28/10/2024
WENDY ha circa 3 anni, è entrata in canile semiparalizzata agli arti posteriori e sono in corso accertamenti per risalire alle cause del suo problema. Il canile non è un posto adeguato, WENDY defeca autonomamente ma va premuta la sua vescica per urinare.
Cerca un Angelo che si prenda cura di lei, che è una cagnolina dolcissima che ti ruba l'anima!
Aggiornamento 26 ottobre: sono arrivate solo una parte delle analisi del sangue. Leucocitosi alta quindi si sospetta proprio un' infezione ed è in terapia con antibiotico inoltre dalla risonanza effettuata nessuna lesione.
Aggiornamento 17 ottobre: domani Wendy andrà a fare una risonanza in una struttura in convenzione con la asl Rm3 AMANT OdV ,insieme ad alcune associazioni accreditate, ha inviato una segnalazione all'attenzione del dirigente asl del sanitario Muratella e al comune di Roma,proprietario dell'animale,affinché Wendy possa essere visitata anche da un veterinario esperto.
La situazione è sottocontrollo e la cagnolina è un pochino migliorata dal suo ingresso perché ad una zampina ha dolore profondo.
Wendy, semiparalizzata agli arti posteriori.
Vi chiediamo un attimo di attenzione Abbiamo bisogno del vostro aiuto con le condivisioni.
Questa cagnolina sfortunata era già entrata al sanitario di Roma il 19 agosto 2024 e riscattata dal proprietario il giorno dopo.
Rientra in canile l'8 ottobre 2024 come "cessione di proprietà" CPD (ceduta per disfarsene)insieme al suo cucciolo ed è semiparalizzata.
In attesa di accertamenti. Al momento è sotto cortisone, non mostra lesioni alla spina dorsale, e non ha dolore profondo agli arti posteriori.
A rendere la situazione ancora più grave e complicata è il fatto che il canile NON è un posto per lei: defeca autonomamente, ma va premuta la sua vescica per urinare.
Cerchiamo un angelo che si prenda cura di lei, è una cagnolina dolcissima che ti ruba l'anima.
Wendy ha appena 3 anni ed è una taglia media contenuta. Matricola 1492/24
No mamme a distanza e raccolte fondi.
Per info e adozione:
Amant Odv (RM)
☎️333.2729049 Rita
Inviare breve presentazione tramite WhatsApp descrivendo il nucleo familiare e se sono presenti altri animali