Perchè HumAnimal Connection ?HumAnimal Connection nasce per mettere in connessione l'Umano e l'Animale attraverso le due anime
È un passaggio di informazione tra due esseri da anima ad anima e avviene tramite emozioni, pensieri, immagini e parole.
Quando decidiamo di adottare, comprare o salvare un animale lo facciamo perché è il momento in cui apriamo la nostra anima per accogliere un animale nella nostra vita e, l universo ci aiuta per capire ad esempio qual è il cane o il gatto adatto a noi per il periodo di vita che stiamo vivendo, perché tutto accade per una ragione.
Avere accanto un animale è una grande gioia ma anche un aiuto e una protezione.
Loro sono lì per noi come noi siamo li per loro. È un unione di due anime e il nostro compito, con il giusto equilibrio, sarà di capire quale sia la ragione dell’incontro per una nostra crescita personale
Spesso notiamo dei comportamenti anomali nei nostri animali e pensiamo sia un caso o indice di malattia ma non è propriamente così. Dobbiamo interpretare i loro segnali.
Prendiamo per esempio il gatto che urina fuori dalla lettiera, il cane che fa la p**ì sui tappeti in casa, molto spesso viene interpretato questo comportamento come un dispetto e si tende a non capirne il significato.
Potrebbe essere un problema di salute o un problema di stress, ma quale?
Il nostro compito sarà quello di capire quale sia il messaggio, cosa voglia dirci.
La comunicazione telepatica può aiutarci nell' interpretare questo segnale e sarà di grande aiuto risolutivo per entrambi.
Attraverso la telepatia si è in grado di mettersi in contatto con l'animale entrando in connessione energeticamente con la sua anima e porgli le domande alla quale la persona vuole avere delle risposte.
Inverosimilmente avrebbero molto da dirci, la loro saggezza è importante per conoscere meglio noi stessi. Sono individui pieni di creatività e con la possibilità di mostrarci il percorso che non percorremmo senza di loro. Ragion per cui apprezzano quando la loro persona chiede una lettura telepatica.
La loro presenza, nella nostra vita, è una crescita reciproca, così come lo è la loro malattia e scomparsa. Nulla è casuale.
Comunicare telepaticamente serve anche, per affrontare dei cambiamenti, come l'arrivo di un nuovo animale, o per confortare l animale in caso di forti stress come traslochi, viaggi, visite dal veterinario, smarrimento, mancanza del padrone ecc..
A seguito della comunicazione telepatica il rapporto tra l’animale e la persona diverrà ancor migliore o comunque più armonioso.