REICO il loro Cibo come in Natura

REICO il loro Cibo come in Natura Reico si occupa del benessere dei nostri amati pelosi, con alimenti il più possibile vicini a cosa

Consulenze alimentari gratuite personalizzate per cani e gatti.

01/09/2022
01/09/2022
Gli antiparassitari contro pulci e zecche SONO FARMACI, sempre neurotossine, altamente tossici, da far ingoiare o da app...
09/04/2022

Gli antiparassitari contro pulci e zecche SONO FARMACI, sempre neurotossine, altamente tossici, da far ingoiare o da applicare sulla pelle.
In entrambi i casi, il farmaco penetra nell’organismo del cane o del gatto e molto spesso no si pensa agli effetti collaterali.
L’agente terapeutico è il fibronil, una neurotossina che agisce sul sistema nervoso centrale degli insetti e ne determina la morte. Per arrivare al sangue del parassita, ovviamente entra anche nel sangue dei nostri amati cani/gatti.
Considerando che per il trattamento e la prevenzione si consiglia di applicarlo ogni mese, la quantità di tossine che i nostri animali devono rielaborare è grande e possono portare a danni permanenti.
❌Inoltre contengono anche antiossidanti artificiali ed eccipienti come E320 ed E321 (BHT e BHA) che sono cancerogeni e possono provocate tumori nello stomaco e nel fegato.
(BHA BHT li ritroviamo anche all'interno di alcuni mangimi)
In particolare, l’E320 assunto in grandi quantità, altera il patrimonio genetico, soprattutto nelle cellule del tratto gastro-intestinale.🤮
Nel foglietto illustrativo sono riportati gli effetti collaterali (colorito della pelle, perdita di pelo, prurito, arrossamenti, salivazione, oltre a fenomeni reversibili come ipersensibilità, depressione, sintomi nervosi, vomito, problemi respiratori, irritazione alle mucose e agli occhi).
È molto importante appena applicati, a non far entrare in contatto l’animale con i bambini.
I casi di prurito costante e inspiegabile, la comparsa improvvisa di epilessia e i danni cerebrali sono malattie in continuo aumento ma non si riconducono mai l’utilizzo di questi farmaci.
Questi tipi di farmaci vengono applicati mensilmente e nessun professionista, farmacista o veterinario che sia, ci mette al corrente sugli effetti collaterali, sempre più frequenti.
Perché sottoponiamo i nostri amati cani e gatti a queste bombe chimiche?
Le zecche si attivano a temperature superiori a 10 gradi
Un morso di una zecca non solo è fastidioso, provoca un forte prurito e può anche essere pericoloso in determinate circostanze, poiché le zecche possono trasmettere malattie come la malattia di Lyme,L'ehrlichiosi, la babesiosi o la TBE.
Molti proprietari di cani, che hanno già riconosciuto i vantaggi di una dieta priva di sostanze chimiche, senza additivi e sana, vogliono anche utilizzare mezzi naturali e non preparati chimici per la protezione delle zecche.
I preparati chimici immagazzinano le tossine contro le zecche nei tessuti dell'animale. Ciò fornisce protezione contro le zecche per settimane, ma le tossine irritano il sistema immunitario del corpo. In molti casi, il preparato non deve essere toccato dall'uomo.
Con la sua protezione da pulci e zecche, REICO offre uno scudo protettivo naturale che, se utilizzato con costanza, solitamente evita o riduce significativamente l'infestazione da zecche e allontana le pulci.
👉Il controllo quotidiano dell'animale dopo una passeggiata nella natura è ancora necessario, ma salva il tuo amico a quattro zampe dai possibili effetti collaterali delle tossine

Flo-& Zeckenabwehr per cani e gatti, contiene un mix di oli essenziali tra cui, tea tree, neem, lavanda, tuia, cedro.
Questi vanno applicati sulla pelle e non hanno nessun effetto collaterale, ma contrastano fortemente i parassiti.
Oltre a questo, c’è da considerare anche l’alimentazione del cane/gatto: se vengono alimentati in maniera naturale e sana (appropriata alla specie), sviluppano un sistema immunitario sano e delle difese naturali dell’organismo contro i parassiti, grazie anche al corretto PH della pelle.
& Zeckenabwehr


Grazie Sabrina Bonato, consulente alimentare Reico.

