I gatti che fantastiche creature aiutateci ad aiutarli

  • Home
  • I gatti che fantastiche creature aiutateci ad aiutarli

I gatti che fantastiche creature aiutateci ad aiutarli Un giorno come tanti, un giorno che è diventato il simbolo del nostro amore per gli animali. ecc..

Tutto è iniziato grazie a totò, gatto randagio che ha dato vita alla nostra opera di volontariato Quante volte abbiamo dovuto girare la testa vedendo un animale sfortunato, purtroppo capita ma ogni volta mi si stringe il cuore e diventa piccolo piccolo, purtroppo non perchè non avessimo voglia di aiutarlo ma perche mancavano le possibilità E/O le conoscenze. Oggi sono qui a creare questa pagina pe

r dare una speranza ed una possibilità maggiore a questi angeli pelosi con piccole donazioni e/o invio di medicinali pappe ecc.. di avere una vita migliore e magari di favorire qualche adozione ovviamente permettendo anche di pubblicare i vostri annunci di altri animali su Rieti/Roma e province vicine per formare tutti una grande famiglia virtuale perchè l'unione fa la forza. Ovviamente tutti gli aiuti sono ben accetti anche se conosceste qualche veterinario che lavori a prezzi bassi. Questo è quel che ci siamo prefissate dopo la morta prematura del nostro Principe Bianco Totò, dove troverete la sua storia qui:
https://www.facebook.com/pages/Tot%C3%B2-un-randagio-che-non-voleva-esserlo-nel-suo-ricordo/724261687618403?ref=hl
Valentina e Mariangela

20/10/2024

Buongiorno a tutti i follower della pagina, da poco sono approdata anche su Instagram, per favore aiutatemi mettendo un like al mio profilo, perché più siamo più possiamo continuare ad aiutare gli animali.

Sono su Instagram come . Installa l'app per seguire le mie foto e i miei video.

01/08/2024

Quando vedete un pezzo di legno in un abbeveratoio, non rimuovetelo! Non è lì per caso.

Il suo scopo è quello di salvare la vita a piccoli animali selvatici di ogni tipo, insetti come le api, ecc. consentendo loro di risalire e uscire in sicurezza dopo aver bevuto.
Può essere un suggerimento 😉

24/07/2024
29/03/2024

Non ignorare questo mio ULTIMO appello.. aiutami a farlo girare ...🙏🙏🙏
Che mi si spezza il cuore quando penso a Ciro.
Che non riesco nemmeno ad avere il piacere di ricevere una chiamata per lui. Ma sono qui a riprovarci. Ciro ha 6 anni circa. Taglia grande. Ha molto di un Labrador e di un Pastore. Un bel biondone dagli occhi chiari ed un profilo solido. Ciro Ama tanto calciare il suo pallone e stare all'aria aperta. Adora le coccole. Sembra ieri quando
vagava per le stradine di quel paesino alla ricerca di contatto umano a seguito di un palese abbandono... invece sono passati 3 anni da allora.
Molti lo hanno conosciuto. Molti se ne sono dimenticati. Io no, a discapito di tutto e tutti, ciò che mi interessa è solo trovargli il suo posticino nel mondo. Castrato, vaccinato. No gatti. No cani maschi. Ok femmine brave e competenti previo incontri conoscitivi.
Lui era il compagno di avventure/box di Mary.
Aiutatemi a realizzare questo altro grande miracolo.
Si trova a Catania ma va ovunque al centro nord per buona adozione. Venite a conoscerlo al centro cinofilo la Porziuncola. O scrivetemi al 3425092241 su whatsapp.

28/03/2024

Ringraziamo tutte le persone che ci seguono e condividono i nostri cagnetti, ci fate sentire meno sole.
Purtroppo nonostante le condivisioni non arrivano richieste serie e motivate.
La leggerezza con cui la maggior parte della gente chiede in adozione un cane é disarmante e la maleducazione con cui svanisce nel nulla dopo una richiesta di informazioni o una visita in canile é avvilente.
Attualmente seguimo pochi cani, gli ultimi rimasti, quelli che nessuno ha mai voluto e che ora più che mai, necessitano di famiglie speciali come loro.

