UNA CONDIVISIONE PER QUESTA SPLENDIDA ORSACCHIOTTA 🙏
Del passato di Monella non si sa nulla se non che nel 2019 ha fatto ingresso in canile, all'età di circa due anni e da allora questo è il suo presente ma non può essere il suo futuro, non deve morire rinchiusa da grate, sola e sul duro cemento, ha diritto di conoscere la vita vera, in un contesto familiare dove poter vivere lontano da quella trappola chiamato box.
Monella è nata nel 2017, è una taglia grande, molto socievole e buona verso gli umani ma non è compatibile né con i suoi simili e nemmeno con i gatti, quindi questa meravigliosa palla di pelo dovrà essere figlia unica.
Si trova in un canile della Basilicata e si affida in tutto il nord e centro nord vaccinata, microchippata e sterilizzata dopo consenso a iter conoscitivo e visita preaffido.
Per info
Cristina 3715820377
Maria Giovanna 3384976960
Se non rispondono mandare un messaggio su whatsapp.
L'ultimo recupero di Marilena, l'ennesimo, questi cuccioli si trovano in calabria, saranno una futura taglia media e saranno adottabili dopo la prassi sanitaria previo controllo preaffido per info Marilena349 367 4464 #cucciolidisponibili #cuccioliadozione #cuccioli #adottanoncomprare
Olivia e Oliver, due fratellini appena recuperati per strada, coperti di pulci e impauriti, due piccini uniti da un terribile destino, la strada è troppo pericolosa e loro troppo piccoli per riuscire a cavarsela.
Nati circa a novembre 2024, cercano urgentemente adozione, chi li ha trovati può tenerli per pochi giorni e poi non avendo alternative per loro si apriranno le porte del canile.
Olivia e Oliver si trova o in Calabria e saranno una futura taglia media. Si affidano in tutto il nord e centro Italia vaccinati e microchippati, dopo iter conoscitivo e visita preaffido.
Per info
Sara 3392612402
Marilena 3493674464
Se non rispondono mandare un messaggio.
Auguriamo a tutti un felice e sereno 2025 🍾🍾🍾
ADOTTATE INSIEME
Due nuovi recuperi femminucce di piccola taglia Sono state picchiate entrambe e quella dietro ha una zampa anteriore che non appoggia e non si regge su quelle posteriori.si trovano in Basilicata e hsnno circa 2 mesi sono in canile 😟per info Maria Giovanna 338 497 6960
Questo è il regalo che Marilena ha trovato ieri mattina...😞😞Questi cuccioli abbandonati, fatta la prassi sanitaria saranno adottabili..
PER FAVORE CONDIVIDETE, SONO IN CANILE E COSÌ PICCINI RISCHIANO DAVVERO LA VITA🙏
📣EMERGENZA 📣
🔴🆘️ Mamma e 5 cuccioli in canile🆘️🔴
La tenerezza di una giovane, piccola cagnolina, tradita forse ancor prima di nascere randagia.. ENYA, una mamma in una terra troppo dura per lei e i suoi 5 piccoli.
Recuperati dal nulla intorno al 10 ottobre, sono finiti in un grande canile della Basilicata.
4 femmine e 1 maschio, nati circa a inizio settembre 2024, saranno future taglie medie contenute.
Adottabili dalla prima settimana di Novembre.. innamoratevi di loro e della loro mamma Enya, subito, prima che debbono conoscere il "per sempre" del canile...
Si trovano in Basilicata, adottabili in tutto il nord e centro, con vaccini e microchip, previo iter conoscitivo e preaffido.
Info:
Maria Giovanna 338 4976960
⚠️‼️SETTORE RESCUE‼️⚠️
LINO CERCA CASA!
Lino è un giovane rottweiler di 2 anni, molto rivolto alla persona di riferimento ( è sempre appiccicato in cerca di contatto sociale), solare ed allegro, ama le lodi come forma di premio e giocare al tira e molla. Bravo al guinzaglio, desideroso di imparare e condividere.
Lino è arrivato molto magro e debilitato presso di noi circa 4 mesi fa. Ora sta recuperando il suo splendore e sta seguendo un percorso addestrativo che gli fornisca le basi per vivere serenamente la quotidianità in famiglia.
È un cane molto collaborativo ed energico, adatto anche a chi voglia intraprendere una vita attiva e/o sportiva.
Per ulteriori informazioni su Lino contattare via whatsapp il numero +39 393 95 58 668
🤬🤬🤬🤬 URGENTEEEEE AIUTOOOOO
Questo è il piccolo Carlo di 7 mesi arrivato ieri a mezzogiorno con la staffetta in provincia di Torino
La famiglia dopo neanche 24 ore non lo vuole più perché è "agitato" e questa notte non ha dormito
Neanche pazientare qualche ora: DEVE SUBITO LASCIARE CASA
Marilena 3493674464
🤬🤬🤬🤬 URGENTEEEEE AIUTOOOOO
Questo è il piccolo Carlo di 7 mesi arrivato ieri a mezzogiorno con la staffetta in provincia di Torino
La famiglia dopo neanche 24 ore non lo vuole più perché è "agitato" e questa notte non ha dormito
Neanche pazientare qualche ora: DEVE SUBITO LASCIARE CASA
FOLLIAAAAA🤢
Marilena 349 367 4464
Questa è la fine che fanno i cuccioli dei cani padronali di chi è ancora convinto che sterilizzare sia un'atto crudele verso gli animali, di chi non ha un minimo di amore verso i propri compagni di vita e non prova disprezzo per sé stesso nel condannare poi dei piccoli all'ergastolo, solo perché al posto del cuore ha una pietra.
Casper e Kiko, mamma Lagotto e papà ignoto ora sono rinchiusi, si disperano e non capiscono il motivo di quella reclusione, nati a marzo 2024 e futura taglia medio contenuta.
Si trovano in un canile della Basilicata ed sono pronti a partire verso il nord e centro per iniziare finalmente una vera vita, vaccinati e microchippati, dopo consenso a iter conoscitivo e visita preaffido.
Per info
Maria Giovanna 3384976960
Se non risponde mandare un messaggio su whatsapp.
ADOTTATI
Kiko e Casper cuccioli frutto della classica "cucciolata indesiderata", sei la testimonianza di chi ancora professa che sterilizzare è andare contronatura, di chi pensa che siate oggetti senza anima e senza sentimenti e che condannarvi ad una vita di stenti e di privazioni sia la giusta soluzione a tanta ignoranza. nati a marzo 2024 da mamma lagotto e papà ignoto, futura taglia medio contenuta
si trovano in un canile della Basilicata ma si affidano in tutto il nord e centro, vaccinati e microchippati, dopo iter conoscitivo e visita preaffido.
Per info
Maria Giovanna 3384976960
Se non risponde mandare un messaggio su whatsapp.