La sverminazione chimica viene fatta con un farmaco vermifugo (neurotossina) che avvelena i vermi nell’intestino, sovrac...
09/04/2022

La sverminazione chimica viene fatta con un farmaco vermifugo (neurotossina) che avvelena i vermi nell’intestino, sovraccaricando fegato e reni, organi preposti alla disintossicazione e il continuo sovraccarico li danneggia e incrementa la predisposizione di allergie.
☢️Oltre che distrugge la flora batterica intestinale con conseguenze di diarrea cronica, l’intestino è sempre più soggetto a nuove infestazioni di vermi, quindi è proprio come un cane che si morde la coda.
👉Mentre quando la flora batterica è sana i vermi hanno poca possibilità di riprodursi perché non trovano l’habitat a loro consono.
In natura i lupi e i gatti selvatici istintivamente mangiano erbe, tuberi che ripuliscono l’intestino da ospiti indesiderati e li eliminano per via naturale.
Reico ha formulato il Naturkraft Pro-1 è una miscela di erbe nutritive che migliora la circolazione sanguigna, regola l'attività intestinale, previene la formazione di parassiti intestinali ed è generalmente utilizzata per la pulizia interna.
Erbe come: felce, chenopodio, olivello spinoso, camomilla, cannella, zucca, rabarbaro, tanaceto, muschio corso, santolina, seme santo, aneto, genziana, cumino, curcuma, assenzio, eucalipto, mirtillo, garofano, citronella, ginepro, broccoli, timo, aloe.

Dosaggi:

• 5 g per 10 kg di peso corporeo (1 misurino)
• Per i cani soggetti a parassiti intestinali, somministrare dapprima per 10-15 giorni, poi mensilmente per 4-5 giorni (idealmente con luna calante).
• Con i gatti, iniziare con pochi granuli, eventualmente sbriciolarli con un mortaio, bagnarli con un po’ di acqua o latte per gatti e aggiungerli al cibo umido.

Consigli particolari
• Non deve essere somministrato con Pro-4, in quanto gli effetti si annullano a vicenda.
• Può essere leggermente lassativo all’inizio della cura, quindi somministrare idealmente al mattino.
• Controllare le feci dell'animale circa due volte all' anno per mezzo di campioni fecali per verificare l'eventuale infestazione da vermi o parassiti.
Queste cure funzionano benissimo, andrebbero fatte ad ogni cambio di stagione, mescolandole con il cibo senza avere controindicazioni.
Inoltre, alimentando l’animale in maniera naturale, ossia somministrando una giusta dose di carne, questi avranno molti meno problemi con i vermi rispetto ad un cane/gatto alimentato esclusivamente con il cibo industriale perché i batteri della flora intestinale saranno più aggressivi, per cui i vermi avranno poche possibilità di diventare stanziali.
-1

Powered by PrestaShop

31/03/2022

QUANTE TOSSINE RIUSCIAMO AD EVITARE DI ACCUMULARSI NEL CORPO DEL NOSTRO CANE? ☯️
Al giorno d’oggi rispetto a 50 anni fa, i nostri cani entrano in contatto con tossine ambientali e sostanze sintetiche fin dall’infanzia, che il loro organismo deve assorbire e in qualche modo metabolizzare. Dato che questo richiede già molto sforzo da parte del corpo o del metabolismo, è importante non caricarlo ancora di più.
Il metabolismo sano è in grado di svuotare il corpo ogni sera per poterlo riempire di nuovo la mattina dopo. Purtroppo, componenti come le tossine ambientali e le sostanze sintetiche fanno sì che il corpo si riempia di cose che non sempre vengono facilmente e rapidamente eliminate. Prima o poi si sviluppa un’eccedenza e il cane inizia a mostrare i sintomi. Di solito si sviluppano gradualmente e possono manifestarsi con qualche episodio di vomito o diarrea, ma anche prurito o l’infiammazione ricorrente delle orecchie e delle zampe.
Prima che si presenti questo e quindi veterinario e preoccupazioni varie dovreste assicurarvi di evitare il più possibile le tossine sintetiche. E il primo e più importante aspetto che noi proprietari abbiamo la fortuna di poter controllare è nutrirli in modo naturale evitando inutili sostanze sintetiche.

