Adriano De Vincentiis

  • Home
  • Adriano De Vincentiis

Adriano De Vincentiis Adriano De Vincentiis è un artista atipico, anzi, anormale. Non ha mai condotto una attività diversa dal disegno in tutta la sua vita.

NO IG-NO YT-NO TIK TOK-NO X-NO DA-NO BLOG-NO WEBSITE
"Pochi sanno che l'uomo vale per ciò che non fa, per le cose trascurabili che sa scartare, per gli accadimenti dai quali sa distogliere lo sguardo, per i bisogni che sa estinguere"
Elémire Zolla Ha smesso di definirsi artista da tempo cambiando la presente categoria in “animale domestico” e nella vita in “Artigiano”. Si è formato professionalmen

te in un processo completamente contrario agli standard: nella seconda metà degli anni '90, appena ventenne, viene ingaggiato per disegnare nel cinema e lavora tra Hollywood e Hong Kong fino al 2001. Quello che si intenderebbe come un punto di arrivo professionale, quindi, per lui è stato un punto di partenza, una posizione professionale che abbandona volontariamente per tornare al fumetto e al disegno intimista. Poco produttivo, lento ed introverso salvaguardia la sua autonomia artistica contro le esigenze di mercato ad ogni costo. Definisce la sua vita artistica come un continuo rischio che considera assolutamente vitale e terapeutico. Totalmente disinteressato nei confronti il mostro tecnologico fagocita ogni tipo di arte e comunicazione, resta saldamente legato alla tradizione artigianale e al valore intrinseco dell'uomo che questa deve veicolare. Vive felicemente senza wi-fi e senza smartphone, non ama i monitor e la vita vissuta tramite gli schermi, non ha mai rinnovato il sito web, non usa instagram, non ha televisione e nessun abbonamento online, non pubblica immagini di se stesso e passa il suo tempo libero a curare l'orto, le piante o a comunicare con i Gatti. Tradizionalista, intellettuale, studioso di occulto e di esoterismo, antispecista e vegano, vive attualmente con 19 gatti, ha dimenticato la sua età e, oltre a fare il Dj e a collezionare giocattoli, si impegna per sviluppare le sue capacità extrasensoriali.

Cose a cui mi piace pensare.Debbie-Giger
09/11/2024

Cose a cui mi piace pensare.
Debbie-Giger

La scena con il corvo e i fili di lana colorati su "Secret of Nihm" ancora oggi è una delle cose più assurde che abbia m...
06/11/2024

La scena con il corvo e i fili di lana colorati su "Secret of Nihm" ancora oggi è una delle cose più assurde che abbia mai visto in animazione.
Erano solo disegni in sequenza di un genio.

Welcome to the first Don Bluth Archive Series episode! In this starter video, I will be going through tons of The Secret of NIMH storyboards that were done b...

Mantegna.Praticamente assurdo.Un capolavoro è ciò che ci costringe a guardare tutto senza che ci se ne accorga e, nel me...
06/11/2024

Mantegna.
Praticamente assurdo.
Un capolavoro è ciò che ci costringe a guardare tutto senza che ci se ne accorga e, nel mentre, ogni cosa che vediamo non rende più semplice la comprensione ma accresce esponenzialmente la meraviglia al punto che il valore dell'opera non è mai stato nemmeno uno dei punti in questione ma la questione è sempre stata, dall'inizio, il nostro stesso valore.
Beato chi se ne accorge.

04/11/2024

Stasera, lavorando su un disegno davanti al tavolo, mi sono accorto che questo mi ha parlato. Il dialogo telepatico si è svolto sommariamente nel seguente modo:

Disegno: "Che cosa vuoi da me?"
Disegnatore: "Sono qui per giocare con i tuoi capelli"
Disegno: "Va bene".

"Ma quel giorno che chiamarono la polizia e ti dovettero immobilizzare in quattro agenti perchè non volevi abbassare il ...
03/11/2024

"Ma quel giorno che chiamarono la polizia e ti dovettero immobilizzare in quattro agenti perchè non volevi abbassare il volume dei diffusori dello studio alle 15 del pomeriggio e piangendo urlavi e tentasti di accoltellare un agente con il pastello blu, che cosa era successo?"

