25/12/2024
LENNY E I RICORDI DI QUANDO ANCHE LUI GIOCAVA A PALLA
😔Prende la palla e te la riporta. Queste sono le osservazione che ti fanno gelare il sangue. Perché, vi chiederete...vuole giocare. Sì, certo, ma cosa si nasconde dietro quel gesto? UNA FAMIGLIA. Quella che lui pensava fosse la sua. E si sbagliava.
Gli educatori lo descrivono come un cane che ama il contatto fisico, indossa la pettorina, va appena migliorato al guinzaglio, ma è simpatico e giocoso. Si lascia manipolare e spazzolare. E ti riporta la palla, me questo lo avevamo già detto.
Lenny è abituato alle persone, vive in box con maschi e femmine. Ha bisogno di persone dinamiche, anche famiglia con ragazzi/ragazzini. Taglia media sui 20-22 kg nato a gennaio 2017 e finito in canile a novembre 2021. Lui è pronto, portate la palla e fatelo entrare giocando nella vostra vita.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in canile privato convenzionato in provincia di Frosinone ed è adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per adozione o informazioni, contattare
Paola 339/1064873 [email protected]
ALTRE FOTO QUI: https://tinyurl.com/3uxshnyj