La seconda cosa è l'uso di antibiotici e vaccinazioni in modo spropositato.. ma di questo vi parlo in seguito.

L’ 8 marzo del 1935, in una stradina di Shibuya (Giappone), veniva ritrovato il corpo senza vita di Hachikō, un cane di ...
10/03/2022

L’ 8 marzo del 1935, in una stradina di Shibuya (Giappone), veniva ritrovato il corpo senza vita di Hachikō, un cane di razza Akita Inu. La sua è stata una grande storia di fedeltà e devozione, conosciuta in tutto il mondo. Nato a Odate nel novembre del 1923, Hachiko, il cui vero nome era Hachi (il numero otto fu aggiunto perché considerato benaugurante), era stato adottato a soli due mesi da un professore universitario, Hidesaburo Ueno. Per due anni il cagnolino accompagnò quotidianamente il professore alla stazione del quartiere Shibuya e ogni giorno ne attendeva anche il ritorno dall’università.
Hachikō diventò tristemente famoso dal giorno della morte del suo proprietario, avvenuta il 21 maggio del 1925. Da quel momento e per i successivi 10 anni, il cane si recò quotidianamente alla stazione di Shibuya per aspettare, invano, il ritorno del professore.
La storia commosse tutto il Giappone, molte persone iniziarono ad andare a Shibuya solo per incontrarlo e accarezzarlo. Alla sua morte venne dichiarato un giorno di lutto nazionale.
Nella stazione di Shibuya è tutt'ora presente una statua in ricordo di Hachiko - uno dei luoghi più famosi e visitati di Tokyo - mentre il suo corpo è conservato nel Museo Nazionale di Tokyo. Nell'aprile 1934, quando era ancora in vita, al fedele animale fu dedicata una statua. Chi non ha mai avuto un cane non sapra' mai cosa voglia dire essere amati davvero. Una bellissima storia di amore incondizionato, fedelta' e lealta'. ❤🐕🐾

03/03/2022

Il nostro cane per noi è famiglia 😍
Ma a volte presi dai nostri mille impegni, non ci rendiamo conto che invece lui ha solo noi, non ha facebook, non ha il lavoro, lo shopping . Il tempo che gli dedichiamo è il momento più atteso della Sua giornata. In questo lasso di tempo dedichiamoci completamente, facciamogli fare le cose che gli piacciono, facciamogli scoprire il mondo fuori dalle sue mura e dal giardino. Annusare, fare i bisognini, incontrare un altro cane o puntare un gattino.. è la sua socialità.

Vuoi conoscere Reico? Vuoi sapere come mai  è così apprezzato dai proprietari di cani e gatti che lo stanno usando? Vuoi...
15/02/2022

Vuoi conoscere Reico? Vuoi sapere come mai è così apprezzato dai proprietari di cani e gatti che lo stanno usando? Vuoi sapere perche chi lo prova non lo lascia più?
Hai provato tanti tipi di cibo ma il tuo cane mangia volentieri solo Reico?
Hai la possibilità di partecipare al Webinar gratuito che te lo spiegherà.

Giovedi 24 febbraio ore 20.45 ⏰🗓

Clicca sul link e compila il modulo 👇
Ti manderò il link per partecipare senza alcun impegno. https://bit.ly/3KMhhIx

In questo Webinar scoprirai:

✅la verità sui mangimi per cani industriali
✅come preve**re alcuni disturbi e patologie dei nostri pelosi con un alimentazione senza conservanti e appetizzanti
✅come leggere le etichette
✅perché scegliere un cibo piuttosto che un altro
✅casi studio di cani che hanno risolto una problematica

Manca ancora un po alla primavera ma noi intanto ci prepariamo al cambio di stagione. E facciamo un ciclo di Pro-1. A co...
09/02/2022

Manca ancora un po alla primavera ma noi intanto ci prepariamo al cambio di stagione.
E facciamo un ciclo di Pro-1.
A cosa serve?

🔸️vermifugo naturale (ascarudi, tenia,ossiuri)

🔸️depuratore intestinale

🔸️riequilibria i batteri buoni e quelli cattivi

🔸️previene fermentazioni intestinali

🔸️aiuto con alitosi

🔸️ristabilisce il ph quindi tiene lontane zecche e zanzare.