"Il 3 Novembre 2024, Era uscito l'ultimo album degli Underworld"

Provided to YouTube by Universal Music GroupLewis in Pomona · UnderworldStrawberry Hotel℗ 2024 Underworld t/a Smith Hyde Productions, distributed by Virgin M...

Stasera, la voglia di far muovere il pastello su una bella carta semiruvida e di continuare a studiare anatomia e prospe...
01/11/2024

Stasera, la voglia di far muovere il pastello su una bella carta semiruvida e di continuare a studiare anatomia e prospettiva mi ha condotto ad una donna aracnomorfa in agguato con tela vaginale.
✌️

Metti una musica dolce e tenera, un suono che evochi la parte più sensibile del tuo cuore, sentirai come la tua esistenz...
01/11/2024

Metti una musica dolce e tenera, un suono che evochi la parte più sensibile del tuo cuore, sentirai come la tua esistenza vuole arrendersi alla pace e lasciare ogni cucciolo libero di vivere la sua vita e le sue emozioni.

Quella musica, quella tenerezza e semplicità è il motore intimo del cuore di questi cuccioli, come quello di tutti i piccoli, i bambini, gli esseri appena nati.

E' quello di tutti gli animali.

Senti dal cuore se vuoi essere un mostro o un essere gentile.

Vengono torturati e massacrati perchè non li conosci, non hai un contatto con il loro cuore.

Crea quel contatto, curalo.

Un contatto con altri cuori vale mondi e mondi e infiniti e universi superiori ad un panino.

Il contatto con il cuore degli altri, di tutti, vale tutto questo universo, perché ha creato così ogni universo, perché regola così ogni universo.

Sulla terra ci sono anime che resistono a questo contatto e combattono contro la pace.

Senti se vuoi essere un mostro o un essere gentile.

James Cromwell, che interpretò il contadino in “Babe, maialino coraggioso”, è diventato vegano dopo aver girato il film. L’attore è anche membro onorario del consiglio direttivo di PETA, l’organizzazione contro la crudeltà sugli animali.

“Dopo aver avuto il privilegio di osservare e sperimentare l’intelligenza e le curiose personalità dei maiali durante le riprese, ho visto l’opportunità di dare a Babe una nuova vita nella realtà. Tutti i maiali meritano di vivere la loro vita in un santuario, scegliendo quando divertirsi, dove cercare cibo e come trascorrere il loro tempo.”

31/10/2024

Il vinile 33 giri è la misura dell'universo.In questo momento due dischi in vinile misurano l'ampiezza dei due cerchi di...
31/10/2024

Il vinile 33 giri è la misura dell'universo.
In questo momento due dischi in vinile misurano l'ampiezza dei due cerchi di Terra e Fleed su questo disegno sul tavolo luminoso, in trasparenza.
Le possibilità sono due, chiedere ad un software di eseguire una operazione digitale stando davanti ad un monitor, oppure usare il tavolo luminoso e andarsi a scegliere due dischi che amo per farli diventare Fleed e Terra rispettivamente per Duke Fleed e Daisuke Umon e fare le rispettive prove di ingombri geometrici a simbolo del Tao di cui ho bisogno.
In Shockadelica, scegliamo la seconda: c'è la certezza matematica che l'amore è la misura giusta di tutto.
Per Fleed c'è questo: https://youtu.be/wFovSNw3wgk
Per Terra c'è questo: https://youtu.be/HZ_AAXbqHOs
Psyche e Sogno, si toccano.

Firma e Ferma questi psicopatici sadici di m***a.
30/10/2024

Firma e Ferma questi psicopatici sadici di m***a.

Per voi è anche solo immaginabile che un animale subisca esperimenti cruenti e dolorosi passando la sua intera “vita” chiuso in gabbia?

