Buon 2024!
Rimangono solo 5 giorni per far fuori l’albero di Natale, ma ce la stiamo mettendo tutta!
#gattokhmer #khmercat
Chhay alla vole’
Il Gatto Khmer ha contribuito in modo decisivo alla vittoria in Coppa Davis.
Venerdi piovoso e freddo? Due Khmer alzano la temperatura…
#khmercat #gattokhmer
Il Gatto Khmer è senza ombra di dubbio una razza di gatto molto divertente. Si lega molto ad una persona e gli piace entrarci in relazione. È molto sensibile e va capito, ma poi ha il suo preciso linguaggio. Le routine con lui sono fortissime. Pare che se le inventi. La sua padrona sta al gioco. Ecco qui la routine del saluto mattutino di Cremino. Prima vocale e poi …con imperdibile capriola…prima di rientrare in casa dal pianerottolo ed aspettare il rientro della sua padrona …per fare la routine del saluto della sera.
#gattokhmer
#newcatbreed
—> Abbiamo adulti bellissimi per rehoming! Contattateci in privato.
Buone feste dal Gatto Khmer.
Grande attesa dell’albero di Natale. Tarzan si prende la sua pallina…
#gattokhner #khmercat
Ogni volta che si apre la porta di casa cremino va sul pianerottolo e si mette a fare delle capriole. Si diverte molto. Ormai è una consuetudine e non c’è niente che al gatto piaccia più della routine. si apre la porta e si aspetta che faccia le sue capriole. Poi torna dentro. Cremino è un #gattokhmer molto dolce e simpatico.
#khmercat #newcatbreed
Contattare in privato per informazioni sulla disponibilità
Delfi e Pandina…
#gattokhmer #khmercat #newcatbreed
Gatto Khmer in TV!
Delfi e Pandina a "Tadà" su RTV38!
Conoscere il Gatto Khmer, con la collega Emily Waite e la bravissima Carlotta.
#gattokhmer #khmercat #newcatbreed
PS. Disponibile coppia di Khmer per cessione a famiglie che rispettino le massime condizioni di benessere necessarie. Contattare in privato
Si vedono persone che si mettono in salvo portandosi i loro animale nei bunker. Io penso che se ad ogni leader mettessimo nel contratto da leader di accarezzare il proprio gatto 30 minuti al giorno sarebbero meno aggressivi.
Nella video il mitico Chhay (il bello) si esibisce a Milano in “carezze ad assetto variabile” in duo con Francesco.
#gattokhmer #khmercat #newcatbreed
Coppia disponibile per adozione contattare in privato.
Per la giornata di celebrazione del gatto pubblichiamo due khmer in motion. Il miglior modo per apprezzare quella combinazione di proporzioni potenti, agilità e sederi rotondeggianti con codine pompom.
W i gatti e W i gatti khmer!
#khmercat #gattokhmer
contattateci in privato se interessati al rehoming di una coppia!
La classe non è acqua. Mangiare i croccantini con un certo stile (Pandina, la gattina Khmer elegante).
#khmercat #gattokhmer #newcatbreed
Come si accarezza un gatto khmer. Innanzitutto gli si vuole parecchio bene. Lui quindi vi vuole parecchio bene ed inizierà ad adorarvi. Se volete far capire al gatto che gli volete bene dovete creare delle routine con lui e giocarci negli stessi posti alla stessa ora. Poi quando lo chiamerete lui verrà e si farà impastare come la pasta della pizza. Sheldon probabilmente durante la giornata si immagina questo momento e se lo sogna. I gatti khmer sono molto fisici…e qualunque proprietario dovrebbe arrivare al punto di impastarli come la pasta della pizza…per la loro gioia.
#khmercat #gattokhmer #newcatbreed
Divertirsi con io Gatto Khmer
Cotillon. Nato così piccolo e, così raro, come figlio unico. È stato solo con la mamma per tanto tempo e poi è diventato una specie di mascotte per tutti i visitatori. Sta annusando l’odore dei gatti che mi si sono accoccolati sulle gambe prima di lui. Bellissimo. Piccolo. Con coda a pompom con tanto bisogno di affetto.
#gattokhmer #khmercat #newcatbreed #allevamentoangkor #cats
Dafnini. Il gioco.
Evidentemente Il gioco consiste nello spostare Enea dal tappeto rosso :))
Succede che uno sta in un posto e gli altri ci vogliono andare. Allora fanno la lotta, giocando.
Fantastici e giocherelloni hanno il fisico tipico dei più bei Khmer col sedere alto e slanciatissimi ma forti.
#khmercat #gattokhmer #allevamentoangkor #newcatbreed #kitten #gattini
Oramai grandini...ecco i Dafnini, con la mamma Dafne. In perfetta armonia. Hanno vissuto una infanzia sicura, piena di comfort e affetto, giochi e coccole, socializzazione con gli umani e anche con la presenza del babbo Dionisio. È una descrizione un po’ “antropomorfizzata”, ma l’evoluzione psicologica dei gatti è molto veloce e anche soggetta a traumatismi (come la nostra). Quindi è un piacere vedere queste meraviglie così giocose socievoli e pacifiche. Spesso si sente dire che il proprio gatto è scontroso, asociale, mordace. Purtroppo tutto dipende da cosa succede dal giorno 1 al giorno 100 (circa). Naturalmente la razza influisce molto. Per esempio uno Khmer che cresce così è il massimo del massimo.
#gattokhmer #khmercat #allevamentoangkor #newcatbreed #kittens #gattini