NATI SENZA PELLICCIA

  • Home
  • NATI SENZA PELLICCIA

NATI SENZA PELLICCIA NATI SENZA PELLICCIA nasce con l'intenzione di tutelare e difendere i diritti di tutti gli animali.

Firmare appelli, petizioni e sensibilizzare più persone possibili. E' anche uno spazio per avvicinarci ad una dieta Vegetariana e Vegana nel rispetto degli animali, della natura e della nostra stessa salute. Evitiamo a queste creature maltrattamenti, torture e uccisioni. Se abbiamo una “coscienza” è nostro dovere difendere chi non ha voce per farlo. NATI SENZA PELLICCIA è una pagina per tutti, dov

e sagnalare abusi su animali e favorire l'adozione di cani, gatti e altri animali. Possiamo firmare le varie petizioni, come quelle della LAV e quelle dell'OIPA http://www.appelliperglianimali.it/

http://www.care2.com/

13/07/2024
12/07/2024

💔NAPOLI TI PREGO NON SCORRERE

CHECCO 13 ANNI 15 KG IN CANILE DA SEMPRE LEGGI LA SUA STORIA 😭

La tristezza dei suoi occhi mi ha ammazzato… del resto come posso chiedergli di farmi un sorriso quando quel box è la sua casa da sempre…
non ha mai visto nulla fuori da lì.😭

Aveva un compagno di box… erano due cuccioli in strada insieme quando vennero accalappiati e sempre insieme e uniti in quel box ci hanno passato la vita… 😭

Il suo compagno qualche giorno fa è morto... Ora è SOLO… 😭

Non sappiamo altro di LUI perché in questo canile non ci sono volontari fissi… solo che quel pavimento di CEMENTO e il suo letto da SEMPRE…💔 cerchiamo per lui una famiglia speciale, una famiglia che decida di adottare col cuore, che decida di dare almeno a lui una possibilità. 😭

🆘 Siamo a Napoli Adottabile al centro e nord Italia info su whatsapp al 339 283 14 22 FATE PRESTO 😭

12/07/2024

🛑RINUNCIANO A LUI 🛑
Per chi non conoscesse la storia di Wick , è stato abbandonato a se stesso in una campagna dopo aver vissuto in casa,dopo aver fatto da tata,dopo aver sfoggiato pur di far si che fossero orgogliosi di lui ..
Perché, hanno ceduto un cane cosi splendido,fedele ed quilibrato rimarra' un mistero.
Wick è un American Staffordshire Terrier - AMSTAFF ITALIA ,di soli 22kili ,dal manto blu.
Per lui cerchiamo una famiglia che non si dilegui alla parola lesmania,considerato che lo abbiamo già curato e ha avuto un ottima ripresa.
Per lui desideriamo una famiglia che voglia sapere tutto di Wick,che sia favorevole al preaffido,e non mi interessa se abitate in Groenlandia ,se siete idonei a garantire la vita che merita ,io Wick ve lo porto pure lì!
Per Wick cerchiamo una persona che sia amorevole, quanto dal polso fermo.
Avete dei bambini?li adora..convive pacificamente anche con i gatti,e con i cani non dominanti(ovviamente no maschi in assoluto!)
Cerchiamo una famiglia che sia all'altezza di un cane superlativo come Wick ,si trova in Basilicata ,ma arriva anche sulla Luna se sei la peraona giusta per lui
Vi prego di condividere il suo appello,deve trovare casa ❗🆘per info 3792399699/
3290673840

07/07/2024
06/07/2024

ADOTTATO.

Cambia casa e lascia il gatto in giardino...Lui si chiama Rossano, 2 anni, meraviglioso.Info adozione nel post
06/07/2024

Cambia casa e lascia il gatto in giardino...
Lui si chiama Rossano, 2 anni, meraviglioso.
Info adozione nel post

05/07/2024

𝗟𝗲 𝗹𝘂𝗺𝗮𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗱𝗮𝗻𝗻𝗼𝘀𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗰𝗮𝗻𝗲? 𝗦𝗜!!
In realtà non sarebbero velenose di per sé, bensì perché potrebbero veicolare un parassita chiamato Angiostrongylus vasorum, con il quale il nostro cane potrebbe ve**re a contatto mangiando proprio lumache e chiocciole (anche ingerendo uccelli o rane)
Le larve giungerebbero nel lato destro del cuore e nell’arteria polmonare. Lì produrrebbero uova e le larve fuoriuscite salirebbero dall’albero bronchiale e sarebbero deglutite. Da lì finirebbero nelle feci del cane. Questi parassiti, però, potrebbero arrivare anche negli occhi, nel cervello, nella vescica e nel rene.
I sintomi della presenza dell’Angiostrongylus vasorum potrebbero essere vari. Prima di tutto, caratteristici sarebbero malesseri associati alla polmonite indotta dai parassiti, quali tosse e affanno. Si potrebbero verificare, però, anche problemi emorragici, a livello gastrointestinale e neurologico.

Nel caso l’infestazione dovesse essere cronica, potrebbero subentrare altre manifestazioni come depressione, anemia e perdita di peso.

L’angiostrongilosi, la malattia provocata dal parassita, potrebbe rivelarsi in alcuni casi anche mortale. Dunque, se troviamo lumache in giro, sarà meglio dissuadere il nostro cane dal mangiarle ed educarlo al fine di evitare che lo faccia.
Nel caso dovesse ingerirle però sarebbe bene portarlo dal veterinario per una diagnosi e per la prescrizione di un trattamento mirato.
LZC
grazie al Dr. Grossi 👨‍⚕️

29/06/2024

Non farti ingannare dalle pubblicità, la realtà è ben diversa da quello che vogliono farti credere.
Acquista consapevolmente e non finanziare la violenza e la morte di altri esseri senzienti.

SEI D'ACCORDO?

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when NATI SENZA PELLICCIA posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Pet Store/pet Service?

Share