Per noi non è accettabile, ma è quello che accade nei laboratori in Italia. Negli scorsi giorni, grazie a voi, siamo riusciti a evitare che nel nostro Paese riaprissero gli allevamenti lager di cani, gatti e scimmie destinati alla sperimentazione, ma sono oltre 450mila ogni anno gli animali già utilizzati e uccisi in nome di una pseudoscienza. Oggi, insieme, possiamo dire basta a questa tortura.

Firma la nostra petizione https://b.lav.it/stopsperimentazionefb e aiutaci a liberare gli animali dai laboratori!

30/10/2024

Perchè paghi questo tipo di persone per i tuoi vizi alimentari?Puoi farlo perchè non sei li dentro con loro, ne dalla lo...
24/10/2024

Perchè paghi questo tipo di persone per i tuoi vizi alimentari?

Puoi farlo perchè non sei li dentro con loro, ne dalla loro parte e tantomeno da quella della vittima.
Il ruolo che ti viene richiesto di vestire è quello del consumatore di un prodotto che non deve sapere ne vedere, tantomeno sentire, da dove questo viene.
Questo si chiama approfittarsi della propria posizione comoda e al sicuro dalla conoscenza, non si chiama ne mercato, ne alimentazione.
Niente che sia il prodotto di violenza, ignoranza e orrore dovrebbe essere sostenuto con il denaro degli acquisti.
I prodotti animali, tutti, sono uno stato di orrore, violenza e dolore senza limiti continuo ed incessante, per uomini e animali, che puoi scegliere di sostenere e no.
Quegli uomini potrebbero benissimo non essere costretti a svolgere un "lavoro" tanto orribile, dato che lo fanno perchè tu acquisti.
Non è una questione alimentare, è una questione di onore.

La "politica" degli animali come oggetti, tra propagande psicologiche per dementi sull'allarme di quella o l'altra speci...
19/10/2024

La "politica" degli animali come oggetti, tra propagande psicologiche per dementi sull'allarme di quella o l'altra specie, è soprattutto fondata sul fatto che l'uomo deve mangiare animali morti.
Questa idea abominevole ha come necessità funzionale ipnotica il fenomeno caccia, che meglio sarebbe definire pagliacciata, se non fosse che le vittime dal lato umano e animale sono una tragedia.

Intanto tutto questo ha permesso che armi mortali vengano lasciate in braccio a gente che non riesce nemmeno a trovare la strada di casa e che ammazzano animali domestici, animali protetti, animali che non c'entrerebbero nulla nemmeno con quella puttanata che è la caccia, animali ammazzati per puro divertimento quando si trovano a portata di fuoco, cani da "caccia" ammazzati per sadismo, cani da caccia "torturati" dagli stessi "cacciatori", esseri umani feriti più o meno gravemente dai colpi di questi dementi in lbertà e cinque, ripeto CINQUE, esseri umani ammazzati a sangue freddo perchè semplicemente si trovavano nel raggio di azione di questi psicopatici o gli stessi psicopatici in questione che si fanno fuori da soli o a vicenda per la loro demenza o, come è recentemente accaduto, ammazzano i propri figli.
Tutte "persone" che attualmente sono liberi di girare attorno alle case e le proprietà di tutti, armati.

Nel frattempo, però, non c'è nessuna "indignazione", nessuno ne parla dato che nello stato delle cose attuali nell'italietta è meglio che tutti parlino del fatto che al cinema c'è un nuovo film che è stato un fallimento o un successo e che vi si aggiunga il proprio pensiero a riguardo.

Il lavoro di rendere le persone sempre più idiote ed irresponsabili ha funzionato proprio bene.

Descrivi la gioia in una sola foto:
19/10/2024

Descrivi la gioia in una sola foto:

La cultura del mangiare animali.La cultura della morte.Anche per chi non è condannato ad essere "commestibile"Se sostien...
17/10/2024

La cultura del mangiare animali.
La cultura della morte.
Anche per chi non è condannato ad essere "commestibile"
Se sostieni il mercato di carne, latticini e uova, sostieni anche questo.

Address


Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Adriano De Vincentiis posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to Adriano De Vincentiis:

Videos

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Contact The Business
  • Videos
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Pet Store/pet Service?

Share