Il Pro-1 è una miscela di erbe e oli essenziali al 100% naturali e possiamo usarlo ad ogni cambio di stagione per aiutare il benessere del nostro cane.
Aggiungerei anche che migliora la circolazione sanguigna e ha proprietà antinfiammatorie e antibiotiche grazie alla presenza anche di Timo, Garofano, Curcuma, Aloe e Camomilla.

Ciao! Ti chiedi spesso quale sia l'alimentazione più indicata per il tuo cane? Vuoi aiutarlo a stare bene e a vivere più...
27/01/2022

Ciao! Ti chiedi spesso quale sia l'alimentazione più indicata per il tuo cane?
Vuoi aiutarlo a stare bene e a vivere più sano, più felice e più a lungo?
Il cibo che mangia può esser la causa di allergie, gastriti acute, infiammazioni all'intestino, abbassamento del sistema immunitario, dermatiti? 🤔

Partecipa al Webinar del 𝟬𝟯 𝙛𝙚𝙗𝙗𝙧𝙖𝙞𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙚 𝟮𝟬.𝟰𝟱
Per partecipare clicca sul link e compila il modulo 👇
https://bit.ly/3KMhhIx

In questo Webinar scoprirai

✅la verità sui mangimi per cani che mai nessuno ha voluto rivelare

✅come preve**re alcuni disturbi e patologie dei nostri pelosi con un alimentazione non industriale e senza conservanti e appetizzanti

✅come leggere le etichette

✅perché scegliere un cibo piuttosto che un altro

✅casi studio di cani che hanno risolto una problematica di cui soffrivano da tempo

Iscriviti al Webinar cliccando sul link👇

https://bit.ly/3KMhhIx

L'IMPORTANZA DELL'ALIMENTAZIONE PER IL BENESSERE FISICO E MENTALE NEL CANE

04/01/2022

Abbiamo fatto scoorrteee!!😋😋 Non si sa mai che nevichi 🙄🥶🌨😅😉

Sperando che prima o poi li vietino o li facciano silenziosi...
28/12/2021

Sperando che prima o poi li vietino o li facciano silenziosi...

Vuoi un alimento di elevata qualità? Un alimento che non provoca reazioni allergiche? Vuoi che all'interno ci siano mate...
17/12/2021

Vuoi un alimento di elevata qualità? Un alimento che non provoca reazioni allergiche? Vuoi che all'interno ci siano materie prime che provengano esclusivamente da allevamenti biologici controllati?

Questo é il prodotto perfetto... 😍🐾
Curadog puoi sceglierlo al pesce con pera, quinoa e nasturzio (come ha fatto Tori), al pollo con mela miglio e semi di lino, al tacchino con zucca, tuberi, olio di lino e camomilla. 😋🍐🍏🦠

16/12/2021

💛
"Perché un cane non ci entra in punta di piedi nella tua vita. No, un cane arriva come un ciclone che tutto travolge. Una tempesta che spazza via tutte le cose inutili. E nulla è più come prima. Ecco, io credo che i grandi amori siano quelli che te la cambiano la vita. Che ti regalano nuovi occhi, e ti portano su nuove strade. Che ti fanno ve**re il coraggio di fare cose impensabili. E un cane lo fa".

Dal romanzo Lasciati trovare, dedicato al mio labrador Bruno di Chiara Ceneroni

❤
20/11/2021

Rex il cane che ha potuto vivere libero, come succedeva molti anni fa.. amato e conosciuto da tutti ad Altamura. Lascera...
19/11/2021

Rex il cane che ha potuto vivere libero, come succedeva molti anni fa.. amato e conosciuto da tutti ad Altamura. Lascerai un bel segno nel cuore di tante persone. 💙

Anche il Comune di Altamura omaggia Rex. Grazie a tutta l’amministrazione comunale, alla giunta, presieduta dalla Sindaca Rosa Melodia Sindaca di Altamura, dai loro portavoce, l'Ass. Margherita Fiore e consigliere Iurino Massimo, per essere stati la nostra voce.
Oggi in città verranno e sono stati affissi dei manifesti per salutare il nostro immenso amore.
Ve lo avevamo detto che per Rex avremmo "fatto cose" e non abbiamo ancora finito.

