Personaldog

Personaldog Un mondo fashion fatto su misura per gli amici pelosi che abitano le nostre case e le riscaldano con la loro presenza. Interamente realizzato in Toscana.

Due vivaci Jack Russell Terriers, Greta e Pants, hanno ispirato la nascita di Personal Dog, una linea di accessori per la nanna, la pappa ed il tempo libero. Cucce di varie fogge e misure, cuscini, copertine, collari, guinzagli, porta ciotola... tutti personalizzabili con nomi, iniziali, numeri di telefono e ricamati con vari tipi di caratteri. Un mondo fashion fatto su misura per gli amici

pelosi che abitano le nostre case e le riscaldano con la loro presenza. Sulla scia del successo che le nostre creazioni hanno riscosso nel corso di questi anni, Personal dog ha deciso di affiancare un nuovo brand: Personal Bag, una linea di borse per chi desidera essere in totale 'armonia estetica' con il proprio compagno peloso. Alla classica borsa per trasportare i nostri piccoli amici, si affianca, dunque, una linea di borse, borsette e borsoni da viaggio assai pratiche, per costruire il proprio set da passeggio o per raggiungere le mete più lontane con uno stile pratico e chic. Tutte le borse sono, naturalmente, personalizzabili, nella filosofia del marchio, e possono essere scelte in coordinato o, se si preferisce, alternando ed accostando gli splendidi colori che Personal dog ha scelto per questa sua nuova avventura. Non resta che scegliere e impreziosire, così, le passeggiate e i viaggi in compagnia dei nostri amici a quattro zampe. Two lively Jack Russells, Greta and Pants, inspired the creation of Personal Dog, a line of accessories for the rest, the feed and the leisure time. Beds of different models and sizes, pillows, blankets, collars and leads, bowl holders... All of which can be personalised with your dog's name, your initials and phone number embroidered in different colours and fonts. A world of fashion tailored around those friends who inhabit our homes, warming them with their presence. Following the success our products have had during these past years, Personal Dog has come up with a new brand: Personal Bag, a collection of bags intended for those who want to be aesthetically harmonious with his/her furry companion. From the classical pet carrier to a line of handbags and practical travel bags, useful for everyday use or for longer trips, getting us there with a very efficient and elegant style. All bags are personalised, as per the brand's philosophy, and can either be coordinates of the same item or a mix and match of articles in the different colours that Personal Dog has chosen for this new endeavour. Now all you have to do is choose, to make your daily outings or your travels with your four legged friend all the more pleasant.

14/07/2025

Non prendete un cane. Mai. Lasciate stare. Ve lo dico il più sinceramente possibile, davvero con il cuore in mano. Non prendete un cane, per nessun motivo. Se ve ne viene la voglia, fatevela passare. Vi rovinerà la vita. Vi distruggerete la vita. Perché dopo aver trascorso un po’ di tempo con un cane, non sarete più gli stessi. Niente sarà più come prima. Vi sembrerà che il mondo come fino ad ora avete conosciuto non sia mai esistito. Che fosse tutto più semplice, che tutto scorresse scivolando quietamente senza problemi. Perché questo volete davvero… questo è quello che si ritiene sia giusto, se le cose scivolano senza problemi e con facilità allora va tutto bene sul serio….
Non prendete un cane. Mai. Perché la mattina vi sveglierete e vi troverete davanti due occhi sorridenti, una coda che sbatte frenetica e una leccata sul viso. Perché vi troverete catapultati in corse forsennate a fare la p**ì fuori qualsiasi stagione sia e per questo vi accorgerete dello scorrere del tempo e che gli alberi da rossi e gialli sono rimasti senza foglie e dopo poco sono apparsi i germogli e che ancora più in là nei giorni ci sono gli uccellini che cantano tra le fronde. Perché sarete costretti a diventare equilibristi del tempo, a trovare un ritmo che accompagni due cuori. Perché sarete costretti senza appello a capire chi vi vuole anche con quattro zampe a seguito sempre e comunque e chi invece si arrende al primo biscotto pieno di bava. Perché quando piangerete le vostre lacrime non riusciranno a toccare terra. Perché quando vi ferirete lui sarà lì a leccare il sangue, anche quello che non si vede….
Non prendete mai un cane. MAI. Perché se siete veri umani lui vi educherà. Vi educherà nel modo più duro e primitivo possibile. Con l’amore. Vi educherà all’amore incondizionato. Quello che non chiede nulla in cambio. A non avere filtri, ad essere come siete. Vi educherà alla libertà di voi stessi. Vi educherà a non difendervi mai da chi amate. Al non rancore, al perdono sempre, a dimostrare amore in ogni occasione. Vi educherà all’empatia, a prendervi cura di chi amate. A osservare il vostro mondo intorno e capire cosa c’è che non va da una camminata, un gesto, uno sguardo. Vi educherà a non usare le parole. Vi educherà alla lealtà e all’onestà.
Non prendete un cane. Mai. Perché quando vi avrà educato……vorrete le stesse cose da altri….e non capirete perché lui è stato in grado di darvele e invece tante persone, umani con tanti neuroni e un cuore più grande, non ci riescono. Non capirete perché non riuscite a trovare la stessa trasparenza e lealtà in chi vi sta accanto. E che dice di amarvi.
Non prendete un cane. Mai. Perché diventerete un vero umano randagio, di quelli che ci provano sempre a credere in certi umani e sono sempre sconfitti.

Laura Zanin 06 giugno 2016

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Personaldog posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to Personaldog:

  • Want your business to be the top-listed Pet Store/pet Service?

Share