Chi meglio della NS Kira, può insegnare a comprendere ad una cucciola,ciò che la circonda?
La più anziana e la più giovane insieme, per condividere esperienze , per trasmettere sicurezza e caparbietà, per insegnare come vivere al meglio ogni esperienza
Kira & Heiwa 💞
Piccole teppiste crescono 🥰
⭐Altro step⭐
Passeggiata, per abituarsi al resto del Mondo. 🥰
Abituare un cucciolo, post vaccino e con le accortezze del caso, a iniziare ad esplorare il Mondo che sta lì fuori, ad andare al guinzaglio e ad abituarsi alle passeggiate, che gli attenderanno in futuro ☺️
Ogni cucciolo, avrà una destinazione differente chi al mare, chi in città, quindi abituarli alla vita che gli spetta, è fondamentale .
Il lavoro continua ...
Il Regno del Nord
In video
I futuri : Haru, Nobu e Sumire 😍
Un pezzettino ciascuno 😜😍
Stamattina Carota per colazione 😂
Quando dai alla mamma, il giusto aiuto, quando il branco si occupa dei suoi piccoli, mentre lei riposa.
Ecco che, trascorre il suo tempo a gestire, educare e a giocare con i suoi piccoli
Questi sono i risultati che vogliamo
Una madre equilibrata, non stressata, che vive insieme ai suoi cuccioli 🥰
Dai che giochiamo!
No,no mangiaaaamoooo 😍😂😋
Il battesimo dell'acqua
Il percorso Leopuppy è un percorso certificato, che prevede l'introduzione di molti step.
È un vero e proprio lavoro che inizia dai 3 giorni di vita del cucciolo, e si protrae fino a quando non saranno nelle nuove famiglie.
Serve a dare consapevolezza ai cuccioli, delle loro capacità, e serve a comprendere le varie difficoltà di ciascun cucciolo, e come lavorare in maniera singola, con ciascuno di loro.
In questo modo i futuri proprietari, oltre ad avere dei cuccioli che hanno fatto molte esperienze, sapranno anche dove lavorare, perché ogni cucciolo avrà una propria " cartella" personale 🥰
Ecco uno dei tanti lavori, che Il Regno del Nord compie .
Buona visione 🥰
Già conosce il suo soprannome :Bombolo 🥰🤣🤣
Quante volte ti sentirai dire : " eh, ma pensi sempre ai tuoi cani"
Quante volte in una giornata pesante, che sia di lavoro, una giornata triste, o semplicemente una giornata no, torni a casa, e vedi quel musetto felice.
Quel musetto che ti guarda, e scodinzola, solo perché hai fatto rientro a casa, e non importa altro, sei a casa, ora!
Sei con me!
Ecco quello che pensano .
E quante volte ci torna il buonumore, solo guardandoli?
E quante volte, ci hanno spronato ad uscire da quella porta di casa, magari in quel giorno che non avremmo voluto neanche indossare un paio di calzini.
Noi siamo tutto per loro, e loro hanno solo noi.
Se hai un Akita, ti renderai conto di quanto osservino la NS vita, e in maniera silenziosa e delicata faranno breccia nel NS cuore.❤️
Non dimenticarlo mai 💞
Nel video la NS Kira la NS Umana
Lo sai che cos'è l'ozonoterapia?
La principale applicazione dell’ozonoterapia ai cani è quella finalizzata alla cura della pelle e del pelo.
I cani, soprattutto quando sono lavati con poca frequenza, possono andare incontro a dermatiti anche piuttosto gravi e dolorose.
Il loro manto, infatti, tende a produrre una gran quantità di germi e batteri che vanno ad attaccare il derma sottostante.
Si generano così malattie come piodermiti, malassezie, irritazioni cutanee, seborree, arrossamenti, pruriti, forfore, ecc.
Nella cura di queste patologie, accanto ai protocolli veterinari tradizionali, possono essere utilizzati trattamenti con phon all’ozono.
Il risultato è una velocizzazione delle guarigione ed un miglioramento della qualità della vita del cane. Inoltre, l’ozono genera una serie di effetti benefici ulteriori a cascata: disinfetta il manto e la cute, accelera i processi di rigenerazione dei tessuti e, nel caso di dermatiti che causano ferite, stimola la cicatrizzazione. Infine, questa particolare molecola ha il pregio di essere antiossidante, antibatterico e antinfiammatorio.
Gli stessi effetti possono essere ottenuti anche attraverso i bagni all’ozono, praticati ormai da tutti i migliori toelettatori.
Il cane viene immerso in vasche idromassaggio particolari e massaggiato ripetutamente in modo che l’acqua raggiunga ogni parte del corpo. Questo tipo di immersioni incidono positivamente anche sulla circolazione sanguigna dell’animale e su quella linfatica, stimolandole e ossigenandole. Senza dimenticare l’effetto rilassante e antistress e la tonificazione dei muscoli.
In video una piccola Yumi che si gode il suo momento Spa 😜