Vi aggiorniamo.
♥️

Quanto amore in questa foto 😍💛Ed é con lo stesso amore che nutro i miei cani, perché siano sani e vivano il più a lungo ...
17/11/2021

Quanto amore in questa foto 😍💛
Ed é con lo stesso amore che nutro i miei cani, perché siano sani e vivano il più a lungo possibile con me. ❤
Contattami se vuoi maggiori info.

Sono diventata partner di Reico perché é un'alimentazione che ho scelto per i miei cani. Perché é una sicura alternativa...
15/11/2021

Sono diventata partner di Reico perché é un'alimentazione che ho scelto per i miei cani. Perché é una sicura alternativa alla nutrizione casalinga che gli preparavo a casa.
Mi fido di questa azienda e la consiglierei a tutti i vostri pet 😍
Se volete conoscerla e provarla contattatemi.

Capita spesso purtroppo che i nostri cani e gatti abbiano allergie o anche semplicemente arrossamenti della pelle accomp...
13/11/2021

Capita spesso purtroppo che i nostri cani e gatti abbiano allergie o anche semplicemente arrossamenti della pelle accompagnati da prurito. Mi fanno veramente tenerezza quando li vedo grattarsi continuamente.

In alcuni casi ciò viene risolto o meglio tamponato con medicinali specifici o con crocchette commerciali medicali di marchi famosi che lì per lì fanno sparire il prurito e il rossore ma non appena smetti tutto torna come prima. Perche questi non curano la malattia ma solo i sintomi. E sappiamo (come c'e scritto anche in piccolo sulle confezioni) che questi prodotti non possono esser somministrati per lunghi periodi perche sono nutrizionalmente carenti.

Invece basterebbe affidarsi a Reico che con i suoi speciali integratori tutti naturali a base di erbe, alghe, lieviti possono risolvere definitivamente il problema.
Come il Pro 3, indicato nei casi di dermatite, prurito e altri problemi della cute e del pelo.
Studiato per depurare dall'interno, rinforzando la cute e stimolandone la rigenerazione. 🐕🐈

I polpastrelli dei nostri amici a 4 zampe sono fondamentali per il movimento, l'equilibrio e la postura e si sa che l'ec...
12/11/2021

I polpastrelli dei nostri amici a 4 zampe sono fondamentali per il movimento, l'equilibrio e la postura e si sa che l'eccessivo calore, le corse sulla sabbia, sull'asfalto, l'acqua salata del mare e il sale sparso d'inverno per il ghiaccio, possono disidratarli e screpolargli la pelle.
VITAL BALSAM MULTIUSO spalmato sui loro polpastrelli si assorbe velocemente, non unge ed è un'efficace barriera protettiva!
Ma lo puoi usare anche come unguento massaggiando il tuo cane dopo un intensa attività sportiva o dopo una lunga passeggiata.
E' indicato dopo una distorsione, per cani anziani con problemi articolari, o nelle femmine in gravidanza o in allattamento per ammorbidire le mammelle.
Sui calli dei gomiti, molti cani che vivono in appartamenti, sfregando i gomiti a lungo andare la pelle si secca e si formano dei calli... il Balsamo aiuta anche qui ad ammorbidire la pelle.
ANCHE PER TUTTA LA FAMIGLIA!
Le indicazioni sono le stesse!
Le proprietà terapeutiche sono:
EMMOLIENTE
DISINFIAMMANTE
RINFRESCANTE
ANTIDOLORIFICA
Le erbe contenute e gli oli essenziali utilizzati sono tutti biologici raccolti e lavorati con la cura che contraddistingue i prodotti fito- terapici Reico e sono:
Arnica Montana, Rosmarino Officinale, Estratto di Ippocastano, Canfora, Mentolo, Olio di Corteccia di Cannella, Olio di Cannabis, Olio di Girasole 🦶🐾💆‍♀️🍃

Dedicato a tutti i cani del mondo! ❤️Quella mattina a scuola c’era il compito in classe di italiano. Il titolo del tema ...
11/11/2021

Dedicato a tutti i cani del mondo! ❤️

Quella mattina a scuola c’era il compito in classe di italiano. Il titolo del tema era “La persona più speciale per me”. Umberto scrisse tutto d’un fiato, come se le parole si scrivessero da sole.

“Mio fratello si chiama Bruno. Sono sicuro che mi vuole un mondo di bene, come io ne voglio a lui, anche se non me l’ha mai detto. Lui le cose le dimostra, non si perde in inutili parole.

