27/11/2023
IL CUORE DI DJOKOVIC ❤️
È immenso! Novak Djokovic era già un campione quando tanti anni fa (circa 8) ha deciso di cambiare alimentazione e diventare vegano. Ha raccontato che tutti intorno a lui lo sconsigliavano:"Vuoi diventare vegano??? Ma cosa dici? Non vincerai più, non potrai reggere a questi livelli! Perderai tutto, sarà la fine della tua carriera! Non puoi farlo!"
Ma lui era intenzionato e deciso a diventare vegano:"Non volevo più essere complice della macellazione degli animali, e avevo anche qualche intolleranza. Pensavo a quello che succede agli animali, la loro sofferenza... Se potevo evitare tutto questo, perchè no?"
Parliamo di tennisti professionisti a livello mondiale, parliamo di tantissimi soldi in palio in ogni torneo (cifre enormi) e di una carriera che era tutta la sua vita. E lui ha deciso di rischiare tutto pur di diventare vegano!
Poi è arrivata la svolta:"Con l'alimentazione vegana gioco meglio di prima, ho più energia, è l'alimentazione giusta per me e sono felice di essere vegano per gli animali e per il pianeta."
Ecco chi è Djokovic, un grande Uomo dal cuore immenso, capace di rischiare tutto per ciò in cui crede. E poi, come succede a tutti, ha realizzato che a diventare vegani non si rischia nulla ma si migliora soltanto!
Go vegan! 💪❤️