30/09/2024
Coerenza…SEMPRE!
Qualcuno tempo fa mi disse di non essere troppo perseverante, e che dovevo farmi scivolare le cose addosso.
Sul farmi “scivolare le cose” ho ottenuto un master in sopportazione, ma fortunatamente con le esperienze fatte ho capito che non riesco ad essere perseverante nel mio lavoro.
Sicuramente questo ha influito tanto sul mio piano economico, ma non riesco a FINGERE!non riesco o non voglio fingere:
- che le cose vadano bene davanti all’EVIDENZA
- simpatie o amicizie solamente per un proprio tornaconto personale (soprattutto dopo infamate alle spalle)
- le mie emozioni e sentimenti nel momento in cui vedo cose che sono PALESEMENTE sbagliate
Per esempio (uno tra 1000!), se sono invitato in un centro cinofilo e vedo che i cani sono gestiti male (a volte proprio NON GESTITI), non rispetto dei cani (e delle persone) al suo interno accozzaglie di cani solo per far soldi….é molto probabile che in quel centro cinofilo io non ci torno! ANCHE SE HO GUADAGNATO TANTO
Ma qualcuno a quanto pare se ne sbatte, torna a casa scrivendo un post le*****lo e con buone probabilità che ci ritornerà!
Perché davanti al Dio denaro non esiste religione PD.
Viva la sincerità, viva il rispetto e viva la COERENZA!
Coerenza… SEMPRE!
Qualcuno, tempo fa, mi disse di non essere troppo perseverante e di lasciarmi scivolare addosso certe cose. Beh, sul lasciarmi scivolare le cose posso dire di aver preso un master in sopportazione, ma una cosa è certa: sono e sarò SEMPRE perseverante nel mio lavoro e nei miei valori.
Sì, questo ha sicuramente avuto un impatto sul mio piano economico, ma non riesco a FINGERE! Non posso e non voglio fingere:
- che le cose vadano bene quando l’EVIDENZA dimostra il contrario
- simpatie o amicizie per puro interesse personale (specialmente dopo infamate alle spalle)
- le mie emozioni e sentimenti quando vedo cose PALESEMENTE sbagliate
Per esempio (uno tra mille!), se sono invitato in un centro cinofilo e vedo che i cani sono mal gestiti o addirittura lasciati allo sbando, senza rispetto per loro o per le persone presenti… beh, io in quel centro non ci torno! Anche se ci avessi guadagnato tanto.
Ma c’è chi, invece, fa finta di niente, fa sì che gli stiano bene certe dinamiche e torna a casa, scrive un post di circostanza leccando il c**o al centro e probabilmente ci tornerà solo per guadagnare ancora 🫤
Io no, perché per me davanti al Dio denaro non si rinuncia a coerenza e valori. PD!
W la sincerità, W il rispetto e W la COERENZA!