA E AMORE INFINITO 🙏❤️
IMMAGINI FORTI PREPARATE IL FAZZOLETTO.
prima vi vogliamo raccontare questa favola.
C'era una volta una famiglia distrutta dal dolore della perdita del loro meraviglioso figlio Cavalier king. Si sono rivolti a noi per donarci tutto di lui, cucce e farmaci perché MAI più sarebbe entrato UN cavalier.
Passano i giorni, hanno incontrato Annamaria e la Bea e da allora non riuscivano a pensare ad altro, ma la risposta è sempre stata NO, non vogliamo UN cavalier. E questa storia di non voler prendere UN cavalier l'hanno sempre mantenuta verso la figlia Chiara che invece voleva prendere e salvare un'altra cagnolina. Ma Lina e Alessandro niente da fare. Poi nasce Amelie, un nome che nei pensieri lontani di Chiara sarebbe stato il nome che avrebbe voluto scegliere per la sua cavalier. Lina e Alessandro non resistono, il destino dice che dobbiamo superare il dolore e farci coraggio. Solo noi di FFL RESCUE sapevamo della loro scelta, Chiara non sapeva niente e ogni giorno si risentiva contro di loro per non volere altri cavalier. Arriva il giorno tanto atteso, Amelie è pronta, ma che si fa, si lascia la mamma Desirée da sola? No! Prendiamo anche lei! Da qui la scelta di non avere più UN cavalier per casa ...... ma DUE !
E Chiara non sa niente ! Abbiamo voluto condividere con tutti voi questa emozione noi volontari abbiamo pianto tutti, di felicità, perché amare a aprire le braccia in un immenso abbraccio è quello che vedrete nel video.
SI ADOTTA COSI' ...... non si pretende, si abbraccia e si ama, si ama tanto, tanto da piangere di gioia.