Quando è entrato nella nostra famiglia, era già grande, i miei l’hanno adottato un giorno di quattro anni fa. E dal primo momento in cui ci siamo guardati, è come se fossimo stati sempre fratelli. Mio padre dice che l’amore, in qualunque sua forma, è proprio questo: due anime che si riconoscono, tra miliardi di anime. Non so nulla della sua storia prima che entrasse in casa nostra, ma mi piacerebbe sapere se era amato quanto lo amiamo noi. E perché si sia ritrovato solo.

So che un giorno lo scoprirò, e che quel segreto mi farà piangere. Perché allora capirò quei momenti di malinconia in cui ogni tanto lo trovo perso. Ma anche se non conosco la sua storia, sento che il suo mondo è così simile al mio, da potercelo scambiare. Noi abbiamo diviso tutto, fin dal primo momento: i giochi, il letto, i genitori. Le bravate. Lui è un complice perfetto, non fa la mai la spia e mi dà fiducia assoluta. Ogni volta che gli propongo qualcosa, è sempre pronto a seguirmi. Come se non avesse mai di meglio da fare che stare con me, come se fossi io il suo meglio. E questo mi fa sentire la persona più importante al mondo.

Una delle sue passioni più grandi è il cibo, ad ogni pasto mangerebbe fino a scoppiare, come se non si saziasse mai. Ma nonostante questa sua debolezza, non è grasso, e si mantiene in forma perché è un tipo sportivo. Corre tutti i giorni e nuota appena ne ha la possibilità. Quando vede una qualunque distesa d’acqua, che sia il mare, un lago o un fiumiciattolo, lui si butta e comincia a nuotare, come se fosse la cosa più naturale del mondo. La scorsa estate al mare ha salvato anche un paio di bambini che stavano per essere trascinati via dalla corrente. Lui li ha visti per primo, e si è buttato in mare senza nessuna esitazione, senza nessuna paura, riportandoli a riva sani e salvi, tra gli applausi commossi e increduli di tutti i bagnanti.

Quando sono in ospedale, è lui che mi manca più di ogni altra cosa al mondo. La sua contagiosa allegria. Le risate che mi fa fare. Quel suo modo speciale di essermi vicino, sempre. So che quando sto male, lui non soffre per me, ma con me, e allora il dolore si divide, ed è come se facesse meno male. E quando sono felice, lui non è felice per me, ma è felice con me, e allora qualunque felicità si moltiplica e diventa ancora più grande. Pochi al mondo sanno esserci, come lui.

Un giorno, dopo un’anestesia, lo vidi stare male, trascinarsi a terra stremato, guardarmi con gli occhi sbarrati, tremare e cercare con tutte le forze il mio aiuto. Io non potevo fare nulla per salvarlo, allora mi feci mettere a terra vicino a lui e l’abbracciai più forte che potei, finché non riprese le forze. Lo aspettai. Mi ha insegnato lui a farlo.

Guardandolo, ogni giorno imparo qualcosa. La dignità, la lealtà, il coraggio, il rispetto, la riconoscenza, il perdono. L’amore.

Ah, dimenticavo…lui non è una persona, è un cane, anzi un labrador, ma per me non fa nessuna differenza. E’ il fratello migliore che potessi avere. I fratelli non si scelgono, ma se si potessero scegliere, pure in altre mille vite, io sceglierei lui.”

Dal romanzo "Lasciati trovare"

10/11/2021

TAGLIARE LE TASSE SU ALIMENTI E CURE PER I PET È UN ATTO DI GIUSTIZIA, CHE AIUTA LE FAMIGLIE E INCENTIVA L'ECONOMIA!

Cari amici,

da troppo tempo, come paese, dobbiamo compiere un atto dovuto: ridurre l'Iva sulle prestazioni veterinarie e sul cibo per gli animali d’affezione, azzerandola su microchippatura e sterilizzazione, in modo da combattere l'odiosa piaga del randagismo. Dobbiamo allinearci ai modelli europei, come la Germania, e non smetterò di battermi finché non avrò ottenuto questo risultato! Siete con me in questa giusta battaglia?
https://leidaa.info/news/zoomark-international-on-brambilla-giusto-e-utile-tagliare-liva-su-alimenti-e-cure-per-gli-animali-daffezione/

09/11/2021

DYNAMIC
Sono crocche monoproteiche, senza cereali adatte a cani sensibili o che soffrono di dermatiti, perché sono composte da ingredienti delicati.
Contengono: anatra 42%, patate, polpa di barbabietola essiccata, piselli, mele, semi di lino, erbe, mirtilli, olio di fegato di merluzzo, lievito, yucca.
Sono crocchette grandi per favorire la masticazione.

