🚨⚡Blitz nelle campagne di Canicattì, bloccati combattimenti di
Pit Bull!⚡🚨
Innocente fino a prova contraria! 😝😂
Keanu Reeves in prima linea per le adozioni dei cani
Keanu Reeves in prima linea contro chi maltratta gli animali.
🐾❤🐾
Rottweiler 😆
Rottweiler 😆
Pitbull rescue.
I #pitbull vengono lasciati in rifugi o soppressi più di qualsiasi altra razza negli U.S.A.
Una donna del posto ne ha fatto la sua missione, per salvarli e andare a beneficio della comunità li fa addestrare in cani poliziotti.
Fonte: http://www.fox29.com/news/local-organization-trains-pit-bulls-to-be-drug-detection-dogs-for-police
L'organizzazione locale forma i pitbull come cani per il rilevamento di droga per la polizia.
FILADELFIA (WTXF) - Entra in un rifugio per animali nel paese ed è una scommessa sicura che il rifugio sarà pieno di Pit Bull. Cani come Wildflower salvati da Carol Skaziak con il progetto The Throw Away Dogs .
Le persone saranno sempre divise sul loro temperamento, ma trovare un modo per reintegrare i Pit Bull di salvataggio nella società salverà le loro vite e Carol ha un'idea piuttosto interessante.
"Siamo qui per mostrarti oggi e dimostrarti che ha una personalità straordinaria ma potrebbe anche essere un cane poliziotto".
Progetto Throw Away Dogs allena i cani da soccorso e poi li dona ai dipartimenti di polizia. Quando i formatori hanno scoperto che i Pit Bull avevano molte delle tendenze necessarie per il rilevamento dei narcotici, Carol dice che addestrarli è stato un gioco da ragazzi.
"Se ho una varietà, una scelta illimitata di Pit Bull che posso allenare è una vittoria. Non solo per il cane, ma anche per il reparto e anche per la comunità. "
Sanno come certi segmenti della società si sentono nei Pit Bull. Possono dire qualsiasi cosa, ma mostrare è meglio. Ed è per questo che Bill Anderson della FOX 29 è stato visitato martedì. Prima gli hanno mostrato le abilità di Wildflower dopo 2 mesi di allenamento. Poi, volevano che Bill Anderson della FOX 29 vedesse che anche nel mezzo di una ricerca aggressiva di droga, Wildflower non aveva problemi con gli estranei. E alla fine, hanno coinvolto Anderson nella formazione per vedere quanto è forte, ma anche che non ha avuto aggressività nei miei confronti nemmeno quando sono diventato il suo