16/11/2024
Eri solo un cucciolo quando sei entrato in canile e del mondo non conosci nulla se non una gabbia, passano i giorni, i mesi e anche gli anni e tu in quella gabbia ci sei cresciuto.
" Come deve essere freddo l'inverno per coloro che non hanno ricordi caldi . "
Eri solo un cucciolo quando sei entrato in canile e del mondo non conosci nulla se non una gabbia , passano i giorni , i mesi e anche gli anni e tu in quella gabbia ci cresci . Per te mai un giaciglio caldo e comodo dove dormire ma solo una dura pedana in legno in un box freddo e umido fatto di cemento . Di un colore grigio e spento come quello della tua vita . Non sai cosa si prova a ricevere anche solo una carezza perché nessuno ti ha mai accarezzato , non conosci l'amore , perché nessuno ti ha mai amato ... nessuno ti ha mai scelto , nemmeno quando eri un cucciolo bello e paffutello e adesso con il tuo carico di paure e insicurezze difficilmente avrai una possibilità di uscire vivo da quella gabbia che ti ha fatto da mamma . Mi dispiace per te , ma questa è la realtà , non riusciamo a salvarli tutti .
Nome : Zero
Sesso : Maschio
Razza : Meticcio
Taglia : Media
Carattere : Timoroso
Nato : 28/02/2019
Entrato in canile : 29/06/2019
Si trova in canile nel Lazio, provincia Frosinone , adottabile al centro e nord italia.
Si affida sverminato, vaccinato , castrato e con microchip. Per ulteriori informazioni : Claudia al 3661302123 , lasciare un messaggio su WhatsApp con una breve presentazione.