La Reico si avvale anche di farmacisti, biologi e fitoterapici per studiare integratori da aggiungere all'alimentazione ...
07/11/2021

La Reico si avvale anche di farmacisti, biologi e fitoterapici per studiare integratori da aggiungere all'alimentazione che siano da supporto per proteggere da vulnerabilità esterne e migliorare la buona salute del nostro compagno.

Il nuovissimo Pro 5 💪♻️
E' una miscela di erbe fermentate, colture probiotiche, fibre e stabilizzanti della flora intestinale che può esser somministrata per regolarizzare le normali funzioni gastro-intestinali, quindi ha un azione benefica per coloro che hanno diarrea, disturbi digestivi, flatulenza. Può esser usato anche dopo una cura antibiotica, o per facilitare il passaggio dal cibo industriale a Reico.
Puo esser mescolato a qualsiasi cibo o somministrato puro.

07/11/2021

Oggi vogliamo raccontarvi la bella storia di una una coppia che ha ereditato una fattoria in Costa Rica, e l'ha trasformata in un enorme rifugio per cani.

mEATzie  🐱 🐈 un pasto golosissimo per il vostro micio, in formato busta monoporzione. Succulento con la sua consistenza ...
07/11/2021

mEATzie 🐱 🐈
un pasto golosissimo per il vostro micio, in formato busta monoporzione.

Succulento con la sua consistenza a mousse.
Molto digeribile per chi ha una digestione più sensibile.
La carne o pesce all'interno (70%) è scelta con cura fra le più pregiate.
La preparazione è delicata per mantenere inalterate le proprietà dei suoi costituenti. Vengono confezionati a freddo in busta o scatoletta poi cotta la confezione a vapore.
I gusti 😻:
- salmone e gamberetti,
- pollame e uovo,
- anatra e formaggio.
Tutti hanno la miscela di alghe che ricrea l'equilibrio minerale nell'organismo. ⚖
Non contengono additivi chimici, conservanti, appetizzanti.

07/11/2021
Krokett Sono le crocche base create da Reico, sempre pressate a freddo. Monoproteiche. Adatte a tutti. Sono le più econo...
07/11/2021

Krokett
Sono le crocche base create da Reico, sempre pressate a freddo. Monoproteiche. Adatte a tutti. Sono le più economiche della linea.
Contengono: carne e sottoprodotti 44% di manzo (sottoprodotti sono le frattaglie che possono esser trippa, cuore, reni,etc), cereali, verdure, olio di fegato di merluzzo, alghe, lieviti.
Confezione da 3kg/10kg/20kg

...E non a picchiarli.. purtroppo c'è ancora gente che lo fa 😔😢😱
07/11/2021

...E non a picchiarli.. purtroppo c'è ancora gente che lo fa 😔😢😱

Sterne Menü (Menù stellato)🍽🌟I gatti dedicano tanto tempo alla cura del loro manto, e i peli ingeriti in alcuni casi pos...
07/11/2021

Sterne Menü (Menù stellato)🍽🌟
I gatti dedicano tanto tempo alla cura del loro manto, e i peli ingeriti in alcuni casi possono formare delle p***e all'interno dell'apparato digerente. Fibre speciali come la barbabietola da foraggio e altre, stimolano l'attività intestinale e quindi l'evacuazione dei peli. Anche stato studiato per evitare la formazione di uroliti.
Contiene: carni e sottoprodotti di origine animale (ricordo che i sottoprodotti sono interiora come cuore, fegato o polmone): pollame 33%, salmone 8% e fegatini di pollo 2,5%, riso, mais, barbabietole da foraggio, lievito e minerali.

Indirizzo

San Marino Città

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando REICO il loro Cibo come in Natura pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Video

Condividi


Altro Articoli per animali domestici San Marino Città

Vedi Tutte