Sono Leo, Miele, Agostino, Moa, Aurelio e Bolt
Sulla nostra pagina Datemiunazampa troverete album con tantissime foto e video.

Aiutateci a regalare a ciascuno di loro una vita.

23/03/2024

La razza umana ha messo in pericolo gli equilibri della Natura, ma noi, anche nel nostro piccolo, possiamo agire per migliorare la situazione, iniziando dai nostri giardini e poderi. Cespugli, come biancospino, ligustro, sambuco, more e lamponi sono un ottimo rifugio per i ricci e tanti piccoli ucce...

05/03/2024

2024 ADOTTATO !! Leo
MAGGIO 2024: LEO È STATO ADOTTATO A PISTOIA.

Oggi un mio selfie, sono Leo e vorrei una famiglia.
Vi prego,
🙏‼️CONDIVIDETE ‼️🙏
la mia foto.
🐾🐾

Nome: Leo
Data di nascita: 01/2022
Taglia : media (21 kg circa)
Sesso: maschio - castrato
Razza: meticcio.

Leo è un cane giovane solare ed affettuoso, purtroppo chi viene in canile non riesce a vedere questo, ma solo un cane schivo che tiene le distanze e non si fa avvicinare.
Con noi Leo è un cane splendido, di una dolcezza e tenerezza infinita.
Noi non possiamo regalargli nulla di più di qualche coccola poche volte a settimana.
Vorremmo che qualcuno si innamorasse di lui, che gli donasse il tempo necessario per farsi conoscere e condividere momenti di fiducia.
Leo ha bisogno di una persona presente (piange molto quando andiamo via e rimane solo) e crediamo che la presenza di un altro cane in famiglia possa guidarlo ed aiutarlo a superare tanti timori.
Leo verrà dato microchippato e vaccinato.
Leo si trova a Montelibretti (Roma), si affida con firma del modulo e disponibilità a mantenere i contatti nel tempo.
Per qualsiasi informazione contattare Francisca 3471286292 o Raffaella 3475879364 se non rispondiamo scrivete un SMS/ whatsapp o scrivere una mail a [email protected] con una descrizione della situazione in cui vorreste inserire Leo.
ASTENERSI PERSONE NON SERIAMENTE INTERESSATE AD UNA ADOZIONE
Pagina facebook: Datemiunazampa
Instagram: datemiunazampa

01/03/2024

Se non puoi aiutarli, almeno non fargli del male ❤️

04/02/2024

Febbraio, prime nascite delle lepri.
Un leprotto solo non è abbandonato.
Diversamente dai Conigli selvatici e dei Silvilaghi, i cuccioli di lepre nascono con gli occhi aperti e con il pelo, pertanto la mamma non prepara un nido, ma li lascia in un giaciglio nascosto tra l'erba, dal quale si sposteranno nei dintorni, per scongiurare il rischio di predazione. L'allattamento avviene nelle vicinanze del giaciglio in cui sono nati.
La mamma, anche se non visibile, non li ha abbandonati.
Poche essenziali informazioni per invitare a NON raccogliere i leprotti nascosti tra l'erba , a meno che non siano feriti o in grave pericolo di vita.
La mamma è nei paraggi, ma vengono messe in atto strategie di sopravvivenza.
NON DEVONO ESSERE TOCCATI.
Grazie 🙏♥️

29/01/2024
29/01/2024

Trovato cagnolino di taglia media contenuta in via Marco Celio Rufo zona Quadraro a Roma. Indossava un collare azzurro di stoffa. Età presunta 3/4 anni.

No chip,inserito in canile. Entrato al sanitario il 27/01/24 matricola 161/24

Per info e adozione:
Amant Odv (RM)
☎️333.2729049

Inviare breve presentazione su WhatsApp

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when I gatti che fantastiche creature aiutateci ad aiutarli posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Pet Store/pet Service?

Share