04/06/2023
S.O.S. EMILIA ROMAGNA
UNISCITI AD AAE ONLUS IN AIUTO AGLI ANIMALI ALLUVIONATI
C'è bisogno di AFFIDI, MATERIALE (fieno,mangime ecc), RISORSE ECONOMICHE per affrontare questa tragedia.
AAE Onlus ha nuovamente bisogno dell'aiuto di tutti per dare il proprio supporto a quella fra le realtà alluvionate dell'Emilia Romagna che rischia di restare più in ombra.
Vogliamo con forza essere noi la voce di quel silenzio angosciante che non abbaia per urlare la propria angoscia, non miagola per chiedere cibo, non nitrisce per esternare la paura, non guarnisce quando vive attimi di terrore e non vaga per le strade in cerca di qualunque tipo di aiuto, ma si nasconde in silenzio ,nel commovente tentativo di proteggersi dagli eventi più temibili, come è nell'istinto di tutte le prede.
Per farlo chiediamo ogni tipo di sostegno:
- abbiamo aperto una raccolta fondi su Facebook per dare un aiuto economico a chi ha salvato dal fango tante vite innocenti, anche al di là delle sue possibilità e che ora si trova in estremo bisogno...
Vi invitiamo a donare, condividere la raccolta e renderla visibile e virale su tutte le piattaforme
https://www.facebook.com/100064907673369/posts/624855213021396/
- raccogliamo donazioni di mangime, fieno e lettiera, da fare pervenire poi nelle zone di maggior bisogno
Ma più di ogni cosa ora è necessario dare una casa agli animali strappati alla morte che necessitano immediatamente di un riparo confortevole: a chi ci offrirà disponibilità per affido immediato daremo indicazioni sul numero di animali, sulle condizioni e le modalità per l'accoglienza.
Per informazioni e disponibilità potete mandare una mail a [email protected] oppure scriverci in privato alla pagina di AAE conigli, lasciandoci un recapito telefonico per poterci mettere in contatto diretto con voi.
L'angoscia e la sofferenza di questi animali sarà la nostra finchè non li sapremo tutti al sicuro, e non avremo pace finchè non avremo portato a termine questa ennesima grande gara di solidarietà per la quale confidiamo nell'aiuto di tutti voi.